Creazioni natalizie in cernit...

« Older   Newer »
  Share  
Titty88
view post Posted on 9/12/2009, 16:58




Adesso che si avvicina il natale ho in mente tantissime creazioni natalizie, alcuni saranno dei regalini, altri proprio cose a tema, li metterò tutti in questo topic :19:
Questa è la primissima cosa natalizia che per prova mi sono fatta per me, devo dire che alla fine pensavo peggio, invece bene o male è venuto carino, è babbo natale con l'alberello e i regalini :natale:





Ecco una nuova cosina natalizia, questo l'ho creato per mia suocera
i cappellini si stavano per bruciare :cry: , infatti si vedono che sono un pò storti e la pallina del pupazzo è giallina, ma alla fine l'ho preso in tempo...



Ecco infine l'ultimo che ho creato per mia mamma, è realizzato in cernit e fimo, l'alberello se ci fate caso ha i brillantini e ho usato per alcuni particolari il fimo fluorescente che illumina al buio,
Illuminano la pallina del cappello di babbo natale, quella strisciolina bianca nella punta dell'alberello, il bianco che c'è nel pacchettino giallo, e i pezzettini bianchi che ci sono nella base verde...



lo so si vede male ma per farvi vedere comè carino al buio ho fatto una fotina non so se si capisce molto :P



che ne pensate? :D



Edited by Titty88 - 27/12/2009, 21:17
 
Top
creativity
view post Posted on 9/12/2009, 18:27




ahahahah che carinooo
secondo me stai andando molto bene con le creazioni :*
 
Top
Titty88
view post Posted on 9/12/2009, 18:44




uh grazie mille mi fa piacere che lo pensi :wub:
 
Top
nencia85
view post Posted on 9/12/2009, 19:51




Gemmina bravaaa, stai andando bene!!! ;)
 
Top
Titty88
view post Posted on 9/12/2009, 21:05




Grazie nica :welcome2:
 
Top
Titty88
view post Posted on 27/12/2009, 21:18




Aggiornamento, ne ho inseriti altri due^^
 
Top
5 replies since 9/12/2009, 16:58   137 views
  Share