Da oggi pronta per spedizioni e quindi ordini...., Pagamenti per ordini

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
view post Posted on 20/10/2009, 18:49




Eccomi qui a definire (finalmente) la mia disponibilità per spedizioni tramite
L'importo delle spese di spedizione, lo calcolerò in base al rapporto peso-prezzo che potete trovare riassunto nelle tabelle presenti sul sito delle Poste Italiane all'indirizzo: http://www.poste.it , al quale vanno aggiunti 0,50 € per il pacchetto o busta o imballo.
Riassumo qui, grazie alla magnifica funzione cattura immagine, le tabelle fondamentali, quelle delle spedizioni di Posta Raccomandata e la nuova Raccomandata 1, veloce e ancora più sicura della semplice Raccomandata.


Non mi ritengo responsabile di smarrimenti o danneggiamenti del materiale speditovi. Per questo motivo non utilizzo la Posta Prioritaria per le spedizioni, considero questo mezzo poco sicuro e non rintracciabile, economico sì, ma pecca della dispersione del materiale e di eventuali ritardi o rotture dovute al trattamento di buste come normali lettere da consegnare.

Riassunto descrizione del servizio di Raccomandata semplice, costi e formati.




Riassunto descrizione del servizio di Raccomandata 1, costi e formati



Ed ecco come verificare la posizione della vostra raccomandata, passo per passo saprete dove si trova il vostro ordine e controllerete lo stato di spedizione:



Veniamo al metodo di pagamento

appena attivata la mia Postepay è pronta per ricevere una ricarica che potete effettuare ritirando in posta il modulo apposito da completare con i vostri dati, i miei dati e il numero della mia carta Postepay che vi verranno forniti dopo essersi accordate sul mezzo di spedizione ed un mio calcolo sul prezzo del pacchetto, in modo da metterci d'accordo per eventuali sconti o prezzi che possono variare. Cercherò di spedire l'oggetto/gli oggetti da voi acquistati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, comunicandovi l'avvenuta spedizione e il codice di spedizione.


un bacio a tutte e a presto
:1:



Edited by pepperester - 20/10/2009, 20:11
 
Top
creativity
view post Posted on 21/10/2009, 15:11




se posso aggiungere una cosa...per chi non lo sapesse..un modo comodissimo e veloce ..è ricaricare attraverso il sito delle poste ;)
naturalmente per poterlo fare è necessaria la registrazione!
 
Top
1 replies since 20/10/2009, 18:49   120 views
  Share