Metodi di Pagamento e Info

« Older   Newer »
  Share  
[_Rirry_]
view post Posted on 17/7/2011, 11:36




Benvenuti su Rita Gioielli :welcome2: Handmade 100%
Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Rita e adoro creare gioielli e piccoli oggetti in Swarovski, Fimo, Pietre dure. Se desideri qualcosa di particolare puoi sempre chiedere di creartelo su ordinazione, oppure di modificare e personalizzare pezzi già esistenti, anche in altri colori. Sono pezzi unici, almeno nella maggior parte dei casi. Rendendoti unica e originale. Sarò ben felice di soddisfare la tua richiesta!! Sono stati creati per passione, non per scopi puramente economici.

Contattatemi tramite email, non esitate a chiedere senza impegno!!!!

[email protected]
blog:Link Qui
you tube: Link Qui



Metodi di Pagamento:

-Se non avete la Postepay: Recatevi all'ufficio postale - sportello banco posta e chiedete un modulo per la ricarica poste pay. Compilato il modulo con i miei dati che vi fornirò tramite email, non vi resta che pagare. Fatta la ricarica!!!

-Se ce l'avete la Postepay: potete lo stesso pagare dall'ufficio postale (vedi sopra) oppure potete pagare direttamente da internet con la vostra poste pay registrandovi al sito delle poste.

- Se avete Paypal: Leggete qui info, come fare link qui.

SPEDIZIONI E PAGAMENTI

- Prioritaria è veloce e meno costosa ma non tracciabile. Spesso con la prioritaria i pacchi vanno dispersi... mi esonero da qualsiasi responsabilità.

- Raccomandata è sicura e tracciabile ( ciò significa che il pacco avrà un codice che io vi darò subito dopo aver spedito il pacco e permetterà di tracciarlo su internet e quindi di sapere più o meno quando arriverà, per tracciarlo. Link Qui. è sempre comprensivo di busta imbottita.

dolcetto

 
Top
0 replies since 17/7/2011, 11:36   31 views
  Share