Informazioni su pagamenti, spedizioni e commissioni., Da leggere.

« Older   Newer »
  Share  
**briKKa**
icon4  view post Posted on 3/12/2009, 09:58




Se leggete questa discussione è perché probabilmente volete acquistare una mia qualche creazione, quindi GRAZIE!
Andiamo alle informazioni utili:

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, e vengono calcolate in base al peso del pacco. Verranno aggiunti 0,5 € per le spese di imballaggio.
La posta prioritaria parte da un costo di 1,40 € fino ad un massimo di 8 € (ma non credo che noi arriveremo a pacchi da 2 Kg! :D)
La raccomandata parte da 3,30 € fino a 12,50 € (ma vi giuro che se il vostro pacco peserà 20 Kg le spedizioni le pago io!!! :lol:)
La posta prioritaria ha un costo più basso, ma non è consigliabile per acquisti di più articoli, perché potrebbero anche non arrivare a destinazione. La raccomandata invece è sicura quasi al 100%. In ogni caso, scegliete voi come farvi arrivare il pacco. Io consiglio caldamente la raccomandata, e poi se fate più acquisti ammortizzate le spese di spedizione.

I pagamenti che accetto sono Paypal o una semplice e veloce ricarica Postepay. Potete pagare con Postepay anche non possedendone una, ma semplicemente recandovi presso una ricevitoria Sisal o alla posta e facendo una ricarica al mio numero di carta, che vi darò in seguito.

Se richiederete una commissione, metà della cifra stabilita deve essermi versata per l'acquisto dei materiali (ed anche per assicurarmi la vostra serietà. E' capitato, infatti, che io iniziai la commissione, mandai le foto, e l'acquirente si dileguò.)
Dopo aver realizzato l'oggetto vi invierò una mail con le foto, e voi mi pagherete la cifra rimanente. Solo allora il pacco partirà.
Se invece scegliete una delle creazioni già postate l'importo verrà pagato per intero, e invierò il pacco immediatamente.

Detto questo, buoni acquisti!
Loredana.
 
Top
0 replies since 3/12/2009, 09:58   56 views
  Share