Dietro le quinte

« Older   Newer »
  Share  
[_Rirry_]
view post Posted on 17/7/2011, 11:40




Ecco cosa si svela dietro le quinte , queste sono solo alcune delle decorazioni che uso per i miei dolcetti. My Hobby Material. Vi piaccino? Io le trovo carinissime. :)





Scelgo con cura selezionando i prodotti di migliore qualità, usando sempre Argento 925, scegliendo materiali anallergici nichel-free e Swarovski garantiti con certificato. Tutto questo offrendovi il migliore rapporto qualità/prezzo. Utilizzo esclusivamente Cristalli originali SWAROSVKI.

+ Ho pensato anche di realizzare un canale su You Tube mostrandovi con tutta chiarezza i materiali che uso.

Per info non esitate a scrivermi con tranquillità ^_^

[email protected]



I cristalli Swarovski si distinguono per la qualità di taglio e brillantezza, ritenuta da tutti irraggiungibile. Nel mondo dei cristalli, la società Swarovski ha contribuito con tecniche rivoluzionarie, come i macchinari per il taglio di precisione oppure innovazioni sui prodotti come la finitura Aurora Boreale, che è oramai uno standard del mercato. Hobbyperline propone solo prodotti Swarovski rigorosamente originali, offrendoti un’ampia scelta di forme e colori.

NB: Se volete potete anche scegliere voi stessi i materiali sul sito Hobbyperline e poi comunicarmi la vostra scelta.

 
Top
0 replies since 17/7/2011, 11:40   21 views
  Share