Pagamento & Spedizione

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 14/6/2009, 12:06




CITAZIONE
Pagamento

Al momento accetto solo pagamenti tramite PayPal, che permette di fare acquisti e ricevere pagamenti con la propria carta (prepagata e non) senza per forza doverne condividere i dati.
Il pagamento si effettua prima della spedizione, su questo non transigo, e le spese di spedizioni sono a vostro carico. Al momento opportuno vi manderò privatamente tutti i miei dati per poter effettuare la transizione.
La busta è a mio carico.



CITAZIONE
Spedizione

Dato che siete voi a pagare potete scegliere il tipo di spedizione. Ne metto a vostra disposizione tre, per casi particolari ci potremmo mettere d'accordo in privato.

- Prioritaria: può andare da 3 grammi fino a 2 kg. I costi, a seconda del peso, oscillano da 0,60€ fino a 8€. Questo tipo di spedizione non è tracciabile: non potete sapere dov'è il pacco e soprattutto non potete sapere se arriva. Sembra brutto da dire ma diverse esperienze provano che molto spesso le buste inviate con prioritaria spariscono. Non mi prendo nessuna colpa: la mia responsabilità finisce nel momento stesso in cui imbuco.

- Raccomandata: può andare da 3 grammi fino a 20 kg. Il prezzo varia da 2.80€ fino a 12.50. Il pacco è tracciabile! Il che vuol dire che tramite un codice che vi fornirò potrete seguire il viaggio del vostro acquisto. Viene consegnata al destinatario o a un suo delegato, necessita di firma per il ritiro. Solitamente vengono fatti due tentativi se non trovano nessuno in casa lasciano un avviso di giacenza.

- Raccomandata 1: viene consegnata un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione. Può andare da 10 grammi fino a 2 kg. I prezzi variano tra 6 e 12€. Il pacco è tracciabile! Il che vuol dire che tramite un codice che vi fornirò potrete seguire il viaggio del vostro acquisto. Viene consegnata al destinatario o a un suo delegato, necessita di firma per il ritiro. Solitamente vengono fatti due tentativi se non trovano nessuno in casa lasciano un avviso di giacenza.



Nota Bene: metterò sempre lo scotch sulle buste e dei piccoli contrassegni che vi indicherò volta per volta. Le lo scotch o i contrassegni sono rotti non aprite ulteriormente! Vuol dire che il pacco è stato manomesso e bisogna sporgere denuncia.
 
Top
0 replies since 14/6/2009, 12:06   49 views
  Share