Cornici, cornici decorate con Fimo

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
TOPIC_ICON3  view post Posted on 28/9/2009, 12:37




Ciao ragazze!!!
finita la laurea con un bel 110 e lode mi dedico nuovamente al mio Fimo...
:1:
Da dove comincio???? Dunque ho comprato delle belle cornicette nel negozio di 99CENT e mi sono detta perchè non decorarle, mi stò preparando per il mercatino di natale, mi direte non è un pò presto??? ehhh noooo qui bisogna creare e stare al passo con le mode e le esigenze dei clienti, quindi ho deciso di fare cosine diverse dalle miniature di cibo!
Dopo i Mini Pony, sono partita con delle decorazioni differenti, Le Superchicche, (già rapite da mia sorella), un tema marino in ricordo dell'estate, una notte stellata e Pet Society....e ora vi mostro il resto!!!


Ecco Dolly, Molly, Lolly precottura pronte per essere infornate!
Image and video hosting by TinyPic
Ed eccole montate sulla loro cornicetta dipinta in sintonia con i colori dei loro vestitini!
Image and video hosting by TinyPic



Passiamo alla cornice Tema marino: ecco il pesciolino
Image and video hosting by TinyPic
ed ecco la stella marina
Image and video hosting by TinyPic
Ed ecco la cornice completa!
Image and video hosting by TinyPic



presto finirò di postare le foto dell'altra cornice e dei pupazzetti di Pet Society....
a presto curiose creative!
:bye:

 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 28/9/2009, 16:34




Dire ke sono uno spettacolo di perfezione è dire mooolto poco!Ke mito del fimo!
 
Top
essenzadinuvole
view post Posted on 28/9/2009, 20:12




:31: eheh!! c'è il trucco ... :25: dov'è?? :24: non lo trovo .. forse sarà che sei proprio UN GENIO DELLE PASTE MODELLANTI?!??!!? ... si.. credo di sii!!
Scherzi a parte ... complimentoni..e concordo con te che si deve pensare alle idee per i regali (o mercatini nel tuo caso) di NATALE!! :natale: :19: :22: :27: :yocihou_88.gif: .. non è mai troppo presto per pensarci .. ma che belle le superchiccheeeeeeeeee!!! :uuuu: :uuuu:
 
Top
pepperester
view post Posted on 28/9/2009, 20:20




senza trucco senza inganno!!! ah che complimentoni! attendo natale con fremito, io amo il freddo!!!
 
Top
clarissaejoe
view post Posted on 5/10/2009, 12:57




ciaoooo! ma scusa eh...come cavolo fai ad essere così bravaaaaaaaaaaaaaaaa? vorrei tanto che facessi qualche tutorial sulle superchicche e sui cibi in miniatura <3 che ne dici? faresti un successone XD
 
Top
4 replies since 28/9/2009, 12:37   629 views
  Share