ATTENZIONE! UTENTI ED MP SOSPETTI!

« Older   Newer »
  Share  
nencia85
icon4  view post Posted on 1/4/2009, 22:48




Ragazze ritengo giusto segnalarvi una situazione spiacevole verificatasi su CW, ma a quanto pare anche in tanti altri forum che fanno swap.

Fate attenzione, non aggiungo altro perchè parla da solo questo link:
http://creativeworld.forumcommunity.net/?t=25943162
 
Top
creativity
view post Posted on 1/4/2009, 22:50




grazie per la segnalazione Marty..speriamo che queste cose non accadano più!
 
Top
Vetruska
view post Posted on 2/4/2009, 10:17




grazie per la segnalazione! ^^
 
Top
doremi8900
view post Posted on 2/4/2009, 10:19




Grazie Marty per la segnalazione ;)
 
Top
nencia85
view post Posted on 2/4/2009, 10:24




Di nulla, dovere nei confronti del forum che ha già avuto le sue delusioni con alcune sorprese e alcune utenti ;)
Speriamo non ricapiti più.
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 2/4/2009, 10:37




Uh mamma mia!
si sa ke la rete è codarda...ma la cosa ke + mi sconvolge è ke ci sarei cascata volentieri...xkè magari agiscono con le lusinghe, "che belle le cose che hai", come tutti quelli ke ordinano e nn pagano oppure disdicono...l'importante è dare i dati solo all'ultimo momento, ke poi x fortuna c'è tanta gente onesta ke compra xkè vuole davvero e xkè apprezza il nostro lavoro!
Ci vuole forse ancora maggiore controllo...
cmq qui nn si è avvicinato o sbaglio???
^^
:2:
Speriamo davvero ke nn capiti +!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 2/4/2009, 10:50




e no ciccia, leggi un pò qui

https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=25535261

io non ricordavo proprio tra l'altro O.O
 
Top
nencia85
view post Posted on 2/4/2009, 10:53




E invece si Ciccia, ho fatto un controllino ieri sera e la presentazione è quanto dire:
https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=25535261

Già Ciccia molte di noi in buona fede e ingenuamente potrebbero cascarci, ma questo ci deve far riflettere e aprirci gli occhi per non rimanere poi deluse visto che ci mettiamo tanto amore. Certo poi ahimè può capitare anche con persone che si sono mostrate apparentemente partecipi per un po' di tempo, e questo secondo me è anche peggio!
SPOILER (click to view)
Come purtroppo infatti è successo qualche mese fa
 
Top
Nemrak
view post Posted on 2/4/2009, 12:14




hai capito a questa..... geniale direi, iscriversi a tanti swap, riceverne tanti e non farne neanche uno uhauahuahah

PS. visto che siamo in tema per caso voi oggi avete ricevuto un pm "particolare" da una certa touchmypussy.... uahuhauha mi ha fatto morire dal ridere
 
Top
doremi8900
view post Posted on 2/4/2009, 12:18




CITAZIONE (Nemrak @ 2/4/2009, 13:14)
hai capito a questa..... geniale direi, iscriversi a tanti swap, riceverne tanti e non farne neanche uno uhauahuahah

chiamala fessa... direi che questa è parecchio furba XD






 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 2/4/2009, 12:19




ecco queste cose rovinano il mio umore... :14: :14: :14:

ma come si fa dico io!!! okkey è bellissssimo ricevere "regalini" ogni mese...nn lo nego,ma la cosa deve essere reciproca,no???
ma nn è fantastico creare delle sorpresine per gli altri??? boh sarà che io mi diverto un mondo ma proprioquesta gente nn la capisco...
menomale che qui sul forum nn è più tornata...bah...

:7: :7: :7: :7: :7: :7: :7:
 
Top
10 replies since 1/4/2009, 22:48   97 views
  Share