BORSE

« Older   Newer »
  Share  
kira-83
TOPIC_ICON10  view post Posted on 6/4/2009, 10:31




Innauguro questa nuova sezione, per mostrarvi le mie borse!
Ho cominciato a farle per me, e infatti la maggior parte delle borse che ho fatto solo finite nel mio armadio *_*, ma qualcuna ho deciso di metterla in vendita.
In alcuni casi borse che ho tenuto per me, o che ho già vandute sono replicabili, in altri generalmente no ^^
Intanto qui sotto metto una silde di tutte le borse che ho fatto ^^




01. Borsa Verde

image image


Materiali: Tessuto tipo cappotto per l'esterno (ehm... scusate, non so con esattezza che tessuto sia), cotone nero per l'interno, manico in plastica, cerniera, taschina interna, base solida in cartone
Dimensioni: su richiesta
Disponibilità: disponibile
Prezzo: 17 euro + ss


02. Borsetta paillettes

image image image image



Materiali: tessuto con paillettes per l'esterno, cotone nero per l'interno, carniera, catenella argentata
Dimensioni: su richiesta
Disponibilità: REPLICABILE (catena diversa)
Prezzo 10 euro


03. Borsa viola

image image image image


Materiali: cotone viola per l'esterno, cotone lilla a pois per l'interno, cotone nero rinforzato per il fondo, la baschina superiore e i manici, cartone nel fondo, taschina interna, botoni viola
Dimensioni: su richiesta
Disponibilità: disponibile
Prezzo 15 euro + ss
 
Top
angy46
view post Posted on 17/5/2009, 19:37




Ciao kira...ho una domanda per te...nella borsa con paillette, le hai cucite tu oppure hai comprato una stoffa già pronto?Perchè io devo rivestire le tasche di un paio di jeans che userò per una cerimonia e mi servono delle dritte!!Fammi sapere,baci
 
Top
kira-83
view post Posted on 18/5/2009, 07:47




No no ho preso la stoffa già con le paillettes! Se no, mamma che lavoraccio! XD
C'è di tutti i colori! ^__^
 
Top
essenzadinuvole
view post Posted on 22/9/2009, 14:36




kira ... sei quasi quasi un genio ..O___________O come ti è venuto in mente di far da te la tua 1° borsa? .. hai seguito dei consigli opp hai seguito l'estro..? comunque non mi ripeterò mai abbastanza nel dire che sei bravisssima ^^
 
Top
kira-83
view post Posted on 29/9/2009, 20:18




ciao! ^^
scusami, ma non è arrivata la notifica >_<
Grazie mille!!! ^/////^
sai che non mi ricordo?! XD Credo sia perchè ne avevo viste in giro fatte a mano, e volevo provare! La prima l'ho fatta seguendo un tutorial in inglese on-line, ho cercato un pò per vedere "i trucchi" ma in genere seguo modelli della mia testa ^__^
 
Top
4 replies since 6/4/2009, 10:31   255 views
  Share