Io ve lo devo raccontare!!

« Older   Newer »
  Share  
-TiZ-
view post Posted on 28/6/2009, 12:43




Da quanto aspettavo questo momentooooo!
L'ho sognato da anni, da che ho finito la scuola!!!
Dunque, in quarto e quinto ho avuto un prof di grafica che si spaccava di complimenti per i miei lavori e che, mediamente, mi metteva sempre 8 e 9 di voto.

All'esame di maturità esce come soggetto di realizzare un calendario per un parco naturale.
Io inizio il mio lavoro e lui ancora giù complimenti... Essendo la second prova durava 3 gg, nei quali lui era quasi sempre nel laboratorio pc a svolgere LUI il lavoro di chi non era capace e venendo su di rado a dare consigli e a vedere come procedevano i lavori di chi stava creando a mano.

Quindi lui ha avuto TRE giorni per, eventualmente, dirmi se qualcosa non andava.

Il giorno dell'orale io ero convinta di aver avuto il massimo in grafica e invece scopro di aver avuto un 11/15esimi...
Glielo faccio notare e lui mi risponde: ma ti pare che io possa aver messo 11 a te!!
Lo rincontro per le scale e se ne esce: il tuo lavoro faceva schifo, io volevo metterti 10 ma il prof di chimica mi ha detto di metterti 11.
Alchè mi sono incazzata come un'ape e gli ho fatto notare che aveva avuto parecchio tempo per dirmi che il lavoro faceva schifo, così che io potessi iniziarne un altro. E lui che mi risponde? devi farci l'abitudine a prenderlo nel culo, è così che va la vita!

O______________O

Me lo so magnato già all'epoca!
Cmq la cosa non mi è mai andata giù...

Cosa accade oggi?
Una mia ex compagna di classe mette una sua foto su FB e io commento: spero che un tir carico di merda lo investa.
Tempo un'ora e avevo la sua richiesta di amicizia, che ho io ho declinato alleganto questa mail(ci sono un po di parolacce):

SPOILER (click to view)
Non ho intenzione di accettare la tua richiesta di amicizia. Non ho dimenticato come ti sei comportato all'esame di maturità e nei due anni in cui sei stato mio professore.

Hai preso per il culo me e il mio lavoro, se ritenevi non fosse buono dovevi dirmelo, in questo consisteva il tuo lavoro: nell'insegnare e nel correggere ciò che sbagliavo.
Invece in quei 2 anni ti sei comportato da "amicone" anzichè da professore, sostenevi che il mio lavoro fosse buono, che non mi avresti messo il 10 altrimenti mi sarei montata la testa. Se ritenevi che il mio lavoro non valesse 10 dovevi dirmelo, dovevi dirmi in cosa sbagliavo per permettermi di correggere, anzichè prendermi per il culo.
Non vedo neanche un motivo valido per cui tu ti sia comportato in questo modo.

All'esame di maturità hai avuto TRE GIORNI di tempo per dirmi che il lavoro non era buono, invece venivi li e mi dicevi che ti piaceva!!! Con che faccia?!?!?!?
Mentre eri in sala computer a fare TU il lavoro di chi non era capace, persone che hanno preso 15/15 (e lo credo bene, il lavoro era il tuo!! Per forza doveva piacerti!!!) e che non erano in grado di pubblicizzare NULLA.
Persone che non sapevano neanche accenderlo il pc, se non per chattare.
E io, che fino al mese precedente prendevo mediamente 8/9, mi sono ritrovata con un 11/15 e con te che mi dicevi: Ti pare possibile che io abbia messo 11 a te?
Così doppia presa per il culo!
E alla fine che mi dici? Il mio lavoro non era buono e mi volevi mettere 10, ma lo scuderi ti ha detto di mettermi 11.
Io sono sinceramente allibita.

Che cos'era? Necessità di risultare simpatico a dei ventenni a tutti i costi? Sinceramente neanche mi interessa saperlo. Non mi piace essere presa per il culo.


Se devi rispondermi con cose simili a quelle che mi hai detto sulle scale il giorno dell'esame, puoi anche evitare. C'è già Berlusconi che mi fa ridere a sufficienza.

Tiziana



ahhhhhhh come mi sento bene!!!!

Grazie per aver sopportato il mio sfogo XD
 
Top
Nemrak
view post Posted on 28/6/2009, 19:02




uhauahuahauhauhuah posso immaginare la soddisfazione Tiz.... anche io qualke anno fa mi sn presa una bella soddisfazione con un'amica delle superiori, che aveva preso 100 e non lo meritava...io ne avevo diritto ma non l'ho avuto...perchè non ho leccato il popò a nessuno... facci sapere se poi ti rispondeee...me curiosa
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 28/6/2009, 19:50




:aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

grande Tizzzzz!!!
ti sei tolta un bel peso immagino!!!
anche io devo vendicarmi di una stronza allucinante prof di matematicaaaaaaa!!!!!
per colpa sua nn son uscita con 100...tzè!!!
le preferiva i maschietti!!!! :13: :13:
 
Top
-TiZ-
view post Posted on 29/6/2009, 09:44




ahaha ragazze, queste soddisfazioni vanno tolte! Non mi ha risposto e questo mi soddisfa oltre ogni dire!!!
ahhhhhhhh XD
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 29/6/2009, 12:36




TiZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
sei il mio mitooooo
io ke sto vivendo questi giorni insomma mi sento proprio tirata in causa, cacchio un po' mi mettete ansia spero di nn prendermela ank'io a quel posto x una qualsiasi cosa ma mi sa ke è leggermente inevitabile!

Cmq si ke queste sono le soddisfazioni della vita!
e poi...KE SPETTACOLO LA FINEEE!!
Quello è il pezzo migliore ghgh
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
-TiZ-
view post Posted on 29/6/2009, 14:25




ahahaha grazie XD
La fine soddisfa infinitamente anche me ahahahahah

e la soddisfazione più grande è che non rispondeeeeeee ahahhahahah a XD
 
Top
doremi8900
view post Posted on 29/6/2009, 15:01




uhauahauhauhauahauahauaha Tiz sei un mito!!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 29/6/2009, 15:56




ahh eccoooo ^-^
bhe grande rivincitaaaa..

magari risponderà.( chissà forse sta pensando a qualche cazzata da scrivere) ma ciò non cambia le cose a quanto pare questo prof è r imarrà sempre un gran cog...... ^-^
 
Top
-TiZ-
view post Posted on 30/6/2009, 11:41




ihihih ormai credo non risponda più, sono passati 3 giorni!
Che vittorionaaaaaa!!!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 4/7/2009, 18:32




Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :6:
Sei stata bravissimaaaaaa!!!!!! :aaaa:
Che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
10 replies since 28/6/2009, 12:43   68 views
  Share