ordine collettivo

« Older   Newer »
  Share  
etusei
view post Posted on 6/8/2009, 15:53




nooo...ragazze sono arrivata veramente troppo tardi e ho visto che avete già provveduto ad un ordine. volevo sapere se magari qualcun'altra è nella stessa mia situazione e vorrebbe aggregarsi o magari qualcuna di voi ha dimenticato di prendere qualcosa, non so...
O cmq, come consiglio, cerco su e-bay un negozio che abbia tutto quello che mi serve, che sarebbe:

lucido x fimo
estrusore (magari, ma non necessario)
attrezzini x fimo (stampi, formine)
MINUTERIA a prezzi convenienti, tra cui soprattutto basi x anelli con piattino x fimo, basi orecchini x fimo.
catenelle
perle in plastica
charms

qualcuna sa consigliarmi, x favore? sarà un mese che vago x il web, ma ho trovato solo o negozi fantastici che vendono perline o SOLO minuteria (e me lo sono pure perso, mannaggia) o SOLO attrezzi x fimo.

AIUTOOOOOO :20:
 
Top
Follynails
view post Posted on 8/8/2009, 00:09




per lucido, minuteria, perle, charms e catenelle c è tigerbazar..x stampini c è clayshop..
spero d esserti stata utile
ciau
 
Top
etusei
view post Posted on 8/8/2009, 09:59




tiger bazar lo conoscevo, l'altro no. Solo che non mi sembra poi così conveniente...ho letto alcuni prezzi...boh...tu (o qualcuna di voi) ha mai provato ad ordinare lì? come ci si è trovato?
grazie Folly!

Edited by etusei - 8/8/2009, 14:57
 
Top
Follynails
view post Posted on 8/8/2009, 11:57




perchè non ti sembra conveniente? forse le uniche cose caruccie sono i sacchetti in organza e i portachiavi ma per quanto riguarda le altre cose è a posto..cmq si, io ci ho ordinato e mi sn trovata benissimo..le spese di spedizione poi sn solo di 5 euro!
 
Top
creativity
view post Posted on 17/8/2009, 16:33




di tigerbazar non ho mai comprato ma ne ho sentito parlare sempre bene!
in home tra i gemellaggi ci sono 2 negozietti io ho comprato attrezzi e minuteria da Make Your Style e mi sono trovata bene...hanno un forum

http://makeyourstyle.forumcommunity.net/
 
Top
etusei
view post Posted on 17/8/2009, 16:53




grazie crea! infatti avevo trovato il loro forum da un po', e siccome ho letto che dovrebbero ordinare altre cosine x settembre (e visto che sono anche un po' poverella adesso :( ) ho deciso di aspettare ancora un po'. ovviamente l'idea iniziale era un mega ordine su ebay, ma da sola le s.s. sono insostenibili! peccato... farò così, allora! grazie :P
 
Top
creativity
view post Posted on 17/8/2009, 17:37




cmq con gli ordini collettivi ripartiremo...ma prima dovremo cercare di mettere su un bel po' di iscritti e riorganizzare il tutto.. vi assicuro che per le deliziose ragazze che hanno seguito l'ordine non è stato semplicissimo :(
ma non ci arrendiamoooo! ^-^
 
Top
etusei
view post Posted on 17/8/2009, 18:01




beh, allora terrò d'occhio il forum, spero di fare in tempo, stavolta. tu hai partecipato? è stato conveniente, alla fine?
 
Top
creativity
view post Posted on 18/8/2009, 16:53




io si...bhe per me che mi sono limitata a prendere un po di pacchi di minuteria non proprio :( in più abbiamo dovuto pagare la dogana..siamo state un po' sfortunate!
però molte ragazze hanno trovato ciondoli ..charm davvero originali e belli
 
Top
etusei
view post Posted on 18/8/2009, 20:23




Ho letto un po' in giro in questi giorni, che alla dogana quanto più il pacco è grande e costoso, tanto più e facile che lo fermino. E nella maggior parte dei casi, di ordini collettivi, la dogana li ha fermati. quindi bisognerebbe considerare anche quello...
 
Top
Follynails
view post Posted on 18/8/2009, 22:26




CITAZIONE (etusei @ 18/8/2009, 21:23)
Ho letto un po' in giro in questi giorni, che alla dogana quanto più il pacco è grande e costoso, tanto più e facile che lo fermino. E nella maggior parte dei casi, di ordini collettivi, la dogana li ha fermati. quindi bisognerebbe considerare anche quello...

si è vero, a me cmq è stato consigliato di acquistare in America o altro da sola, e stare sotto i 50 - 45 euro x evitare la dogana
 
Top
creativity
view post Posted on 19/8/2009, 18:07




infatti verissimo....il pacco che avevamo ordinato era bello costoso non ricordo la cifra esatta ma superava i 100 euro..quindi abbiamo dovuto pagare...mentre un secondo pacchettino davvero piccolo ( perche' la venditrice aveva dimenticato 3 pacchi di minuteria) li niente è arrivato tranquillamente
 
Top
etusei
view post Posted on 19/8/2009, 18:21




allora alla fine bisognerebbe fare bene icalcoli e vedere se davvero conviene considerando la possibile dogana, altrimenti è meglio farlo da soli.. comunque ci teniamo aggiornati :)
 
Top
12 replies since 6/8/2009, 15:53   284 views
  Share