I RADUNO DELL'ATELIER: alloggi e ultimi punti ^-^

« Older   Newer »
  Share  
marziafata
view post Posted on 16/5/2009, 08:08




ho capito! :) mi avevano dato un'info sbagliata allora, correggo il mess. grazie kiwi! :)
 
Top
nencia85
view post Posted on 30/5/2009, 17:52




ragazze non ne abbiamo più parlato, dovremmo riprendere il discorso prima dell vacanze e partenze estive ;)
 
Top
doremi8900
view post Posted on 3/6/2009, 08:36




CITAZIONE (nencia85 @ 30/5/2009, 18:52)
ragazze non ne abbiamo più parlato, dovremmo riprendere il discorso prima dell vacanze e partenze estive ;)

quoto Marty
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 3/6/2009, 09:38




si si concordo...

mi pare di capire però che molte decideranno all'ultimo minuto, giusto???

secondo me dovremmo prenotare le stanze in 2 tempi...chi è già sicuro da ora...e chi deciderà a settembre!!!
oppure aspettiam tutte a settembre...nn so...
voi che dite???
 
Top
nencia85
view post Posted on 3/6/2009, 12:02




Non so, dipende. Tu hai detto che a settembre, vista la fiera, ci saranno gli alberghi (ovviamente quelli a buon prezzo) prenotati dai tanti cosplayers che vi partecipano, giusto?
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 3/6/2009, 13:17




si...nn posso dirlo cn certezza,ma cmq molti saranno occupati...
dobbiam prender in considerazione l'idea che nn alloggeremo tt nello stesso posto mi sa!!! ::.(: ::.(: ::.(:
 
Top
creativity
view post Posted on 3/6/2009, 14:57




io ragazze non ho ancora prenotato l'aereo :(
c'è il rischio di tesi di laurea, naturalmente non mia, quindi non sappiamo che fare..uff devo aspettare un altro pò
 
Top
doremi8900
view post Posted on 22/8/2009, 15:17




ragazze ho come l'impressione che saremo solo in tre..... uhmmmm
 
Top
creativity
view post Posted on 23/8/2009, 13:17




potremmo usare anche questo sito per cercare alloggio:

http://www.booking.com

ci da già la disponibilità nei giorni che servono eventualmente per prenotare le offerte si paga con carta di credito e in albergo arriva un fax mi sono informata giorni fa per un'amica
 
Top
amenoka
view post Posted on 24/8/2009, 14:24




che bello anche se sono iscritta da poco mi piacerebbe esserci ma non sò se riuscirò perchè ho troppe incombenze ed una spesa extra in questo periodo non sò se riesco a tollerarla o affondo ahahhah comunque fatti due conti vedrò quello che se puede hacer:-)
 
Top
creativity
view post Posted on 25/8/2009, 21:14




:) per noi sarebbe un piacere iniziarti a conoscere di persona ...
facci sapere qualcosa quando puoi ;)
 
Top
marziafata
view post Posted on 26/8/2009, 10:09




Quando è? io mi sa che sarò qui inAndalusia ancora!! :(
 
Top
creativity
view post Posted on 28/8/2009, 15:05




19 e 20 settembre MILANO


ricordiamolo a tutte :*_*:
 
Top
nencia85
view post Posted on 3/9/2009, 09:54




Allora...dunque.... gasatissima e la prima a partire com'ero, purtroppo ho cattive notizie :(
- La prima è che hanno deciso di mettere l'esame per il 21
-la seconda, peggiore, è che mio suocero purtroppo se ne sta andando :( Viviamo alla giornata, non sappiamo come evolverà la situazione, può essere questione di giorni o di settimane ormai e capitemi...non me la sento di partire e lasciare il mio fidanzato in questo momento, non verrei nemmeno con lo spirito giusto. Purtroppo so che significa perdere un genitore così presto e non posso lasciarlo nel momento più difficile, ha bisogno di me.

Ragazze mi dispiace tantissimo, spero possiate perdonarmi.
SPOILER (click to view)
Maty scusami tantissimo!!!

Vedremo di organizzare ancora ^_^
 
Top
Nemrak
view post Posted on 3/9/2009, 09:57




ragazze purtroppo neanche io potrò esserci...quest'estate è staa un vero incubo (altro che vacanze) e in più sono sopraggiunte spese impreviste in famiglia per cui non mi va di chiedere soldi ai miei...ho cercato in tutti i modi di mettere da parti i soldi ma non ci arrivo alla cifra necessaria....mi dispiace tantissimo sapete quanto ci tenevo ad esserci :(
 
Top
48 replies since 1/5/2009, 16:57   316 views
  Share