NATALE 2009: DONI PER LA CASA FAMIGLIA "MONTFORT"

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 11/12/2009, 17:39




guarda saby penso che le idee erano più rivolte allo shopping....

procediamo liberamente...i cordini sono sempre utili per gli anziani, pensiamo anche a qualcosa con cui possano trascorrere i pomeriggi, letture, piccoli passatempi....

o qualcosa per quando la domenica ..le donne amano indossare qualcosa di speciale per la messa, pensiamo a qualcosa che possano tenere nella loro camera di poco ingombrante ...e poi ragazze l'anno scorso siete state fantastiche, non vi create problemi!! :*

naturalmente conoscere i loro hobby ci farebbe comodo..se ho news vi aggiorno il prima possibile

di sicuro sappiamo che c'è un amante della musica ^-^
 
Top
*Sabina*
view post Posted on 13/12/2009, 16:50




ah grazie cre! Anche se ad esempio amante della musica è talmente vago che non è che mi sia di grande aiuto... :cry: nel senso che ascolta molta musica? e di che genere? non so perchè ma le idee quest'anno non mi vengono, e non voglio fare le stesse cose dell'anno scorso!
 
Top
creativity
view post Posted on 13/12/2009, 20:20




ecco si sono stata vaga :P

dai saby dalle mani d'oro non ti preoccupare ^-^
io penso che collane, spille, anelli, orecchini, borsettine, cornici, uno dei tuoi bellissimi quadretti, o una pagina scrap dove possono inserire la foto, portaocchiali e piccoli pensierini andranno benissimo
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 14/12/2009, 22:26




allora ecco qui, parte tutto domani pomeriggio:
portaocchiali e portacellulare/portafazzoletti di carta (handmade)
image

ciabatte da donna decorate da me :)
image

ciabatte da uomo decorate in modo + semplice possibile (io trovo un po' difficili le decorazioni da uomo :))
image

bigliettini e chiudipacco
image

poi c'è un paio di orecchini pendenti... solo che non li ho fotografati e adesso ho chiuso tutto :/

oltre a questi oggetti ci sono:
3 paia di calzini da uomo
1 t shirt da uomo
1 canotta da uomo
1 canotta da donna
1 dolcevita intimo da donna
il tutto cartellinato calzedonia/intimissimi/tezenis
sono davvero contenta e soddisfatta :)
 
Top
*Sabina*
view post Posted on 15/12/2009, 14:57




rayna direi che sei fatastica, ad iniziare dalla tua generosità ma anche per tutto il resto, le ciabatte da uomo sono venute benissimo e la decorazione secondo me è perfetta!! :)
Non posso permettermi tezenis o intimissimi altrementi inizierei col comprarmeli per me, però mi hai fatto venire in mente che magari qualche idea carina al mercato la potrei trovare :)
 
Top
creativity
view post Posted on 15/12/2009, 15:21




*-* ihihi saranno nonni fortunati :P anche io sono una fedele amica del mercato ahahahahahah

cmq Ely veramente belle cose e le ciabatte per uomo sono venute benissimo...

il tempo mi sta sfuggendo mi devo dare una mossa anche io!!

GRAZIE ELY!!
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 15/12/2009, 22:57




Tesore, bisogna ringraziare l'outlet di calzedonia!!! :D :D nemmeno io potrei permettermi di regalare così tanti capi di marca! :)
ci ho fatto affari d'oro, per questo bisogna ringraziare Stefano che mi ha portata ehm...
le ciabatte da uomo hanno un decoro semplicissimo... ho sempre paura che siano troppo "femminili" o "infantili", grazie mille per i complimenti!
 
Top
creativity
view post Posted on 17/12/2009, 14:51




Ele ti avviso quando arriva il paccozzo :*
 
Top
*Sabina*
view post Posted on 18/12/2009, 15:59




ecco io ieri sera sono riuscita a fare il cordino per gli occhiali, e ho trovato una spilla che avevo già fatto, oggi impacchetto.. solo che ho un piccolo problema, qui c'è una bufera di neve, spero domani di trovare le poste aperte e la strada agibile, siamo completamente isolati dal traffico di ogni genere!!

crea< mi mandi l'indirizzo a cui devo spedire il tutto, grazie :)

ah volevo dire che ho avuto l'idea di un set per manicure, solo che mi sono accorta solo a casa chen ella confezione mancava un pezzo.. e ora come faccio? lo spedisco così? non so proprio cosa metterci al suo posto! :cry:

image

P.S: trovata soluzione: mia figlia mi ha ceduto l'accessorio mancante dal suo set manicure, ed è uguale identico!! :D

eheheeh prego, beh allora ringraziamo pure outlet e stefano :D :D
CITAZIONE (Raynacrazy @ 15/12/2009, 22:57)
Tesore, bisogna ringraziare l'outlet di calzedonia!!! :D :D nemmeno io potrei permettermi di regalare così tanti capi di marca! :)
ci ho fatto affari d'oro, per questo bisogna ringraziare Stefano che mi ha portata ehm...
le ciabatte da uomo hanno un decoro semplicissimo... ho sempre paura che siano troppo "femminili" o "infantili", grazie mille per i complimenti!

 
Top
creativity
view post Posted on 18/12/2009, 16:29




ahahahahha che dolceee dalle un bacio
meno male perchè io non ho quella cosa mancante( che non so cosa sia) e ho notato che c'era anche la foto sulla scatolaaa...fiùùù

sabi ti mando l'indirizzo per mp

grazie di cuoree :*
 
Top
*Sabina*
view post Posted on 18/12/2009, 17:50




si infatti mia figlia me l'ha dato senza problemi, anche perchè non abbiamo idea di cosa possa servire :P Ma almeno la confezione è intera!!

ah, dimenticavo ancora una cosa. Per spedirti il tutto ho trovato una scatoletta che potrebbe essere usata a parte per un altro pensierino, tipo porta gioie insomma, non è handmade, ma a me non serve e aspettavo giusto un occasione per usarla!
 
Top
creativity
view post Posted on 21/12/2009, 16:16




PACCO DI ELY ARRIVATOOOOOOOOOO *-*
QUANTE BELLE COSINEEE..LE PANTOFOLE SONO ADORABILIII

ALLORA RAGAZZE..POI NATURALMENTE FAREMO FOTO E VIDEO

IO ATTENDO CON CERTEZZA PACCO DI ELISA E DI SABINA E IL RESTO DI VOI??
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 22/12/2009, 22:11




spedito oggi sonia!!!

ragazze nn avete idea dello schifo di milano cn la neve...tutto bloccato e paralizzato! oggi ci ho messo 4 ore ad arrivar a lavoro!!!
e 3 a tornare!!!
uff...
spero arrivi in tempo il pacco!!! :7: :7:
 
Top
creativity
view post Posted on 23/12/2009, 15:05




arrivato il pacco di SABY

 
Top
*Sabina*
view post Posted on 23/12/2009, 22:02




per fortunaaaa :)
 
Top
39 replies since 6/11/2009, 21:53   515 views
  Share