TELEFILM MANIA

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 16/10/2009, 14:05




Bene lanciamo questo argomento
TELEFILM

cosa vedete?
i teleflm che vorreste rivedere
quelli assolutamente da consigliare
quello più brutto

insomma largo alle chiacchiere tra nuovi e vecchi telefilm

se volete potete aggiungere anche spezzoni video di you tube ^-^

 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 16/10/2009, 14:47




rispondo al volo! :*_*:

- cosa vedete?
con la mia dolce metà ci siamo flashiati con boston leagal! è stupendo, ve lo consiglio, non è il solito leagal (telefilm di avvocati N.d.A) è molto divertente e appassionante e ADORIAMO i due protagonisti, ci fanno fare delle risate notevoli!
La prossima in lista è Heroes e poi Brothers and Sisters

poi sto guadando il streaming la 4° stagione di House MD, ero rimasta indietro :29:

ma non avendo avuto la tv per 3 anni..^^;

poi mi sto armando per vedermi tutta l'ultima stagione di Desperate Housewives, la seconda di Californication e una serie ambientata in uno studio pubblicitario americano negli anni 50.


-i teleflm che vorreste rivedere

vorrei tanto rivedere la serie del tizio che fa i salti temporali ritrovandosi nei panni della persoan che deve salvare, non mi ricordo mai il titolo ^^; mi piaceva un sacco! e x-files


- quelli assolutamente da consigliare
per puro spirito pettegolo direi Sex and the city una delle opere più stupida e quindi divertente dell'industria dell'intrattenimento! XD poi The big bang theory dove i nerd regnano! e consiglio solo la prima serie di Dexter..e Boris! se non lo conoscete ve lo consiglio proprio! eppoi My name is Earl


- quello più brutto
devo dire che io odio Grey's anathomy e i C.S.I. diversi dall'originale (che amo) eppoiiiiiiiiiiii.. :24:
direi che ho ciarlato anche troppo! :P aspetto le vostre risposte!
 
Top
creativity
view post Posted on 16/10/2009, 15:10




nooo ma che troppo *-* è sempre bello sapere e capire!

anche io adoro le casalinghe disperate ahahahahhaha e onestamente anche io mi dovrei attrezzare per vedere l'ultima serie di cu ho visto qualche anticipazione e sono rimasta a bocca aperta O.O

( psss....poi mi dici le tue fonti ...scccc :P)

greys...house mi piacciono ma non mi prendono a tal punto da mollare quello che sto facendo e accendere la tv

hai nominato csi nun mi piaceeee!

Heroes ...bello bellooooo *-* anche li devo trovare le nuove puntate visto che almeno sui canali base non mi risulta che si faccia

io cmq riporterei e rivedrei tutti i telefilm passati anche quelli diciamo più leggeri, pomeridiani.. tipo..una mamma per amica *-* felicity *-* merloce place *-* friendssssssssss ( quante risate)...ce n'erano cosi tanti che non li ricordo più ^-^

un omaggio ai grandi di

 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 16/10/2009, 15:20




abbiamo gusti molto diversi! ^____^
so da fonte certa che l'ultima di Heroes è bruttarella ma io non ho visto manco la prima, quindi bo! ^^;

ecco, Friends mi piace, su sky lo fanno a loop!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 19/10/2009, 20:00




Cavolo ragazze, mi sono appena resa conto di quanto sia fuori dal mondo telefilm...
L'ultimo telefilm visto (che tra l'altro lo rivedo spesso perchè è il mio preferito) è dawsons' creekXD
Ne sono strainnamorata e straindipendente (ho tutte le videocassete registrate) Immaginate la mia felicità quando l'han rimesso quest'estate (in pratica lo rimettono quasi ogni estate XD) :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu:
E poi ho seguito beverly hills (mi sembra lo han riproposto l'estate scorsa), O.C. e qualche episodio di una mamma per amica (in realtà lo seguiva una mia amica e ogni volta che ero a casa sua o lei a casa mia mi costringeva a guardarlo XD)
Quelli che vorrei vedere sono oltre a sex and the city, casalinghe disperate e gossip girl, che se non sbaglio stanno trasmettendo su italiano uno...
Scusate ragazze, ma io sono proprio fuori dal mondo tv XD

C'è per caso qualche sito in cui si possono vedere?
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 19/10/2009, 21:36




ceeeeeeeeerto! viva lo streaming! ;) ti mando il link in pvt ^__^
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 19/10/2009, 22:33




cosa vedete?
Ultimamente sto guardando: Dexter la prima stagione,genre trhiller poliziesco ; The big bang teory sono alla terza stagione la sto guardando in straming, è una sit-com molto divertente, io la guardo in inglese perchè non mi piace come è stat doppiata in italiano; un'altro che volgio continuare a vedere,perchè ho visto solo alcune puntate diella terza stagione è Bones

i teleflm che vorreste rivedere
più che rivedere vorrei che avesse un seguito, dark angel, hanno fatto solo due stagioni a me piaceva,
SPOILER (click to view)
alla fine della seconda stagione ti aspetti ce ne sia una terza

Poi anche Buffy e Angel anche se Buffy è un po' lunghetto!

quelli assolutamente da consigliare
Dr. House

quello più brutto
The O.C.
 
Top
creativity
view post Posted on 20/10/2009, 15:06




^-^ la cosa che sta venendo fuori ed è anche bella che abbiamo gusti diversi.. ecco perché poi alla fine ci sono una miriade di telefilm adatti a tutti! ihihihi
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 20/10/2009, 15:24




ohhhh...eccomi qui con un bel po di tempo per rispondere alla discussione sui telefilm...I LOVE TELEFILM!!!! :1: :1: :1:

io fondamentalmente son una bambinona...quindi mi faccio prendere come non potete immaginare!!! da ragazzina ovvio che nn mi perdevo una puntata di Beverly Hills :2:
poi c'è stato un vuoto per poi riprender con Dawson Creek (io amavo pecey non ditelo al mio ragazzo!!:lol:)
ma negli ultimi anni è scoppiata la telefilm mania...ce ne son talmente tanti che uno non sa nemmeno cosa scegliere...
dunque dunque...
dopo aver preso in giro chiunque lo guardasse...un paio di anni fa son diventata dipendente da LOST...
le prime serie belle...ora è diventato talmente uno schifo che lo guardo giusto per coerenza!!! certe serie bisognerebbe farle finire, non continuare all'infinito se la storia deve diventar assurda...bah...

poi...GREY'S ANATOMY...perchè adoro le cose mediche...anche se ultimamente è diventato angosciante, mamma di quesi casi che mi facevan venire il magone...
mi piace molto di più PRIVATE PRACTICE...che è uno spin off di Grey's ed è molto + leggero e divertente!

la mia ultima fissa è CHUCK..questo davvero divertente!!! poi adoro il protagonista sfigato/nerd e alla fine lo trovo anche carinoooo!!! :1: :1: :1:

altra passione...PRISON BREAK...semplicemente perchè il protagonista è un figo allucinante! :uuuu: no...non fraintendete...mi piace proprio il personaggio...un ingegnere che sa tirarsi fuori da ogni situazione con dei ragionamenti e cose assurde...un mac gyver dei giorni nostri...che meravigliaaaa!!! :1: :1: :1:
(che ci volete fare...ho gusti strani in fatto di ragazzi :11: )

poi ho visto tutttaaaaa ma proprio tuttttaaaaaa ALLY MC BEAL!!!! mi dava il buonumore!!! mi faceva morire quando lei in certe situazioni si immaginava di fare qualcosa....tipo prnder a pugni qlc con un guantone da boxe gigante (che è quello che farei io con la mia capa :lol:)

poi che altro...mi piaccion le serie fantasy...BUFFY & CO....ma nn le ho viste tutte tutte...
mi piaceva molto TRU CALLING...quello che lei vedeva il morto che le parlava e tornava indietro nel tempo per salvarlo...ma poi nn l'han + trasmesso...

poi sempre sulla scia medica...DOTTOR HOUSE e E.R. ma nn ho visto tutte tutte le puntate (insomma nn mi è ancora partito "l'embolo da telefilm! per queste serie...
HEROES...bella la prima...ma poi buuuuuuu!!!! :14: :14: idem come per Lost...

oddio poi sento che ne sto dimenticando delle altre.... :11: :11: :11:

cmq ieri sera ho iniziato Brothers and Sisters!!!! :12:

 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 20/10/2009, 15:32




ecco, Kiwi e Crazy hanno gusti più simili ai miei!

Kiwi ti piace Brothers and Sisters?

di Lost ho visto le prime due stagioni scarse (cioè, non tutta la seconda) e devo dire che visto quanto dura ho mollato, subodorando il ridicolo che stava per arrivare! :P

Ally McBeal piace molto anche a me anche se odio la protagonista :11:

mentre di E.R. ho sopportato solo la prima stagione!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 20/10/2009, 15:36




nuoooooo seppia...come odi la protagonista????? :lol:
c'è anche in brothers and sisters lo sai??? :2: :2:
ma guarda...son alla puntata 4...per ora è carino, leggero e piacevole...ma non mi ha preso la morbosità da dover guardare un episodio dietro l'altro...avete presente???
a volte sembro malata!!!! :9: :9:

seppia hai poi visto qlke episodio di chuck???

mi son accorta ora che non ho seguito minimamente lo schema di sonia! :11: :11:

cmq quelli che proprio nn sopporto son...TUTTI quelli italiani... :13: :13: ...e CSI mi fa proprio schifino!!! :14: :14:

vorrei veder sex and the city...si si si!!! :*_*:
 
Top
creativity
view post Posted on 20/10/2009, 16:51




tranquillee...erano solo spunti per iniziare ;)
bello Ally *-*

e inveceeeeeeeeeeeeeeeee
per quelli pomeridianii o preseraliiiii

quali sono i vostri gusti?
 
Top
memole87
view post Posted on 23/7/2010, 15:31




ciao :)
io adoro i telefilm, i film sono "corti" e le cose non vengono mai sviluppate bene :(

attualmente sto guardando: la mitica "signora del west" al pomeriggio su rai 2 e poi in streaming vampire diaries e fringe, questi ultimi due mi fanno letteralmente impazzire e mi piacciono tantissimo....

il telefilm che vorrei facessero di nuovo, in primis dark angEL(il coprotagonsista era un discreto bel ragazzo :) ) e poi una mamma per amica....quello è stato amore puro :1: e anche alias :)

i telefilm preserali e pomeridiani : sono assolutamente innamorata della vita secondo jim e di tutto in famiglia mi fanno morire dalle risate....mentre i nuovi telefilm pomeridiani di italia uno per me sono inguardabili :14:

 
Top
doremi8900
view post Posted on 13/9/2010, 20:11




Memole mi sono innamorata anche io di fringe. Adoro adoro adoro *love*
Io sono rimasta un pò indietro credo, alla prima puntata della seconda serie! Devi rimettermi sotto :libri:
certo che a volte (per non dire SEMPRE) accadono cose assurde però :D
 
Top
13 replies since 16/10/2009, 14:05   220 views
  Share