[TUTORIAL] pasta di mais, fai da me!

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 18/11/2009, 19:01




ma questooo uomoo qui! ihihih ( avrà un nome poverino :P)
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 19/11/2009, 11:29




ehehehehehehe, lui si chiama Francesco ma tutti gli amici lo chiamano il Caramellone xD

ah, Pepper, ma i Zenzy si possono avere più grandi da usare per l'albero???? :1:
 
Top
ratian
view post Posted on 23/11/2009, 06:38




Scusami cara mi potresti spiegare meglio il fatto del silicone colorato? grazie mille :welcome2:
 
Top
creativity
view post Posted on 24/11/2009, 21:43




RATIAN ricorda prima la presentazione in WELCOME ^-^
 
Top
pepperester
view post Posted on 25/11/2009, 11:39




Grazie Crea io dal raffreddore abbondante non mi ero accorta della non presentazione!
x Seppia:
Posso farteli in fimo Gli Zenzini giganti, ma non so se ho tempo... sonoin crisi per questi mercatini troppo lavoro.... se rifaccio la pasta di mais ti faccio sapere, sorry, mi ero resa disponibile... uheheheheh ::.(:
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 25/11/2009, 11:56




ma no, tranquilla! ci mancherebbe Pepperina! pensa ai mercatini! :natale:
anche se ce li metto dopo il 25 sull'albero va benissimo lo stesso!! :31:
 
Top
Dulces Creaciones
icon8  view post Posted on 18/12/2009, 22:09




grazieeeeeeeee,molto belli anche io ho provato questo state è ho fatto delle calamite a forme de rose è sono venute molto bene ,pero voglio provare la tua ricetta che è più semplice è ha meno ingredienti in comparazione a quella che avevo trovato io ,aveva un muchio di cose,ciaooo un bacio :welcome2:
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 20/12/2009, 14:48




ma sono stupendiiiii!!!!!
peccato che ho gia addobbato l'albero XD
l'anno prossimo li farò di sicuro
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 23/1/2010, 13:45




qualche domanda,se creo qualcosa con la pasta di mais, è abbastanza resistente,esempio come anello??
Poi asciuga all'aria giusto??
Ultima cosa :P se si bagna ritorna morbida??
 
Top
pepperester
view post Posted on 23/1/2010, 14:38




pasta di mais resistentissima, per questione di particolari o oggettini piccoli io non ho idea se possa essere indicata, io ho creato cose di dimensioni medie e resistono benissimo poichè la colla vinilica rende tutto compattissimo, per quanto riguarda l'acqua non succede nulla, naturalmente non è raccomandabile farci la doccia o immersioni...
ahahahahaha che scama che sono!
cmq buona pasta al mais a tutte"
 
Top
24 replies since 10/11/2009, 21:42   8286 views
  Share