scambiamo??? ^^

« Older   Newer »
  Share  
memy*star
TOPIC_ICON10  view post Posted on 9/7/2009, 11:48




ciao ragazze ultimamente ho fatto un pò l'inventario delle mie cose deducendone che alcune mi servono meno di altre e/o ne ho in abbondanza..

questo è qllo che offro x il momento..
PERLINE
perline in plastica (non so dirvi con precisione la misura..ma sn piccoline)
image
image

la disponibilità è di 15-20 x ognuna tranne x qlle lunghe rosa in alto a sinistra,i cuoricini e gli orsacchiotti di cui la disponibilità è di 10 pezzi.

poi queste semitrasparenti iridiscenti un pò + grandine
image
e la disponibilità varia a seconda del colore.. cmq una decina minimo x ognuno
dovrebbe esserci.. ROSA FINITE

queste altre : le prime madreperla originale piccolissime(disp 1 scatola) e le secode di plastica semitrasparente arancion-marroncino + grandi (disponibilità 2 scatole)
image

image

perle rotonde in plastica colori fluo..
blu, gialle e rosse : 15-20 pz
verdi e arancioni : 10 pz
image

perline in plastica vari soggetti e vari colori
(in foto ci sono: mela,uccellino,fragola,sveglia, cavallo,pinguino,scimmia, faccino, tazzina... ma ho anke telefono,ombrello,elefante,aereoplano,guantone da baseball..)
disponibilità su richiesta
image

perline semitrasparentia goccia e a "magliettina" (le chiamavo così da piccola:P)
disponibilità : lotto misto o su richiesta (in foto ci sono solo qlle a magliettina..)
image

ancora perline in plastica varie forme(fiori, ovali semplici e ovali intagliate) colori pastello.
disponiblità : su richiesta
image
image

fantastici strass-perline azzurri... ci sono i fori x usarli come parline oppure x cucirli..ma volendo li potete anke incollare e usare come decorazione
disponibilità : 20-25 pz
image

perlozze stelle fluo piccole-medie (disponibilità a richiesta)
image


infine altre perline cornetti dorati (10pz) , coni color argento (4 pz) e coni bronzo (finiti)
image

CHARMS
delfini metallo piccoli (20 pz)
image

pimpi non orginale che tiene un mazzo di fiori (qui è legato al phonestrap..ma si può togliere) (1 pz)
image

charm in plastica con incisioni etniche (1 pz)
image

charm in plastica morbida arancione (1 pz)
image

charm stella (scusate x la foto pessima) ..misura piccola-media (1-2 pz)
image

charms in plastica : stelline semitraparenti (5 pz per ogni colore :nero,bianco,giallo,verde,arancione), pannocchie rosse iridiscenti(5pz) e cuoricini fucsia(10 pz)
image

ALTRO
bracciali d gomma colorata..da tagliare e intrecciare o per qllo che vi stuzzica la fantasia.. (io li ho usati così :
- http://www.flickr.com/photos/memy_thestar/...57619913765322/
- http://www.flickr.com/photos/memy_thestar/...57619913765322/ )
colori e fantasie come da foto.

image

applicazione x tessuto (1 pz)
image

spago colorato fucsia e blu (disponibilità..quanto ne volete!)
image

9 giri di bracciale filo armonico multicolor
image

x il momento questo..dovrò aggiornare con altre perline ..
P.S. a casa di mia nonna siamo pieni pienissimi di bottoni.. non posso mettermi a postarli tutti ::.(: se a qualcuna di voi interessa qlke genere particolare chiedete pure! :)
P.P.S. sono anke piena di fermagli x capelli ed elastici tutto super colorato xkè facendo danza ne compro in quantità industriale..

SCAMBIO CON:
fimo liquid anke già aperto (io qui non lo trovo! :7: ) , minuteria varia (che fa sempre comodo!), fili vari, perlozze grandi, scatoline x confezioni,espositori e davvero ki + ne ha + ne metta..
.. aspetto le vostre offerte!!!!

:2:

Edited by memy*star - 14/7/2009, 16:10
 
Top
bulldog_love
view post Posted on 9/7/2009, 13:08




ciao, a me interesserebbero le perline di madreperla...
io potrei darti
- basi x orecchini a perno
- perle nere grandi diametro circa 1,5cm
- perle piccole color legno
- perle di vetro trasparenti con all'interno un tubicino colrato (rosso, grigio, verde o giallo)rivestito di materiale argento tonde e rettangolari
- conteria e pailettes di vari colori
- pezzi di cernit di diversi colori
- ciondoli in fimo
- perle rinascimentali diametro 0,7-0,8cm color nero, marrone, lilla, fucsia e bianco (forse riesco a recuperarle anke sui toni del verde e del azzurro/blu)
fammi sapere IN MP
grazie
ciao
 
Top
memy*star
view post Posted on 9/7/2009, 19:16




hai un mp :)
 
Top
memy*star
view post Posted on 14/7/2009, 15:13




aggiunto nuove cos nella sez perline e in qll charms..e cerco anke ciondoli d hellokitty e simili ...susususu che scambiamoooo!
 
Top
phoebe
view post Posted on 15/7/2009, 09:02




dai un occhiata da me magari trovi qualcosa che ti serve: https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=29431719
 
Top
4 replies since 9/7/2009, 11:48   424 views
  Share