Mercatino in arrivo a Monzuno!

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
icon1  view post Posted on 13/6/2010, 09:44




Con un anticipo di 7 giorni vi informo che sarò a Monzuno, il Comune di Monzuno si colloca tra le valli del Setta, del Savena e del Sambro (che rappresentano i tre principali corsi d'acqua della zona), a 36 km circa da Bologna e 78 km da Firenze, ed ha una superficie di 65,02 kmq.
Al mercatino le mie miniature gioielli, ciondoli collanine, orecchini, fermagli e tutte le mie solite creazioni, le uniche novità i fiori, i nuovi fiorni che creerò per tutto il tempo prima del mercatino!

Image and video hosting by TinyPic


COME RAGGIUNGERE MONZUNO
(direttamente dal sito del comune di Monzuno )
IN AUTO MONZUNO
Autostrada A1 fino al casello di Rioveggio, quindi Strada Provinciale 38 per circa 9 km; Autostrada A1 fino al casello di Sasso Marconi, quindi strada Provinciale 325 per circa 5 Km e deviazione sulla Strada Provinciale 59 per circa 9 km; Fondovalle Savena fino al ponte sul Savena e deviazione sulla Strada Provinciale 59 per circa 3 km.
CON MEZZI PUBBLICI (da Bologna)
MONZUNO Linea ATC 827 (orario in formato PDF - 81 KB) da Sasso Marconi - coincidenza con alcuni passaggi ferroviari stazione di Monzuno-Vado.

eccovi un anteprima del banchetto, che data la quantità di materiale mi sa proprio che si amplierà!
Image and video hosting by TinyPic


un saluto a tutti!!
 
Top
0 replies since 13/6/2010, 09:44   96 views
  Share