Miniature gustose, tutte le mie miniaturine!

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/6/2009, 10:52




Eccomi rubo un pò di tempo allo studio per publlicare un pò di fotine dell mie miniature di cibo, mi ci stò appassionando!
:1:
Sono tutte realizzate in Fimo, alcune anche con aggiunta di Fimo Liquid per cremine o salsine, altre pastellate per rendere l'idea della cottura, mi stò letteralmente rimpicciolendo pure io a forza di mianiature!

Queste miniaturine non sono ancora in vendita, sono prove su prove ma comunque sia sono disponibile per informazioni e prezzi nel caso qualcuno/a abbia voglia di un mini piattino portatile!

tavolata Pic-nicBruschette....
Queste sono le ultime che ho realizzato, un pic-nic nel mio giardino, anche tavolo e panche le ho fatte io, piccoli listelli di legno e tutto riesce, bruschette e panini e buon appetito!
vuoi un panino?Cassette di frutta
Panini, toast, sandwich per appendere uno spuntino a quello che vogliamo.
nuovi panini cotti a puntinoSon passata dal fornaio
Nuovi panini spolverati di pastello prima della cottura per un effetto doratura da forno, me li mangerei tutti, infatti faccio fatica a staccarmici.
La PasticceraLA MIA CUCINA
dolcetti di oggicolazione con cialde
Composizioni varie, con i mobiletti della mia csa delle bambole, e un banco da pasticceria costruito con gli scarti di legno che non usavo più!!!

E per ultima la nuova miniatura che volevo realizzare da un sacco di tempo:
SPAGHETTI AL POMODORO......

Image and video hosting by TinyPic

 
Top
Sarita13
view post Posted on 27/6/2009, 14:26




Che meraviglieeeeeeeee :uuuu: :uuuu: :uuuu:
 
Top
creativity
view post Posted on 27/6/2009, 15:40




sono onesta....
a volte tanto sembrano veri i tuoi lavori che fan "pauraaaaaaaaa!"

bravissimaaaaa...secondo me quel pane infimo l'hai tostato veramente *-* e quel piatto di spaghetti....wow ...e quei panini...il pane... insomma
clap clap clap...spettacolo!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 27/6/2009, 17:52




Ma sono dei veri e propri CAPOLAVORI!!! *O*
:uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu: :uuuu:
 
Top
pepperester
view post Posted on 4/7/2009, 19:46




grazie mille ragazze! stò cercando di fare miniature ma con la tesi di laurea ne partorisco una ogni mille giorni, un bacio belle! :love:
 
Top
olga87
view post Posted on 4/7/2009, 22:37




veramente stupende!!sei davvero bravvissima!!!
 
Top
lu&love
view post Posted on 5/7/2009, 22:47




°o°
 
Top
pepperester
view post Posted on 6/8/2009, 13:08




Ecco le ultime mianiature, alcune ve le ho già presentate, ma nelle foto rispuntano come il prezzemolo!!!
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
sailorlinda
view post Posted on 6/8/2009, 18:09




davvero tanti complimenti perchè riesci a migliorarti ogni volta!!! veramente sono stupendi!!! *v*
 
Top
8 replies since 27/6/2009, 10:52   1242 views
  Share