LE SEMPLICI REGOLE DI SWEET & SPICY

« Older   Newer »
  Share  
vampirekiss
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/9/2009, 16:42




PAGAMENTO

Accetto pagamenti via
- Poste Pay (1 euro di commissioni a vostro carico).
- Paypal (ma per questo tipo di pagamento aggiungerò un importo per il recupero delle spese si gestione di paypal, )
L'ordine verrà spedito solo a pagamento avvenuto.
Dal momento dello scambio dei dati attendo 7 giorni(salvo accordi diversi per vostre particolari necessità)per ricevere il pagamento.Se entro questo termine non ricevo il pagamento e nemmeno una vostra comunicazione L OGGETTO RITORNA IN VENDITA.
Mi dispiace dover prendere certi provvedimenti ma ultimamente ho avuto molte prenotazioni finite nel nulla, con spreco di tempo e materiale(senza contare il fatto che alcune erano commissioni molto personali,e difficilmente rivendibili..)



SPEDIZIONE


In genere spedisco con raccomandata, tranne nel caso di pacchi voluminosi
Il costo totale della spedizione è di 5 euro, che comprende Costo effettivo della spedizione + imballaggio(busta protettiva con le bolle:-))

Non sono responsabile di smarrimenti o danneggiamenti da parte delle Poste,sebbene ogni oggetto da me spedito sia sempre imballato con estrema cura.

Cercherò di spedire sempre entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, comunicandovi l'avvenuta spedizione e il numero di raccomandata, in modo tale che possiate seguire il tragitto del pacco dal sito delle poste.

Se scegliete la spedizione in prioritaria non mi assumo nessuna responsabilità.



COMMISSIONI
accetto sempre volentieri commissioni.
Nel caso decidiate di commissionarmi un oggetto io vi comunicherò il preventivo e i tempi di attesa. Se accetterete dovrete pagare in anticipo, e solo al mommetno del pagamento comincerò a lavorare sul vostro oggetto(salvo accordi differenti)
Quando l oggetto sarà terminato riceverete una fotografia e se l accetterete l oggetto vi verrà recapitato, diversamente apporterò tutte le modifiche che richiedete(nel limite della ragionevolezza:-))



FEEDBACK

Se avete ricevuto l'ordine, e la merce vi soddisfa lasciate il feedback.
SE invece avete riscontrato qualche problema comunicatemelo prima, in modo tale da vedere se possiamo risolverlo tra di noi.



UN PICCOLO VEZZO..
Mi farebbe infinitamente piacere ricevere le vostre foto con il mio oggettino indossato:-)
 
Top
0 replies since 12/9/2009, 16:42   43 views
  Share