Due parole su di me

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/6/2009, 11:59




Ciao a tutti!
Ho pensato di spendere due parole sull'artista che sta dietro a queste creazioni, perchè a volte fa piacere, anche per qualche istante, abbattere le distanze che lo schermo impone.
Sono Sil(via) diciannovenne milanese; seguo il corso di chimica ambientale e la creatività è solo uno dei miei tanti hobby. Per la verità ne ho un mucchio, e tendo sempre a sperimentarli tutti e a non portarli mai avanti (stessa cosa succede con le varie tecniche handmade.. XD).. Come la scrittura per esempio o la fotografia. E' inutile, sono un caso disperato!
Sicuramente amo moltissimo leggere, tra i miei preferiti annovero la saga di Harry Potter, Il Signore degli Anelli e molti dei libri di Fabio Volo e Nicholas Sparks.
Amo inoltre giocare di ruolo su internet, sia by chat che by forum. Ultimamente ho scoperto la bellezza degli swap, ma raramente ne accetto di privati, a meno che non sia una persona che conosco.
Spero solamente che in questo piccolo atelier possiate trovare qualcosa di vostro gradimento, se mi sarà possibile sarò felice di esaudire i vostri desideri!

..Buono Shopping!
:19:
 
Top
creativity
view post Posted on 18/6/2009, 22:25




buona fortuna ;)
 
Top
1 replies since 14/6/2009, 11:59   87 views
  Share