I RADUNO DELL'ATELIER: alloggi e ultimi punti ^-^

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 4/9/2009, 16:25




oddio marty non ti stare a giustificare assolutamente..stai più che puoi vicina al tuo ragazzo..ne avrà molto bisogno :(

mannaggia ragazze come sempre queste cose non è mai facile organizzarle..io per motivi di lavoro e anche perchè sto decidendo se fare o meno un corso, sono libera solo sabato e domenica, sarebbe veramente una passata!! inoltre in 3 non è la stessa cosa

a questo punto non so che dire...in tutta franchezza visti i fatti forse sarebbe meglio rimandare tutto!

cosa ne pensate???

p.s. mi era sfuggita una cosaaaaaaaaa..cavolucci Maty ha già preso il bigliettooo :up:
 
Top
nencia85
view post Posted on 4/9/2009, 20:14




Ma nooo anche se siete in 3 o in 2 dovete assolutamente andare, fatelo anche per noi! Verrà modo di organizzare ancora vedrai.
 
Top
doremi8900
view post Posted on 7/9/2009, 08:15




piccole, non vi preoccupate per me... Alla fine mal che vada mi farò 4 chiacchere con la nostra Ely ^_^
Poi il biglietto è costato così poco ;-) Però devo risolvere una questione (quella che sai tu Sonia)...
A sto punto se non trovo davvero alloggio dai miei parenti devo passare anche io :(

Marty mi dispiace tanto per la tua/vostra situazione.... :(
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 11/9/2009, 22:08




eccomi di ritornooooooooooo...cavoli...mi spiace davvero un sacco che non possiate venire,ma ovviamente capisco che avete dei motivi davvero validi!!!
ne organizzeremo uno in momenti migliori dai! :welcome2: :welcome2: :welcome2:

maty...se tu vieni sappi che ti porterò in giro fino alla sfinimento! :2: :2: :2:
cavoli...se fosse un altro weekend ti ospiterei a casa mia anche se son in provincia...ma in quel weekend c'è già la morosa di mio frate che dorme qui...uffi... :up: :up: :up:
se mi spieghi che probelmi hai con l'alloggio vedo di darti una mano a risolverli,ok???
 
Top
48 replies since 1/5/2009, 16:57   316 views
  Share