4° SCATTO: HALLOWEEN!, (scadenza: mercoledì 29 Ottobre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
doremi8900
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/10/2009, 23:05




Eccoci arrivati ad Ottobre ^^
Qual'è la prima cosa che associate a questo mese (oltre l'autunno in tutti i suoi aspetti)?
Ma certo, state pensando bene perchè è:

HALLOWEN



image



Questa festa, non proprio italiana, sembra ormai spopolare da qualche anno anche nel nostro bel paese e, ovviamente, a noi dell'atelier non poteva sfuggire :8:
Questo mese però (solo per questo mese) abbiam deciso di apportare una piccola modifica al regolamento. Infatti dovrete cimentarvi in una vera e propria creazione a tema (con qualsiasi tipo di materiale).
Beh a questo punto vi chiederete: e cosa centra con scatti d'art?
Centra eccome perchè la vostra creazione dovrà essere inserita in un contesto degno di tale festa, in poche parole dovrete creare l'ambientazione adatta (ad esempio inserirla dentro una zucca*)
Inoltre lo scatto d'art vincitrice verrà inserito in home per un intero giorno! (31 Ottobre)

Per fare ciò avrete tempo fino alle 00 del 29 Ottobre

Vi raccomandiamo di caricare delle foto non troppo piccole (ma neanche troppo grandi) in un post all'interno sempre di questa discussione in cui scriverete: "nome, partecipa con questa questa foto"

Le foto potranno essere modificate a vostro piacere e in ogni post si potrà scrivere anche un commento che accompagni il tutto.
Come sempre alla vincitrice verrà inviato un piccolo premio (inerente o meno al tema) con posta prioritaria.

Forza ragazze, il posto in home, può essere il tuo :12:

*non vale eh, questa ve l'abbiamo suggerita noi :2:

Edited by doremi8900 - 31/10/2009, 09:55
 
Top
pepperester
view post Posted on 7/10/2009, 08:20




ohhh bello! stò già creando una cosina per Creative World ma mi metto a farne una anche per questo contestone!!!
non è che sia possibile concorrere a entrambi con la stessa creazione vero???
mi eviterei della fatica, anche se qualche ulteriore idea l'ho già
attendo risp :okkietti:

comunque mi iscrivo subbbito dovevo scriverlo qui? bhe mi iscrivo come prima!!!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 7/10/2009, 10:25




uh questo è troppo divertente...non sono brava nelle foto ma non m'importa...fino a quando si tratta di halloween io partecipo!!hihihihihihihihi
 
Top
creativity
view post Posted on 7/10/2009, 13:47




PEPPERESTER se non ce lo dicevi tu non ce ne saremmo mai accorte ^-^ ehehehe... sono due iniziative separate e distinte io direi che siete libere..anche se creare qualcosina di personalizzato sarebbe bello! decidi tu ;)
 
Top
nencia85
view post Posted on 7/10/2009, 14:31




Io ti consiglio di fare una cosa diversa anche per rispetto dell'altro forum ed evitare eventuali probemi tra i due ;)
 
Top
pepperester
view post Posted on 9/10/2009, 08:37




no problema mi è già venuta un'ideona che comincio a produrre ora!!! io chiedevo per ilarità idiota mia!!!
:11:
 
Top
creativity
view post Posted on 9/10/2009, 14:44




o.t scusate ma ester è troppo bello il banner per il PRONTO PEPPER *-* ahahahahahhahahahahha
 
Top
Flynn
view post Posted on 12/10/2009, 12:10




Waaa che cosa carina! Vedo se riesco a produrre qualcosa :P
 
Top
Alixia
view post Posted on 12/10/2009, 22:41




ragazze a me piacerebbe molto^^se ce la faccio posterò la foto...per ora non mi iscrivo ufficialmente perchè non vorrei poi mancare e farvi aspettare etc etc :)
 
Top
pepperester
view post Posted on 13/10/2009, 13:21




@ crea: hihihihi ho riso troppo a farlo, ahhhh la mia mamma ha ragione quando dice che sono poco normale... ewwiwa me e la non normalità, bacio carissima!
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 13/10/2009, 19:33




bello bello bello!
mi piace! sono una patita di fotografia!
quasi quasi ci lavoro stasera mentre gli amici fanno i nerd nel mio salotto! XD
 
Top
pepperester
view post Posted on 14/10/2009, 10:26




io sono indietro con il progetto prob in famiglia ma partecipo, direi che per le 00:00 del 29 ce la faccio... bacio
 
Top
pepperester
view post Posted on 15/10/2009, 08:41




oggi avevo postato qui il mio ritiro dal contest, per motivi di famiglia sono molto a terra, la mia nonnina mi ha lasciato stanotte e sono un pò stranita, ma poi ho deciso di partecipare per distrarmi, e soprattutto creerò in omaggio a lei una piccola cosetta che mi è venuta in mente ora, scusate se ho portato un pò di tristezza, ma anche grazie al forum riempo i momenti brutti e quindi grazie a tutte per le iniziative e l'impegno. :18:

Edited by pepperester - 15/10/2009, 12:31
 
Top
creativity
view post Posted on 15/10/2009, 14:10




ma scherziii!! esservi d'aiuto ci riempie sempre di gioia...se ti va partecipa, ma non sentirti obbligata, il nostro intento e divertirci in modo creativo!
 
Top
creativity
view post Posted on 18/10/2009, 10:40




bhe alloraaaaaaaaaaaaa anticipateci qualcosina sui vostri click...siete all'opera? avete avuto l'idea folgorante? ^-^
 
Top
19 replies since 6/10/2009, 23:05   523 views
  Share