Cloud Number Nine; Informazioni, Banners by Cla.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 14/6/2009, 12:13





Benvenuti nel Cloud Number Nine Atelier! In questa vetrina potrete guardare, commentare e ordinare una delle mie creazioni. Non fatevi problemi a chiedermi e, se lo preferite, mandatemi un messaggio privato, sarò felice di rispondervi!
:2:

Tutto quello che vedete è riproducibile e modificabile sotto le esigenze di ognuno.
E' importante sapere che, se non dove specificato, gli oggetti non sono già pronti ed inizierò a confezionarli non appena ricevo il vostro ordine (compatibilmente con i miei impegni universitari); proprio per questo avrete modo di chiedere qualsiasi modifica al modello originale. Per fare la vostra richiesta potete mandarmi un messaggio privato oppure scrivere direttamente sotto l'oggetto che desiderate.
Se desiderate un modello su misura dovete fare la vostra richiesta nell'apposita sezione che ci permette di parlare più liberamente e vi da la possibilità di seguire il mio lavoro durante la fase di creazione, per ottenere un acquisto quanto più vicino alla vostra idea di partenza. Se preferite mantenere la cosa privata può andare bene anche un mp.
Cercherò di tenere i bassi i prezzi o meglio, su una cifra che spenderei io personalmente per comprare articoli del genere ma siccome il costo del materiale è elevato, alcune volte non potrò fare altrimenti.

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!
:3:
 
Top
0 replies since 14/6/2009, 12:13   56 views
  Share