Come acquistare?

« Older   Newer »
  Share  
PinkAngel
view post Posted on 6/11/2009, 23:49




COME POTETE ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI?


Date un'occhiata alle varie sezioni e cercate quello che più vi piace...
Formulate una bozza d'ordine facendo un elenco di quello che desiderate(nome,quantità,caratteristiche...ecc)
Poi scegliete la modalità di pagamento e il tipo di spedizione che preferite elencati qui sotto.
Infine mandatemi un'email a [email protected] specificando:
-i nomi degli articoli che volete e la quantità
(con eventuali modifiche o personalizzazioni,come colore,dimensioni,immagini,ecc.)
-i vostri dati
-modalità di pagamento e spedizione scelti.
Una volta ricevuta la mail vi risponderò comunicandovi tempi di consegna
(se non fosse diponibile subito), prezzi per le spedizioni e il totale dell'ordine.
Una volta ricevuta la conferma di pagamento si provvederà alla spedizione (disponibilità permettendo)
o alla realizzazione che comporta dei tempi di lavorazione che verranno specificati al momento dell'ordine.



COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO?

Potete effettuare una semplice ricarica Postepay alla posta
in assoluta sicurezza senza avere una carta di credito.


Come ricaricare la Postepay

Basta andare in qualunque Ufficio postale con il nome e il numero della mia carta Postepay (che vi comunicherò via email insieme al totale del vostro ordine)e compilare il modulo prestampato per fare una ricarica Postepay.Pagare l'importo,ossia il totale dell'ordine,e il gioco è fatto.E' davvero semplicissimo e veloce!



QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Potete scegliere tra due metodi di spedizione,ognuno con prezzi e metodologie differenti.

POSTA PRIORITARIA:

La posta prioritaria è veloce ed economica ma non è tracciabile, quindi meno sicura.
Questo significa che se il pacco o la busta vengono perse non c'è alcun modo di rintracciarli.
Se si sceglie questo metodo non mi assumo responsabilità nel caso di mancato recapito dell'ordine.
I prezzi variano da 1,50 euro a 3,60 euro secondo la quantità dell'ordine come indicato dalle poste italiane.
(indicativamente 1,70/1,80 euro per uno o due oggetti).

Il prezzo della spedizione comprende busta protettiva e confezione. Se richiesto sono possibili anche pacchetti regalo.



POSTA RACCOMANDATA:

La posta raccomandata è il metodo più sicuro per spedire. Al momento della spedizione viene rilasciato un codice attraverso il quale è possibile seguire l'iter del pacco fino al giorno di arrivo a casa vostra. La tracciatura è rilevabile nel sito delle poste. Sarà mia cura, una volta avvenuta la spedizione, inviarvi il codice via mail o SMS. Il pacco arriva nel giro di 3 giorni lavorativi dall'invio.
I prezzi variano da 4,40 euro a 6,35 euro secondo la quantità e il peso dell'ordine come indicato dalle poste italiane.
(indicativamente 4,70/5,05 euro per per uno o due oggetti).


Il prezzo della spedizione comprende busta protettiva e confezione. Se richiesto sono possibili anche pacchetti regalo.



Se qualcosa non vi è chiaro non esitate a contattarmi : [email protected]

Edited by PinkAngel - 3/12/2009, 17:33
 
Top
0 replies since 6/11/2009, 23:49   40 views
  Share