Novità il post delle mie vandite e news, perchè la pepper non si ferma mai!

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
TOPIC_ICON7  view post Posted on 15/5/2009, 15:46




Eccomi qui ad aggiornarvi sui miei movimenti artistici nei meandri del Fimo....
:6:
Da dove comincio... le vendite vanno bene tramite amici produco braccialetti che presto vi mostrerò, cerco di farmi pubblicità e stò vendendo molti orecchini, ma cosa più importante sono contenta di quello che faccio, per quanto riguarda le news ne ho essenzialmente due:


1- Vi presento il capolavoro del mio babbo, su mia richiesta volevo una scatola di legno per contenere i miei oggettini, sono maniaca dell'ordine e del fai da te quindi, su misure da me fornite e accordi per forme e linee è saltata fuori una scatola capolavoro, altro che la scatola delle meraviglie, questa è la scatola del tesoro di Coccole di Fimo...
:2:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic



2- Dopo il successone di 1 anno o 2 (ho una memoria orrenda) che hanno avuto i miei disegni alla : STICCON convention di Strar Trek, quest'anno ho deciso di stupire i partecipanti di questa convention con le mie creazioni di Fimo, per fare 2 soldini io mi infilo ovunque, e ho pensato che un pò di pubblicità non fà male....no? Quindi questo fine settimana tramite mia zia (che ama questi ritrovi di pazzi conoscitori di Star Treck) mi porterà in giro per Bellaria le mie creazioni, come al solito la mia mania di inscatolare ha avuto buon esito: producendo una valigetta decorata in tutto e per tutto, con bigliettini da visita, prezzi e ogni sorta di informazioni.
Quindi sarò alla:
Image and video hosting by TinyPic
:21:

Questi sono i disegni della passata edizione tutti venduti...
Image and video hosting by TinyPic

Ed eccovi la scatola da viaggio:

Image and video hosting by TinyPic



Bhè vi saluto e alla prossima news o creazione! :3:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 15/5/2009, 20:09




Oddio la scatola realizzata da tuo papà è stupenda :) veramente ma veramente figa :) La voglio pure iooooooooooooo!!! XD

e per quanto riguarda "infilarti" fai benissimo :) solo cosi allargare il tuo giro.. :)
Il disegno in centro è stupendo..nn ci capisco nulla di star trek..sono onesta...però il disegno della donna in centro è veramente bello..l'espressione degli occhi è molto curata e trasmette davvero.. :)

bravissima..!!
 
Top
1 replies since 15/5/2009, 15:46   115 views
  Share