FERMAGLI CAPELLI, post in continua espansione

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
view post Posted on 2/4/2009, 10:50




VI PRESENTO I MIEI FERMAGLI PER CAPELLI QUESTI SONO I MIEI PREFERITI E LI PORTO SEMPRE E SEMBRA ABBIANO CONTAGIATO ANCHE CHI MI STA' ATTORNO, SE VI PIACCIONO SONO DISPOSTA A REALIZZARLI SU ORDINAZIONE....devo ancora attivarmi per i pagamenti quindi per ora spulciate e fatevi un'idea.....





Fermaglio voglia di pane VENDUTO


Fermaglio Coffee Passion VENDUTO



Ecco un nuoivo fermaglio mi stò dando al naturale, ho comprato nuovi fermagli vergini e appena avrò tempo li decorerò!!!
Image and video hosting by TinyPic



Edited by pepperester - 15/5/2009, 15:40
 
Top
nencia85
view post Posted on 2/4/2009, 11:00




Che belli!!! Ma ecco mi togli una curiosità? Io ne ho alcuni, ma non li ho ancora lavorati. Tu come prepari la base? Per far si che non si stacchino le decorazioni in fimo.
 
Top
pepperester
view post Posted on 2/4/2009, 11:20




procedo in una volta sola, creo la base piatta per ricoprire il fermaglio, e la lascio sul fermaglio stesso. poi modello le decorazioni e le attacco alla base di fimo semplicemente premendo con le dita, il fimo è facilmente riscaldabile con il calore delle mani quindi si attacca senza problemi, per la cottura lascio tutto come creato.
Spiego meglio: non stacco la base+decorazioni, inforno tutto e basta a fine cottura che dura circa 25 min (perchè il fimo appoggiato al fermaglio di ferro ci mette tempo perchè asciuga con più fatica) stacco il fermaglio e utilizzo la colla per riassemblarlo. ho provato con la vinavil ed essendo molto duttile stanno attaccati bene, ultimamente però ho comprato la UHU plus (colla epossidica a 2 componenti) si mischiano la colla e l'indurente e si ottiene una colla che fissa benissimo, è malleabile per 2 ore poi di indurisce ed è apposita per metalli, pietre ecc.... costa un pò ma ne basta poca.

Spero di essermi spiegata, anzi forse ho detto anche cose che non mi avevi chiesto... :11:
 
Top
nencia85
view post Posted on 2/4/2009, 11:35




Ottima spiegazione! Grazie mille sei stata gentilissima! Io in genere uso l'attack, xò a volte mi si staccano. Proverò a cercare questa UHU plus, la vinavil già ce l'ho invece.
:welcome2:
 
Top
Vetruska
view post Posted on 2/4/2009, 13:31




WoW!!!!!!!!!!! STupendiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :*_*:
 
Top
creativity
view post Posted on 2/4/2009, 14:24




quello con le coccinelle e il caffe *-* davvero belli
 
Top
5 replies since 2/4/2009, 10:50   436 views
  Share