partecipazioni mercatini

« Older   Newer »
  Share  
sabinapestifera
view post Posted on 4/6/2007, 12:54




si l'ho dipinta con pennello e colori per stoffa :)
grazie, si unab ella giornata nonostante il freddo del giorno prima e la pioggia :P
 
Top
gyuliana
view post Posted on 7/6/2007, 11:45




Forte...Sabina...Credo che sia divertente il fatto di avere un tua bancarella.Voglio anche io una..:(
 
Top
*Matilde*
view post Posted on 18/6/2007, 12:03




Che bello Sabina!!! io a Maggio ho partecipato alla fiera di Ancona!
Devo dire che è stato tutto molto frettoloso, non mi sono potuta organizzare e anche le vendite sono state deludenti, in quel mercatino c'erano solo vecchi!

image
image
 
Top
arien83
view post Posted on 21/6/2007, 09:56




Io sto aspettando di avere notizie di un mercatino che dura ben 11 serate!!!!!! Però non sanno ancora se farlo! :((
E' una bella esperienza e invito un pò tutte a farlo!!

Certo a volte ti viene un nervosoooo!
All'ultimo un anziana signora ha detto che le mie cose erano dei "PATACCONI"!! E un altra insinuava che si rompevano...

Va beh, non tutti possono capire la differenza tra una cosa acquistata in negozio creata in serie e un pezzo unico creato con le proprie mani, non capisco l'unicità la creatività lo sforzo creativito...
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 21/6/2007, 10:09




Arien sono perfettamente d'accordo!!
xò io ci rimango male se mi dicono che il mio lavoro è un pataccone... :.25:
certo non puoi mica mandare la gente a stendere anche quando se lo meriterebbe...
inoltre io faccio moooolta fatica a decidere i prezzi! forse ho poco spirito imprenditoriale, penso che sia l'unica!
infatti vendo solo su ordinazione e solo se sono sicura che sia gente che apprezza. Dover spiegare che per creare una collana ci hai impiegato 3 ore a una persona "ignorante" (in senso buono) e dover giustificare il proprio lavoro è una cosa che mi mette in difficoltà :(

P.S. giusto ieri sera il mio personal trainer mi ha chiesto un braccialetto "che lo rispecchi" :) - è un tipo un po' strano :32:
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 21/6/2007, 21:59




matilde!!! Non avevo ancora visto le tue foto! brava pure te!! Solo che quin on si potevano mettere i prezzi perchè per non pagare il suolo pubblico e non mettersi in regola come venditori ambulanti anche solo temporanei spacciano sempre tutto per esposizioni. Domenica ne ho un'altra, è la prima volta che provo ad andare in un altro posto, spero vada tutto bene. Avrò pure il ciclo e non so neppure se potrò andare in bagno durante la giornata.. non so se avrò qualcuno che mi verrà a fare compagnia e sarò in mezzo al centro storico e cirocandata da pittori (credo tutti in pensione) aiutooooo :D
 
Top
creativity
view post Posted on 21/6/2007, 22:34




ahahahahahahh sabi .. tu sei troppo forte ..... :29:
sai ke bello circondata dai pittori !!! secondo me avrai tanti spunti creativi, e se per caso sei sola sarà l'occasione giusta per fare nuove amicizie ....e per il bagno ...hai ragione ....noi donne nessuno ci capisce :18:



Matilde...compllimenti.... belle le tue creazioniiiiiiiiii
 
Top
gyuliana
view post Posted on 25/6/2007, 13:13




Carina la collana Chanel...:) Sabri,buona fortuna...spero che vada tutto bene.
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 25/6/2007, 14:37




purtroppo è stato un buco nell'acqua. POsto suggestivo nel centro storico.. ma gente 0!! beh dovevo provare almeno una volta per saperlo! pazienza! INtanto mi sono ascoltata due ore di muscia blues dal vivo hihihihi
 
Top
creativity
view post Posted on 25/6/2007, 16:13




ops :16:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 4/9/2007, 15:46




wa fiere e mercatini che meraviglia! *___*
io ho partecipato per tre anni alla fiera del Romics...quella dei fumetti a roma e ho preso un piccolo stand con le mie amiche,dove esponevamo i nostri gadget artigianali sui manga e anime.(cartoni animati). e sono state delle esperienze stupende.avevamo molto successo e vendevamo anche parecchio tramite il nostro sito.
poi...mmmmhhh.... ho fatto anche qualche mercatino a napoli.
sicuramente almeno in due si deve essere...altrimenti da sola è troppo triste...io l'ho fatto...e non mi è piaciuto. ç_ç
quindi cercavo persone con cui poter fare delle fiere e mercatini.se siete vicino mantova fatevi sentire...ovviamente lavoro permettendo ç__ç
riguardo i negozi...sicuramente bisogna avere la faccetta tosta...ma credetemi anch'io pensavo di non farcela ma poi basta fare un solo negozio che poi gli altri vengon da se. più di dirvi di no...non possono fare. ^____^
qui a mantova c'è un negozio che mi ha detto di si...ma alla fine non gli ho portato più nulla.vorrei fare le cose x bene.voglio farmi un mio simbolo ....insomma.sto cercando di impegnarmi. ehehhehehehehheheh
 
Top
elee
view post Posted on 18/9/2007, 13:49




io ho fatto 4 mercatini qui a roma e mi è piaciuto tantissimo, la gente poi torna sempre a comprare da me, ti passano a salutare, tanti complimenti bellissimo ^___________^ e poi quando capiscono che i miei dolcetti sono fatti 1 a 1 a mano, beh rimangono stupiti e questo mi da una soddisfazione davvero grande.

vorrei tanto fare il Romics l'anno prox sarebbe un mio sogno.

Per i negozi invece anche io all'inizio volevo vendere cosi, ma ora ci ho ripensato a parte che a volte ti copiano i prodotti, o ti danno 2 lire, vendo talmente bene su internet anche all'estero, che preferisco fare cosi piuttosto che lasciare un bel pò di soldini per qualcosa che ho fatto io.

Altra cosa sarebbe vendere in quei negozi fantastici che ci sono a Barcellona o Chicago ... dove ci sono tutte cose handmade da artisti da tutto il mondo *_________*
quello si che mi piacerebbe, ma non credo che in Italia ci siano negozi del genere ancora
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 21/6/2009, 15:05




Ecco il mercatino a cui ho partecipato, come ogni anno, alla fine di maggil qui vicinoa casa mia:
dopo due anni di freddo e pioggia, quest'anno c'è stato il sole, ma la partecipazione, soprattutto delle ragazzine (quelle che mi alzano i guadagni XD) è stata scarsissima, rispetto agli anni passati. Le entrate sono state veramente poche, ma piuttosto che nulla, mi sono dovuta accontentare! :bye:
(io in questa foto sono orribile... -_-)

image
 
Top
42 replies since 16/11/2006, 17:23   629 views
  Share