ATTENZIONE: L'utente Leli-Elisa copia le creazioni e le spaccia per sue al 100%, roba da matti

« Older   Newer »
  Share  
-OrChiDea-
view post Posted on 25/9/2009, 17:48




Mi trovo qui a scrivere per avvisare tutte voi che l'utente Leli-Elisa copia le creazioni delle altre ragazze spacciandole per sua creatività (no bella questo è copiare al 100%)

l'ho scoperto questa mattina quando ho aperto un topic nel forum shopping on line, il suo topic
http://shopping.forumcommunity.net/?t=31404496

qua potete vedere le sue cose, gli orecchini a polipo li ha copiati esattamente dai miei

qui potete vedere quelli che ho fatto io
image

e questi son quelli che ha fatto lei
image


Il bello è che prima mi dice per pm che non copia niente e non mi devo azzardare a scriverle, poi mi dice che l'ha copiato perchè le piaceva, ma il fatto è che tu VENDI COSE COPIATE PALESEMENTE!

Ti faccio un bell'applauso perchè nonostante ti abbia chiesto di rimuovere le cose che hai copiato tu continui a ignorarmi e a cancellare i miei messaggi nel tuo atelier.

BRAVA!!!!

Edited by -OrChiDea- - 27/1/2010, 00:42
 
Top
yukinaBlackstone
view post Posted on 25/9/2009, 18:01




Che tristezza -.-
 
Top
essenzadinuvole
view post Posted on 26/9/2009, 13:46




... che spirito "artistico" >_< anche sportivo ...direi ..
 
Top
nencia85
view post Posted on 26/9/2009, 16:32




M fa tanta tristezza! :(
 
Top
mariland
view post Posted on 27/9/2009, 10:29




sinceramente una volta visto che hai sbagliato... cavolo almeno scrivi che hai copiato da noi!!! :| NO COMMENT!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 27/9/2009, 10:41




ok ragazze....i lavori che avete segnalato mi sembrano uguali...ma cerchiamo sempre di non condannare nessuno...

cerchiamo piuttosto un confronto da persone adulte e mature..io spero che leli-elisa ci dica il suo punto di vista in modo da chiarirci...

detto questo FACCIO UN DISCORSO GENERALE SENZA ALCUN RIFERIMENTO....sono rari i casi in cui una creativa riesce ad inventare qualcosa di completamente suo, un oggetto unico, mai visto, si sa che con internet, le riviste, i personaggi dei manga e dei cartoni, li spunti sono tantissimi e spesso sono simili!

L'UNICA COSA CHE COME AMMINISTRATRICI POTREMO FARE UNA VOLTA CHIARITO IL TUTTO E FAR TOGLIERE QUEI DETERMINATI LAVORI DAL FORUM...POI CMQ E' UNA COSA CHE DOVETE RISOLVERE TRA VOI..CI AUGURIAMO SEMPRE CIVILMENTE ^-^
 
Top
mariland
view post Posted on 27/9/2009, 11:28




Ciao creatibvity se leggi cosa mi ha risposto... vedi tu se si puo essere cosi cafoni! https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=2...6&st=0#lastpost
 
Top
yukinaBlackstone
view post Posted on 27/9/2009, 12:20




La grammatica italiana è un optional per questa tizia O_O'
Avesse almeno la decenza di ammettere che ha copiato, perchè è palese che l'abbia fatto... Cosa si ostina a fare? Passa solo per cafona e ridicola... -.-
 
Top
creativity
view post Posted on 27/9/2009, 12:57




ragazze per favore moderate i termini....e datele almeno il tempo di rispondere..!!

..capisco che le interessate possono essere infastidite.. però cerchiamo di non alimentare la cosa.. vorremmo un clima sereno!!

nella vita in fin dei conti ci sono problemi più seri
 
Top
yukinaBlackstone
view post Posted on 27/9/2009, 13:00




CITAZIONE (creativity @ 27/9/2009, 13:57)
ragazze per favore moderate i termini....e datele almeno il tempo di rispondere..!!

..capisco che le interessate possono essere infastidite.. però cerchiamo di non alimentare la cosa.. vorremmo un clima sereno!!

nella vita in fin dei conti ci sono problemi più seri

Io mi riferivo alle risposte che ha dato a Mariland qui: https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=2...6&st=0#lastpost
Non so se hai notato che è stata piuttosto maleducata ...
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 27/9/2009, 13:19




allora se devo chiedere scusa, se mai l ho chiedo all utente dei polipetti , ma gli ho gia ammesso di averli copiati xche mi piacevano , ma sinceramente per il bracciale e l asinello la cosa non mi tocca xche io non ho nemmeno preso spunto da voi .. visto che ho già ammesso dei polipetti piu di una volta non vedo il motivo xche dovrei negare degli altri due .. in oltre se cè qualcuno maleducato quelle siete voi ... mi sono presa insulti , diffamazioni su cose che non ho fatto ( intendo per il bracciale e l asinello ), mi sono anche presa dell ignorante ecc ..
quindi credo che se cè qualcuno maleducato e ignorante quella non sono io... mi dovete mettere al rogo perche mi piacevano i polipeti e li ho fatti!!!???? madonna neanche avessi ammazzato qualcuno.. posso anche cancellare i polipetti ma del resto non credo di cancellare altro xche vi ripeto x l ennesima volta che non ho preso neanche spunto dai vostri lavori ..

penso in oltre che se erano dei pasticcini - ciambelle o altro non succedeva tutto ciò.. cè ne sono tanti di gelati alla ciliegia(ma si attacano ai miei , cissà xche) , eppure hi ho l ho fanno in tante e la faccia e quella che è (non puoi mettergli la faccia di winni pooh) con questo concludo
 
Top
yukinaBlackstone
view post Posted on 27/9/2009, 13:24




A me non interessa se hai preso spunto dal mio Ih-oh, anche se mi sembra abbastanza chiaro che tu l'abbia fatto, nonostante il risultato ottenuto non sia il massimo... Davvero, non mi importa proprio ... Per quel che mi riguarda.

Mi importa che tu abbia rispetto, ammetta di aver sbagliato e abbia capito che non si deve copiare così spudoratamente.
E' una lezione, che ti servirà... Avresti potuto incontrare gente ben meno moderata di noi, credimi! Prova ad usare la tua creatività e non quella degli altri, è un consiglio :)
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 27/9/2009, 13:26




io alla tua amica lo avevo già ammesso per mp ...non ho mai negato ..
 
Top
creativity
view post Posted on 27/9/2009, 15:36




sperando che vi siate chiarite

vorrei solo farvi vedere delle immagini trovate in soli 5 minuti di ricerca su qualche sito...per farvi capire che il mondo di internet ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti...

spunti:
image

image

queste creazioni le fanno in tante
image

image

un'ottima idea da riprendere:
image

image

image
 
Top
yukinaBlackstone
view post Posted on 27/9/2009, 15:50




La tizia del primo asinello la conosco, aveva comprato da me!

Inoltre su google image digitando la parola chiave Eeyore + fimo, il primo risultato che si vede sono i miei orecchini: http://images.google.it/images?hl=it&sourc...&gbv=2&aq=f&oq=

O digitando Ih oh + fimo: http://images.google.it/images?start=0&q=i...bv=2&hl=it&sa=2
 
Top
20 replies since 25/9/2009, 17:48   491 views
  Share