DECOUPAGE COUNTRY, Hachette

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 29/8/2009, 10:15




image

Decoupage Country con Sarah Kay!

http://www.hachette-fascicoli.it/opere-min...a/Sarah-Kay.htm

Una collezione di oggetti da decorare e di carte country per realizzare tanti progetti unici!

image

Sono previste 90 uscite. Ogni uscita sarà composta da:
1 fascicolo, 1 oggetto da decorare , 1 carta da découpage firmata Sarah Kay, 1 carta da découpage Country, 1 carta speciale (decalcomania ad acqua o carta di riso o tovaglioli o altre carte speciali).

L'Opera è quattordicinale fino all'usicta 10 e poi settimanale e il giorno di uscita è il martedì.

La prima uscita è in edicola al prezzo di 1.99 euro. La seconda uscita al prezzo di 3.99 euro. Il prezzo delle successive uscite è di 6.99 euro ciascuna
 
Top
Audreychan
view post Posted on 29/8/2009, 13:50




io la prima l'ho presa. mi servivano le tegole! non impazzisco molto per il decoupage. però troppo belle quelle carte *___*
caspiterina 90 uscite sono tante. non credo le prenderò tutte,però se magari capita qualche oggetto da decoro carino...ci penso su. *___*
 
Top
Alkaid *
view post Posted on 29/8/2009, 15:36




Anch'io ho preso la prima (beh veramente me l'ha presa mio padre che ha visto le tegole e ha pensato potessero servirmi :16: ). Non mi piace tantissimissimo il decoupage country però vabbè, le carte si possono sempre interpretare in maniera diversa e le decalcomanie mi ispirano assai :6: .
Mi sa che per le prossime uscite adotterò anch'io il metodo di Audreychan, intanto tra due settimane mi piglio l'orologio :2: .
 
Top
creativity
view post Posted on 29/8/2009, 16:24




infatti anche io volevo prenderlo per le carte *-* e per i pezzi che volendo si possono decorare in tanti modi alternativi..spero di trovarlo ancora almeno il primo numero
 
Top
creativity
view post Posted on 1/9/2009, 15:03




presoo!! ^-^
queste prime carte sono molto carine
 
Top
Audreychan
view post Posted on 2/9/2009, 09:38




si troppissimo! *___* non ho ancora usato nulla e voi?
 
Top
creativity
view post Posted on 2/9/2009, 14:43




neanche io però ho trovato su internet altri tipi di stili di decoupage country che mi piacciono tanto diciamo più "allegri"

tipo questo è carinissimo
image

cmq penso che quelle tegole le userò per pensierini in famiglia :P
 
Top
6 replies since 29/8/2009, 10:15   2731 views
  Share