IPSOS sondaggi on line, guadagnare davvero provati da me!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mamiya_
view post Posted on 22/9/2009, 15:52




Allora ragazze...come alcune di voi già sanno da molto tempo faccio i sondaggi IPSOS.

Ne arrivano, di solito, uno ogni 15 giorni, non sono molto impegnativi (dai 10 ai 40 minuti) e ti permetteno di guadagnare punti.


Al raggiungimento di 500 punti (5-6 sondaggi) o di 1000 puoi prendere un buono sconto da 5 o 10 euro che arriva puntualmente a casa nel giro di un paio di settimane e che può essere usato nei negozi, cinema o nei ristoranti.

Sono buoni accor e sono presi dal 90% dei negozi.

Con questi sondaggi...che sono gli unici che io faccio perchè da 2 anni mi hanno sempre mandato i buoni sconto...io ho già guadagnato più o meno 80 euro che ho speso, per la maggior parte, da Euronics (il forno per il fimo l'ho pagato usando questi buoni) ^^ o all'UCI CINEMA.


L'unico "difetto" di IPSOS è che non ci si può iscrivere quando ci pare (per evitare sovrannumero di utenti), ma fanno periodicamente campagne su segnalazione degli utenti già iscritti... adesso è uno di quei periodi.

COME FUNZIONA

in pratica tu ti iscrivi e poi via mail ti arrivano i sondaggi.tu clicchi il link e vai diretta al sondaggio...rispondi...e a fine sondaggio ti accreditano i punti.

ogni tanto Vai sulla tua pag. utente e controlli i punti.

quando arrivi a 550 o 990 clikki su regali e ordini il buono che ti arriva a casa

i buoni funzionano come i buoni pasto - vai alla cassa dei negozi e li presenti. e hanno il valore di 5 o 10 euro...

se nn controlli i punti per un po...e magari ti rtitrovi 2000 punti puoi ordinarne 2 da 10 e ti arrivano insieme.

sono gli unici che faccio perchè son gli unici che arrivano e pagano davvero! garantiti da me


(in più io ci guadagno 50 punti se voi vi iscrivete percui :P fate un favore a voi e uno a me ^_^)

ecco il link ^_^

MANDATEMI UN MP PER AVERE IL LINK

Edited by Mamiya_ - 22/9/2009, 18:17
 
Top
Mamiya_
view post Posted on 22/9/2009, 16:52




se non riuscite ad accedere da questo link mandati un mp e vi rimando il link
 
Top
1 replies since 22/9/2009, 15:52   45 views
  Share