PREMIAZIONE II° SCATTO:...OLTRE ALLE GAMBE C'E' DI PIU'

« Older   Newer »
  Share  
doremi8900
TOPIC_ICON10  view post Posted on 1/4/2009, 12:56




Con estremo ritardo (ci scusiamo per questo) ecco che vi sveliamo la vincitrice (o vincitore) del II° scatto di scatti d'art.

Anche questa volta non è stato facile, e la nostra attenzione è ricaduta sopratutto in due foto, ma alla fine the winner is:

ALIXIA



Ecco la sua bellissima fotografia


image



Alixia, oltre ad aver colto in pieno il tema, ha anche espresso quella che secondo noi è una delle realtà più belle delle donne: l'essere amiche.. Amiche con voglia di divertirsi facendo facce buffe senza pose sexy (come ha messo in evidenza Alixia).
La frase, aggiunta da lei, non ha bisogno di commenti.
L'immagine è inoltre chiara e ben decorata.


Complimenti Alixia, il premio è tutto tuo :welcome2:

image



Ricordiamo a tutti i partecipanti (e non) che noi non siamo delle esperte in fotografia e che i nostri non sono dei veri e propri giudizi da professionisti ^_^
Semplicemente ci divertiamo (anche se avvolte ci troviamo in difficoltà perchè le vostre foto sono davvero bellissime) a scegliere la foto che abbia maggiormente colto il tema richiesto. Ma sopratutto ci divertiamo a far rimanere allenata la vostra creatività e fantasia.


Con questo si chiude il II° scatto creativo, vi aspettiamo al prossimo :2:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 1/4/2009, 13:22




che brava alixiaaa!!! e' vero il significato della tua foto è veramente profondo (mi vien quasi da piangere)... altro che femminone sexy che siamo noi!!! XD

e qui è d'obbligo la canzoncina:
"SIAAAAMOOOOO DONNEEEEEEEEEEE...OLTRE LE GAMBE C'è DI PIùùùùùùù*...un bel cervello, voglia di ridere e voglia di vivere, mani fatate...e caratteri stupendi (e in questo forum ce ne sono molti):)
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 1/4/2009, 13:32




BELLISSSSSSIMMMAAAA!!!!
infatti mi aveva troppo colpito questa fotooooo!!!!! :1: :1: :1: :1:

brava brava amichetta di penna!!! :2: :2: :2:
 
Top
nencia85
view post Posted on 1/4/2009, 14:03




Bravissima davvero! :D
 
Top
creativity
view post Posted on 1/4/2009, 14:33




complimenti ..davvero bella foto, la realizzazione e naturalmente il suo significato ;)
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 1/4/2009, 15:03




è proprio vero,bravissima alixia!
L'amicizia ke nn ho ancora avuto il piacere di vivere cm esula invece dalla tua foto...xò ank x questo il nostro forum pullula!!^^
Speriamo bene vah!
:welcome2:
 
Top
Ramy87
view post Posted on 1/4/2009, 16:28




brava Aliiiiiii :wub:
 
Top
Vetruska
view post Posted on 1/4/2009, 16:32




Complimenti!! ^_^
 
Top
Alixia
view post Posted on 1/4/2009, 18:07




grazieeee ragazze sono contentissimaaaa :) questa foto non l'avevo fatta per il concorso ma così per sfizio quando l'ho vista però ho pensato proprio al concorso perchè era davvero azzeccata ..si coglie l'amicizia ?si coglie l''amicizia????ok mi sono completamente rincretinita grazieeeee ;)
 
Top
Alixia
view post Posted on 8/4/2009, 13:29




arrivatoooo grazie già nella foto sembrava bello ora che l'ho aperto è carinissimoooo :)
soprattutto lo specchietto :)
una cosina volevo chiedervi le mollettine sono perfette per metterci le creazioni sopra mica vi dispiace se le uso ???non vorrei passare per una riciclona ;)
 
Top
doremi8900
view post Posted on 8/4/2009, 15:48




Fiù, è arrivato...

Certo Alixia, se vuoi mettere le creazioni sopra puoi farlo ^_^
In fondo quando le abbiamo acquistate abbiamo pensato anche che vi sarebbero state utili nelle vostre creazioni :)
Non dimenticare però di farci vedere il risultato ^^
 
Top
massimondo
view post Posted on 8/4/2009, 21:01




bravaaaaaaa!!!! :)
 
Top
11 replies since 1/4/2009, 12:56   322 views
  Share