Proposta per Natale 2009, ...ve la butto lì...

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 9/10/2009, 15:40




ciao ragazze!!!
non c'è niente da fare...oggi proprio zero voglia di lavorare!
son qui per proporvi una mia idea su un progettino che potremmo realizzare per questo Natale!
scusate se nn sarò chiarissima e potrò sembrarvi confusionale...ma l'idea è nata da poco,ma vorrei sapere che ne pensate!
ne ho già parlato con sonia e ora la dico a voi!

volevo organizzare un piccolo mercatino virtuale (magari tramite facebook che tira molto in questo periodo) in cui ogni creativa mette in vendita alcune sue creazioni e col ricavato facciamo una bella offerta!

la mia proposta??? ovviamente supportare qualche canile o associazione che si occupa del recupero cani!

io mi proporrei per gestire la cosa, aprire la paginetta facebook e curarla...voi dovreste mandarmi solo le foto delle creazioni che mettete in vendita, col prezzo e descrizione! una volta che l'oggetto è acquistato dovrete solo spedire alla persona che lo ha preso!
in fondo è anche una forma di pubblicità perchè sotto ogni creazione si potrebbe mettere nome, marchietto link all'eventuale proprio sito e email per informazioni!

le creazioni destinate potranno essere a tema libero, potrebbe essere qualcosa che avete già lì prodotto o creata ad hoc!
si creerebbe un bel mercatino di creative e noi stesse potremmo trovare idee per i regali di natale proprio lì!

allora che mi dite??
commenti e critiche perchè come vi ho detto è una cosa molto abbozzata!
so che manca ancora molto,ma prima ci si muove meglio è! occorrono tempi per organizzare le cose la meglio!!!

aspetto i vostri commenti!!! :welcome2: :welcome2:

baci dalla vostra Kiwi fissata coi cani! :11: :11:
 
Top
creativity
view post Posted on 9/10/2009, 15:48




naturalmente ne ho già parlato con Elisa e come amministrazione del forum noi siamo favorevoli..sia perchè amiamo i cani e anche perchè ci fidiamo ciecamente di Ely...e sappiamo che nel posto dove sta svolgendo il volontariato ci sono molti cani che hanno bisogno di aiuto! *-*


ah naturalmente non sarà l'unica iniziativa di Natale! :P
 
Top
nencia85
view post Posted on 9/10/2009, 19:45




Io ci sonoooooooooooo, in prima linea!!!!!
 
Top
pepperester
view post Posted on 10/10/2009, 11:56




ci stò anche io!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 10/10/2009, 14:27




Io ci sono, mi sembra un'idea davvero bellissima...
l'unica cosa è ke non ho Facebook, quindi interagirò direttamente con te Ely! :11:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 10/10/2009, 15:06




evviva...sono felice che abbia avuto successo come idea!!! :1: :1: :1:
in settimana mi attivo per creare la pagina facebook..avete qlke idea su come chiamare questo "mercatino virtuale"?
 
Top
creativity
view post Posted on 10/10/2009, 16:39




mmmm...vediamo

IL MERCATINO A QUATTRO ZAMPE *-*

IL MERCATINO BAUBAU (uhauahauahuahauahau)

I LOVE DOG

QUA LA ZAMPA...CREATIVA!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 11/10/2009, 10:49




Mi piace!!!! O___O
L'unico mio problema è che sono davvero proprio creativa in questo periodo, devo farmi una tonnellata di esami!!! :S
Farò del mio meglioooo!!! :D
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 11/10/2009, 12:45




non ti preoccupare Saritaaaaa...puoi nache mettere solo un oggettino, mica è necessario farne molti!!!! :2: :2: :2:

belli i nomi soniaaaa....però son indecisa se usare quelli che indicano speicificatamente i cagnolini, oppure tenere dei nomi + generici in modo tale da poter riutilizzare la pagina facebook anche per future iniziative simili!!!

mmm...c penso!!!intanto se qlc vuole mandarmi già foto e descrizioni di oggetti che vuol mettere in vendita per questa iniziativa...ben venga!!!
mandate qui [email protected]

io in settimana vedo di aprire la paginetta facebook!!! :1: :1:
 
Top
nencia85
view post Posted on 13/10/2009, 10:32




Io ho varie cose già pronte, ma vorrei vedere di creare anche qualcosina in tema ^_^
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 16/10/2009, 17:53




io ci sto :) penso di preparare qualcosa in tema canoso :ye:
 
Top
essenzadinuvole
view post Posted on 16/10/2009, 21:57




ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stoooo!! Per i cagnulini questo ed altro !!! :balla: :balla: :amur:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 27/10/2009, 22:17





ragazze sono lieta di annunciarvi che grazie al PREZIOSISSIMO :welcome2: aiuto di SeppiaOfelia...diamo il via all'iniziativa benefica per i cagnolini!
ecco il loghetto che abbiam scelto (fatto da Seppia :*_*: )

image

qui invece trovate la pagina fan di facebook che spero si riempirà presto di fotine e tanti aquirenti!!!

HANDMADE X_MAS PAGE

e qui entrate in gioco voi mie care fidate creative!!!
risucite a mandarmi qualche creazione che volete mettere in vendita?
non importa se non avete ancora fatto creazioni ad hoc...per quello c'è sempre tempo...
ma vorrei avere qualche foto da mettere nell'album!!!
vi pregoooooo!!!!! ::.(: ::.(: ::.(:

la mia idea è poi quella di far dei volantini che distribuirò alla fiera del fumetto a cui partecipo come espositrice a novembre!
capite che sarà una bella pubblicità...ma se poi vengono a veder il sito ed è vuoto...sarà un'occasione persa!!!
quindi se avete delle foto vi prego...mandatemele!!! :welcome2: :welcome2: :welcome2:

 
Top
Flynn
view post Posted on 28/10/2009, 01:47




Io ci sto *__* Bella idea! Ti mando qualche foto in questi giorni!
 
Top
nencia85
view post Posted on 28/10/2009, 09:01




Elii io mi sono iscritta ieri sera...hihi la 4a Fan! :lol:
Più tardi guardo un po' tra qualche creazione pronta e ti mando le foto ;)

Ah il logo è fantastico!
 
Top
40 replies since 9/10/2009, 15:40   472 views
  Share