I RADUNO DELL'ATELIER: alloggi e ultimi punti ^-^

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 1/5/2009, 16:57




Bene bene... allora è ufficiale il

I RADUNO DELL'ATELIER D'ART SI TERRA' A MILANO IL 19 E IL 20 SETTEMBRE! :1:

sempre considerando che probabilmente c'è chi arriva un giorno prima e andrà via un giorno dopo :2:

IL PROGRAMMINO :*_*: E' GIA STATO ASSODATO... NATURALMENTE CAMBIAMENTI E NUOVI NEGOZI SONO I BENVENUTI... SEMPRE! ihhihihi

IO DIREI DI AFFRONTARE I SEGUENTI PUNTI:

- CERCHIAMO DI AVERE UN NUMERO DEFINITIVO DI PARTECIPANTI
- VALUTIAMO LE VARIE IPOTESI DI ALLOGGIO... CHE TROVIAMO O CHE CI VENGONO SUGGERITE
- DETTAGLI FINALI

Partecipanti:

1) doremì8900
2) creativity + amond
3) nencia
4) kiwi_elisa
5) marziafata

Edited by doremi8900 - 3/6/2009, 16:00
 
Top
doremi8900
view post Posted on 1/5/2009, 19:56




Eccomi, presente, io ci sarò ^_^
Ieri ho dato un occhiatina a dei b&b e degli hotel convenienti. Ho guardato onestamente solo il prezzo tanto per farmi un idea, ma non ho visto in che zona si trovassero... In ogni caso ho tutti i link salvati sul pc al lavoro.
I prezzi non variavano molto da hotel ad hotel e per le camere triple o quadruple andavano dai 90€ ai 120€ (adesso non ricordo molto bene, ma siamo li cmq eh)
Non ho visto sinceramente per le doppie... In ogni caso lunedì posto tutti i link e poi aspettiamo quelli della Ely ^_^

Edited by doremi8900 - 4/5/2009, 16:40
 
Top
nencia85
view post Posted on 5/5/2009, 09:30




Ci sarò anche io!
 
Top
creativity
view post Posted on 5/5/2009, 13:57




oh marò quanti sono ahhahahhaha ^-^
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 5/5/2009, 20:27




Io nn riesco proprio a dirvi adesso se ci sarò..vi posso assicurare che se ci riesco vengo con tutto il cuore..!!! però nn riesco proprio a fare progetti cosi a lungo termine..nn mi va di dirvi si o no..!! perchè in entrambi i casi nn sono sicura..!! Scusate..!!

Cmq sia parteciperò alla ricerca di negozi, ostelli, alberghi e qualunque altra cosa :)
 
Top
creativity
view post Posted on 6/5/2009, 14:21




benissimo Giuly...cioè nel senso che grazie per averci confermato la cosa, speriamo tanto tanto che riesci a venire!
 
Top
nencia85
view post Posted on 9/5/2009, 08:59




Quindi?
 
Top
creativity
view post Posted on 10/5/2009, 11:08




EH già io vorrei riuscire a fare il prima possibile i biglietti...
per gli alloggi dovremmo capire secondo me almeno qualche zona di indicazione per escludere alcuni posti!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 10/5/2009, 12:20




ragazze io non posso dirvi con certezza da ora se ci sarò o meno...manca ancora troppo tempo...ma intanto partecipo alla scelta di alberghi e a tutto...purtroppo il tempo di fare i soldini e darvi la certezza assoluta ç___ç
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 10/5/2009, 13:29




dunque ragazze scusate se nn vi sto seguendo come vorrei,ma è davvero un delirio in ufficio e ho zero tempo!!!! ::.(:
lavoro anche il weekend...che palle!!! :7: :7: :7:

cmq per le zone...io direi...escludete quelle periferiche!
poi dovrà esser vicina ad una stazione della metro!
se cercate su una cartina vedete le fermate della metropolitana!!! se l'alloggio è vicino ad una fermata della metro linea rossa è perfetto! con quella si arriva ovunque!!!

poi nn saprei...zona duomo credo che costi un bel po...
zona garibaldi...lì c'è la fiera del fumetto, c'è sia metro che treno ed è una bella zona...
altrimenti corso buenos aires e porta venezia!!!
evitate la zona di stazione centrale perchè la sera no c'è bella gente...

purtroppo io nn ho tempo di guardar tt i link messi da maty...ma se voi mi mettete 4 o 5 posti che potrebbero andarvi bene come prezzi...io posso dare un occhio e veder la zona, okkey??
 
Top
creativity
view post Posted on 10/5/2009, 13:50




allora direi di concentrarci su queste 3 zone
-linea rossa ^-^
-zona garibaldi... sarebbe ideale
-corso buenos aires e porta venezia

cerchiamo un po' e ci aggiorniamo appena ci sono news ;)
 
Top
nencia85
view post Posted on 10/5/2009, 14:18




si ok allora iniziamo a cercare seguendo questi criteri, così si fa un primo screening. Ragazze poi pensavo che se c'è qualcuna che arriva anche il venerdì io non credo d'aver problemi a raggiungervi...quindi si può anche iniziare a fare un girettino ;)
SPOILER (click to view)
xesempio tu maty hihihi...arriverai prima no? :P
 
Top
creativity
view post Posted on 10/5/2009, 15:50




anche noi molto probabilmente :P
 
Top
doremi8900
view post Posted on 11/5/2009, 08:14




sisi nencina. io giovedì mattina già calpesto il suolo milanese XD
 
Top
48 replies since 1/5/2009, 16:57   316 views
  Share