PREMIAZIONE IV° SCATTO CREATIVO: HALLOWEEN!

« Older   Newer »
  Share  
doremi8900
TOPIC_ICON10  view post Posted on 31/10/2009, 10:03




Eccoci nuovamente alla fine di un altro scatto creativo, questo mese con un leggero cambiamento del regolamento. Ed è forse proprio per questo che la partecipazione è stata scarsina :9: e che quindi la vincitrice indiscussa non può che non essere:

:19: Pepperester :19:


(nem ci dispiace per te ma se vuoi puoi mostrare ugualmente la tua creazione ^_^)



Ecco la sua fantastica creazione

image



Siamo abituate a rimanere a bocca aperta davanti alle creazioni di pepper, ma con questo banchetto di prelibatezze e zucche crediamo che si sia superata.
La foto forse non è stata ambientata a tema come richiedevamo, ma è da apprezzare assolutamente la partecipazione, la buona volontà e l'impegno (e che impegno! :1: ) nel realizzare la creazione.


Il posto nella home della tua creazione è tutto tuo! Riceverai in oltre questo piccolo regalino..un block notes mangoso ^^

image



Come sempre ricordiamo a tutti i partecipanti (e non) che noi non siamo delle esperte in fotografia e che i nostri non sono dei veri e propri giudizi da professionisti ^_^
Semplicemente ci divertiamo (anche se avvolte ci troviamo in difficoltà perchè le vostre foto sono davvero bellissime) a scegliere la foto che abbia maggiormente colto il tema richiesto. Ma sopratutto ci divertiamo a far rimanere allenata la vostra creatività e fantasia.


Con questo si chiude il IV° scatto creativo, vi aspettiamo al prossimo :bye:

Edited by doremi8900 - 3/11/2009, 15:53
 
Top
Flynn
view post Posted on 31/10/2009, 12:02




WOW, insuperabile!! Complimentiiii :P
(io non ho partecipato perchè non vado matta per il tema :lol:)
 
Top
pepperester
view post Posted on 1/11/2009, 20:12




bhe grazie per la premiazione anche se ero l'unica a partecipare + o -, lo so che :
CITAZIONE
La foto forse non è stata ambientata a tema come richiedevamo

ma proprio ho avuto poco tempo e ho creato un pò come riuscivo tortine nuove e non assemblando il tutto....e quindi ringrazio per i complimenti:
CITAZIONE
è da apprezzare assolutamente la partecipazione, la buona volontà e l'impegno (e che impegno! ) nel realizzare la creazione.

e ringrazio pure per il blocknotes mangoso!!! lo voglio lo voglio!!! lo attendo attendo!
 
Top
2 replies since 31/10/2009, 10:03   173 views
  Share