Benvenuti/e a tutti /e..., un pò di presentazione e poi cominciamo a renderci utili!!!

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
icon1  view post Posted on 4/10/2009, 14:40




:3: Image and video hosting by TinyPic :3:

Benvenuti a tutti nel mio spazietto di consigli e tutorial per quanto riguarda le paste polimeriche, sono appassionata di Fimo da un anno e mezzo e ho fatto un sacco di progressi, grazie a tutorial e consigli di amiche e di questo bel forum, ed ora metto a vostra disposizione quello che ho imparato.


Image and video hosting by TinyPic

In questo spazio troverete:
Image and video hosting by TinyPic
- i miei tutorial, quindi seguitemi e aggiornatevi per vedere se ne ho inseriti di nuovi
Image and video hosting by TinyPic
- curiosità, informazioni e trucchi per lavorare il Fimo e risparmiare un pò di soldini, con metodi alternativi a strumenti costosi e spesso introvabili
Image and video hosting by TinyPic
- infine potete chiedermi qualsiasi cosa, in modo da soddisfare le vostre curiosità, domande e dubbi su metodi, tecniche e potete chiedermi anche dei tutorial, naturalmente con il tempo dovuto risponderò a tutto e vi soddisferò al meglio!


Per solleciti a risposte potete contattarmi per Mp o scrivermi una mail che potete recuperare dal mio profilo qui su Atelier d'Art! Calcolate un paio di giorni per una bella rispostona piena di particolari e soddisfacente, nel caso io proprio no nriesca a trovarvi una soluzione, una informazione o non riuscissi a soddisfare una qualsiasi richiesta, le mie collegucce di Consigli sono a disposizione!
Trovate tutti i miei link in firma, pagina di Flickr, Blogger, e anche i miei disegni.


In più aggiungo il link del mio Atelier, per le pigrone che potranno linkarsi da qui... :2:
Atelier Coccole di Fimo

 
Top
0 replies since 4/10/2009, 14:40   240 views
  Share