Benvenuti in Sweet & Spicy, accessories & bijoux for not ordinary people:-)

« Older   Newer »
  Share  
vampirekiss
view post Posted on 12/9/2009, 09:58




Questo è il mio piccolo spazio, in cui potrete vedere alcuni oggetti, creati interamente a mano.
Utilizzo svariati materiali: polymer clay, metallo, resina, argento, oro....di tutto un po!
La creazione di oggetti in stile vintage e retrò è la mia passione e oltre a creare occupo il mio tempo libero cercando ovunque i materiali più particolari, originali e adatti allo stile che mi piace!!
qui potrete quindi trovare collane ,orecchini, bracciali e accessori in stile gotico e vittoriano soprattutto.
Inoltre vi sono delle collezioni speciali"a tema",come quella"STEAMPUNK",quella di "ALICE IN WONDERLAND" etc...
Sono inoltre specializzata nei cammei , che realizzo INTERAMENTE A MANO, partendo da stampi che mi realizzo da sola, anche su vostra commissione con i colori e i soggetti che preferite!!
ho davvero tantissimi soggetti a disposizione quindi chiedete e vi sarà dato!:-)
A breve inoltre dovrei riuscire a rendere disponibili corsetti da me modificati:-)
Resto disponibile per commissioni e richieste preventivi senza impegno!

Vi ricordo che gli oggetti sono tutti fatti a mano.alcuni sono riproducibili, ed altri sono PEZZI UNICI !! Per effettuare un ordine dovete contattarmi mandandomi un messaggio privato oppure lasciando un commento:-)
Spero apprezzerete il mio spaziettoe il suo sapore antico:-)
 
Top
creativity
view post Posted on 12/9/2009, 12:47




complimenti quante belle cose che fai!
 
Top
vampirekiss
view post Posted on 12/9/2009, 13:47




grazie mille:-)
 
Top
2 replies since 12/9/2009, 09:58   69 views
  Share