3° SCATTO: ...IL SEGNO DI UN ESTATE CHE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI!, (scadenza: mercoledì 30 Settembre 2009)

« Older   Newer »
  Share  
doremi8900
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/9/2009, 21:07




Ed ecco che pian piano tutte le iniziative stanno per riprendere il volo e tra tutte queste ritorna: SCATTI CREATIVI!

Adesso che l'aria è diventata più fresca e qualche acquazzone e venuto già a farci compagnia, ci rendiamo conto che l'estate è proprio arrivata agli sgoccioli ahimè.
Ma siamo sicure che nel vostro pc ci saranno tante nuove cartelle conteneti questi giorni trascorsi tra sole, mare, riposo e divertimento. E' arrivato allora il momento di tirarli fuori perchè il nuovo tema è:

...il segno di un estate che vorrei potesse non finire mai!


(tratto dalla canzone dei negramaro)



image



Ogni estate senza dubbio lascia in ognuno di noi un nuovo ricordo, delle nuove esperienze, dei nuovi sapori e dei nuovi odori... Tiriamoli fuori e comunichiamoli con uno scatto! :12:

Avrete tempo fino alle 00.00 del 30 Settembre

Mi raccomando di caricare delle foto non troppo piccole (ma neanche troppo grandi :11: ) in un post all'interno sempre di questa discussione in cui scriverete: "nome, partecipa con questa questa foto"

Le foto potranno essere modificate a vostro piacere e in ogni post si potrà scrivere anche un commento che accompagni il tutto.
Come sempre alla vincitrice verrà inviato un piccolo premio (inerente o meno al tema) con posta prioritaria.

1,2, 3 cliiiiick! :foto: :foto: :foto:

Ecco il premio per la vincitrice



image


(clicca sulla foto per ingrandirla)



FOTO IN GARA:




1* CICCIAPUCCIA PARTECIPA CON QUESTA FOTO:




2* DolceElisa87* PARTECIPA CON QUESTA FOTO:

image


3* Alixia PARTECIPA CON QUESTA FOTO:



4* Flynn PARTECIPA CON QUESTA FOTO:

image



5* Essenzadinuvole PARTECIPA CON QUESTA FOTO:



image



6* Sarita13 PARTECIPA CON QUESTA FOTO:

image



7* Kiwi_Elisa PARTECIPA CON QUESTA FOTO:



image



8* CreativeLab PARTECIPA CON QUESTA FOTO:



image



Edited by creativity - 30/9/2009, 15:38
 
Top
creativity
view post Posted on 14/9/2009, 21:18




che pazzaaaa il titolo è bellissimoooo!!

FORZAAAA RAGAZZE..SPULCIATE LE FOTO E TROVATE LA PIU' BELLA O SIGNIFICATIVA.....

 
Top
Flynn
view post Posted on 14/9/2009, 21:56




Uuuh, mi metto subitissimo a cercare!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 15/9/2009, 11:44




Wow!!siii infattiiiiiii!
Quest'anno ne ho poche del mare, ma c'è stata Praga...vediamo che possiamo combinare!!
 
Top
Alixia
view post Posted on 17/9/2009, 15:43




io partecipo^^ ho già trovato la foto devo solo sistemarla un pò xD
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 17/9/2009, 16:36




Spesso sono io ad aprire le danze...
...ma in effetti la fotografia è una delle mie tante passioni, soprattutto quando ci sono da mettere in mezzo le emozioni...




Image and video hosting by TinyPic





C'è stata Praga, sì...ma questa foto, improvvisa, spontanea(infatti è scattata col cellulare a differenza di tt le altre della mia estate) racchiude tutto ciò che mi porto dietro anche ora che sono qui, ciò che è parte stessa di me...che, appunto, non può finire mai...

è un pomeriggio al mare come tutti gli altri, neanche avessimo 4 anni a me e al mio ragazzo viene in mente di giocare con la sabbia!^^ e costruire...non un semplice castello...ma una delle tante cattedrali gotiche che avevamo visto a Praga!Passano le ore, il sole sta per calare...e a opera finita, un tuffo e via...in questo istante lui sta ad ammirare ciò che abbiamo fatto mentre si asciuga...ed io lo immortalo in segreto!!


CiCCiaPuCCia partecipa con questa!

 
Top
Sarita13
view post Posted on 17/9/2009, 17:24




Ma una domanda...io ho una foto fatta di vari collage...ciò più foto insieme...ma non credo che vada bene...correggetemi se sbaglio!
 
Top
*DolceElisa87*
view post Posted on 17/9/2009, 20:12




Partecipo con questa foto:

image

Questo è uno dei tanti bei momenti che ho trascorso quest'estate... ma questo mi ha segnata particolarmente... è stato fantastico!!! Praticamente ho partecipato alla festa che ha organizzato Federico Moccia a Milano per presentare il suo nuovo libro!!! Bisognava iscriversi molti mesi prima per partecipare... Io e il mio ragazzo siamo partiti ed abbiamo fatto 3 ore di viaggio per arrivare e alla sera siamo andati alla festa... appena entrati ci siamo ritrovati davanti Moccia!!! Lui è il mio scrittore preferito e per me è stato veramente emozionante!!! Gli ho anche portato tutti i suoi libri da autografarmi e lui molto gentilmente me li ha autografati!!! Poi si poteva partecipare anche al concorso della *Sposa più bella* e ti facevano indossare un vero vestito da sposa!!! Questa è proprio la foto che ritrae questo momento!!! Sembrava di vivere un sogno... un sogno realizzato grazie soprattutto al mio ragazzo!!! :welcome2: Non mi sembra ancora vero di esserci andata!!!

Edited by *DolceElisa87* - 18/9/2009, 14:13
 
Top
Ramy87
view post Posted on 17/9/2009, 20:58




mi iscrivo trovo fotina e posto ^_^
 
Top
Flynn
view post Posted on 18/9/2009, 10:16




Io sto ancora scegliendo la foto :P
Dolce Elisa, non vedo la tua foto!
 
Top
Alkaid *
view post Posted on 18/9/2009, 13:04




Ciao ^_^ prima di andare a ravanare tra le foto mi chiedevo, posso partecipare anch'io? :11:
 
Top
*DolceElisa87*
view post Posted on 18/9/2009, 13:14




CITAZIONE (Flynn @ 18/9/2009, 11:16)
Io sto ancora scegliendo la foto :P
Dolce Elisa, non vedo la tua foto!

Spero ora si veda...
 
Top
doremi8900
view post Posted on 18/9/2009, 13:23




si adesso si vede Elisa, prima neanche io riuscivo a vederla

CITAZIONE (Sarita13 @ 17/9/2009, 18:24)
Ma una domanda...io ho una foto fatta di vari collage...ciò più foto insieme...ma non credo che vada bene...correggetemi se sbaglio!

Certo sarita ^_^ Io stessa, se spulci nei concorsi precedenti, ho postato un collage ;-)

CITAZIONE (Alkaid * @ 18/9/2009, 14:04)
Ciao ^_^ prima di andare a ravanare tra le foto mi chiedevo, posso partecipare anch'io? :11:

Si Alkaid, sei un utente iscritta, anche se non molto attiva (ramanzina) ihihih :P
:2:
 
Top
Alixia
view post Posted on 20/9/2009, 13:11




ecco la mia^^



CITAZIONE
oggi l'ho postata di fretta ma ecco la descrizione :)
questi gelati strabuonissimi sono stati il simbolo della nostra vacanza a Ischia,
l'odore del mare,del bagnoschiuma di quei giorni..il sapore di questi gelati...sono stati la mia estate!



Edited by Alixia - 20/9/2009, 21:02
 
Top
Flynn
view post Posted on 20/9/2009, 15:48




Flynn partecipa con questa!


image
I colori, le emozioni e i suoni di una vacanza:
i ricordi più belli da portarsi nel cuore per affrontare
un nuovo inverno freddo e grigio!

 
Top
34 replies since 14/9/2009, 21:07   714 views
  Share