Borse, bustine e cucito vario

« Older   Newer »
  Share  
sabinapestifera
view post Posted on 25/9/2007, 09:32




Astuccio in jeans con decorazioni e bottoni floreali applicati. Pendente sulla chiusura della cerniera con bottoncini in tema. Le decorazioni sono state incollate e cucite. Decorato a mano, nuovo!

5 euro + sp

image


Borsa shopping in tela di cotone rossa, cm 38X41, dpinta con cuoricini multicolor
IN OFFERTA a 3 euro più spese

image


E' un colore che personalmente ritengo "difficile" perchè il morbido panno è un rosa antico scuro, ma non si sa mai!
La fodera è in raso verde a fiorellini dello stesso rosa dell'esterno.
Il vano della borsa è solo quello centrale, a cilindro, i due "volant" esterni della caramella sono solo abbellimenti.
Tutta completamente cucita, sono incollate solo le foglioline della fragola.
Misure del cilindro: 23 cm per 12 cm di diametro.

Volevo anche precisare che tutte le borse hanno comunque imperfezioni e non sono rifinite ad arte perchè non sono una vera sarta!

IN OFFERTA 5,50 + spese

image

Edited by *Sabina* - 12/4/2010, 22:41
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 19/10/2007, 14:00




Borsetta a mano multicolor con tessuto molto particolare, rifiniture verdoni e decorazioni con pietrine in plastica verde e brillantini. La chiusura è con bottone automatico, Il fondo è rinforzato con una parte in cartone foderato, asportabile. Misure 27X16 cm circa, esclusi manici. Come al solito niente di superperfetto, tutto cucito da me chen on sono sarta :P

5 euro + sp

image

Edited by sabinapestifera - 24/8/2008, 11:34
 
Top
creativity
view post Posted on 2/11/2007, 12:46




wow.......che brava....sembra identica all'altra ^^
si si...yuki è in vacanza torna il 5 ...beataaaa leiii...cmq penso che le piacerà quella che hai fatto ! ^^

per quanto riguarda me...non ho le idee molto chiare...e poi mi piace sempre lasciare libero l'artista ..dando solo impostazioni base(colore,grandezza)
ti do qualche imput ..se poi quando hai tempo ha un lampo creativo ^^ io sono qui....
ARANCIONE-CAPIENTE-AFRICA-ETNICO ^^
AH DIMENTICAVO UNA COSINA ( NON MI PIACCIONO PIZZI, MERLETTI) :iiiii:
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 20/3/2009, 23:33




Portamonete con musicassetta "alterd"
Le dimensioni sono circa 10X7 cm. La musicassetta è stata incollata a caldo, il portamonete è in panno lenci, ed è stato cucito tutto a mano.
L'apertura massima è quella che vedete nella foto!
C'è qualche segnetto di colla...

2 euro + sp!

image

Edited by *Sabina* - 6/8/2010, 22:28
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 24/11/2009, 15:55




Portamonete fantasia, diametro circa 13 cm, chiusura con cerniera:

Il portamonete tondo è in lana, con decorazione centrale fatta con fiore sintetico, panno lenci e bottone, foderato con panno di lana.

image


3 euro + spese

Edited by *Sabina* - 6/8/2010, 22:29
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 16/12/2009, 21:04




Una sciarpa lavorata a spirale, calda ma senza pungere! E' in filato di seta grezza, molto simile al cotone, nel colore naturale. E' lunghissima e chic :P, costerebbe 15 euro, ma la metto in offerta speciale, a causa delle spese di spedizione, sempre troppo alte, a soli 11 euro!

image
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 21/9/2010, 20:30




Borsa "Crudelia",
in peluche sintetico bianco a macchie nere, fodera interna, vellutino a coste di cotone, fiocco in raso. Chiusura con cerniera. Misure cm 30X23 circa escluso il manico. 9 eur

Attached Image: borsa crudelia.JPG

borsa crudelia.JPG

 
Top
6 replies since 25/9/2007, 09:32   2643 views
  Share