Associazione virtuale per malate di shopping!, ...eccomi!XD

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 18/9/2009, 16:42




ciao ragazze!!!!
prendo spunto da un post che ho visto sul profilo di Maty (doremi) su facebook...ossia...


"per quelli che han centomila cose nell'armadio e non sanno mai cosa mettersi"


per aprire questa discussione!!! :2: :2: :2:

io son davvero una malata di shopping! sostengo davvero che lo shopping sia terapeutico, mi fa sentire davvero bene cavoli!!!! :7: :7:
ma non solo di abbigliamento...tutto...ultimamente poi...sotto coi materiali creativi!!! :2: :2:

quindi pensavo...so che nn è un'idea granchè originale visto che c'è in altri forum...ma...se aprissimo una discussione in cui parlare e mettere le foto dei nostri ultimi acquisti...di qualsiasi genere???
o un altro con la lista degli oggetti che vorremmo!!!

così...giusto per fare un po di chiacchere...al di fuori dell'ambito creativo!!!
fatemi sapere che ne pensateeeeeee!

:welcome2: :welcome2: :welcome2:
 
Top
nencia85
view post Posted on 18/9/2009, 17:19




Eccome se è terapeutico!!! Io rinasco, mi basta comprare anche una cavolatella (non sarò malata vero? O_o) o qualche accessorio per i miei cani e/o conigli.
Certo non lo è per il portafoglio..sigh sempre vuoto! Ma siiii chi se ne frega, viviamo alla giornata!!!!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 19/9/2009, 10:42




a me piace! ^___^ bello shoppingare! anche a me basta solo una cavolatina per essere felice!
Ely anche io come te ultimamente mi piace spendere per i materiali. ho tanti di quegli articoli da decorare che potrei riempire un negozio! XD
 
Top
creativity
view post Posted on 19/9/2009, 15:56




se vuoi la puoi considerare aperta ^-^

oggi la mia piccola spesuccia quasi sempre immancabile è stata una rivista di hobby ^-^

eccola...le idee non sono tutte interessanti..ma si trovano sempre nuovi spunti ed inoltre è la più economica

 
Top
vangogghina
view post Posted on 19/9/2009, 19:17




shOppinggggggg lOOOOOve lOOOOOVe ...spacca trOppO questa discussiOne!! iO ultimamente hO cOmpratO dei lacci delle scarpe verdi fluO xD però quanta rOba bella k c'è, sOlO k i prezzi°°°tOlgOno le speranze°°°uff°°°
 
Top
doremi8900
view post Posted on 21/9/2009, 16:24




Cavolo quel link era davvero perfetto!!!!
Un altra malata di shopping si aggiunge al gruppo...
Io non faccio altro che comprare borse, vestiti e cinture (il danno maggiore lo faccio proprio nelle borse).
Compro compro ma alla fine non ho mai nulla da mettere (se controllo però nell'armadio ho molti capi ancoa con cartellino!!)
Per me è davvero una salvezza, lo shopping riesce a tirarmi sempre su :) :)
In queste ultime settimane ho acquistato due borse (e ti pareva XD). Una maxi tracolla grigia e una maxi bag color senape e sabato ho deciso che svaligerò stradivarius XD

Ragazze se scorrete c'è anche una discussione per gli acquisti fatti nel web. Inserite foto, su su
 
Top
olga87
view post Posted on 1/10/2009, 15:56




eccomi anchio!io non vado matta per vestiti o scarpe..ma impazzisco per gli accessori,in particolare per ciondoli e collane..ne ho tantissimi davvero..ma non so resistere..e poi tutto ciò che è materiale creativo (anche se non ho tempo)..e libri (mi stendono un tappeto rosso ogni volta che vado in libreria!) e film..ehhh..però ci si sente meglio dopo aver fatto shopping!
ora che si può anche comprare su internet,non te ne accorgi nemmeno..
 
Top
6 replies since 18/9/2009, 16:42   87 views
  Share