Collezione Puffi, per chi vuole tornar bambina!

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
icon12  view post Posted on 11/4/2009, 12:03




Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Rullo di tamburi: Image and video hosting by TinyPic

Eccomi qui, è proprio vero, dopo la richiesta di -CicciaPuccia- vi presento la collezione dei Puffi !!!


I Puffi sono piccole creature blu simili a gnomi, che vivono in una foresta da qualche parte in Europa. Creati da Pierre Culliford detto Peyo (un fumettista belga), e da Yvan Delporte, giornalista belga, sono diventati famosi soprattutto grazie alla serie animata della Hanna & Barbera Productions. Il loro nome originale "Schtroumpfs" nasce nel 1958, durante una vacanza al mare, quando Peyo chiede ad un amico di passargli un oggetto del quale sul momento non ricorda il nome. "Passe moi le...schtroumpf", gli dice, e scoppia in una risata. Dopo aver usato scherzosamente questo termine assurdo più volte nella stessa giornata, Peyo decide di metterlo a frutto.

Image and video hosting by TinyPic

Per ora i pezzi disponibili sono quelli qui fotografati e Ciccia ha priorità di acquisto come da richiesta, per informazioni scrivetemi e farò il possibile per realizzarvi quello che volete!!!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 11/4/2009, 12:40




Uh mamma ma sn meravigliosissimiiiiiiiiii!!
PUFFETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!
E anke i dolcetti, hai seguito proprio le mie idee, spettacolare!
Nn hai ancora messo i prezzi xkè nn ci hai pensato?cmq cn calma tranquillamnt, ma saranno miei necessariamnt!^^
 
Top
pepperester
view post Posted on 11/4/2009, 12:50




non ho messo i prezzi perchè non so ancora se venderli già come orecchini con base e farfallina, poichè non sono bucati, se fosse così direi che li faccio 5€ al paio, nel caso invece di acquisti per orecchini con monachella devo aggiungere prima di cottura il perno o fornirli già con il charms! cmq devo decidere in base a quanto tempo ci metto nel farli, ciccina tranquilla che nel caso in cui ci fossero altre proposte ne tengo da perte per te! :31:
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 11/4/2009, 13:29




Ok si cmq come avevo già scritto nel post delle richieste, per quello ke hai fatto ora sarei interessata a charms per orecchini con aggancio per monachella e vanno benissimo i 2 puffettini e 1 puffo golosone con un dolcetto + il charm grande sempre con un anellino per agganciare però, per la collana e mi piacerebbe Puffetta!
Quindi solo i charm ke poi monto io, per me, poi posterò quello ke ho fatto per me e magari possiamo avviare un progetto + grande di una linea di puffi insieme, tu i charm io monto i gioielli!^^Ke ne dici?
Nn c'è fretta cmq, tranquilla!

Grazie!!
 
Top
creativity
view post Posted on 26/4/2009, 14:19




uh ma che belli..puffetta è bellissimaaaa
posso darti un'idea? fai baby puffo con l'orsetto..è troppo cucciolooo *-*

cmq bravissimaaa...potresti anche realizzare le piccole casette a fungo!
ecco che partono i ricordi! *-*
 
Top
4 replies since 11/4/2009, 12:03   987 views
  Share