COSPLADYA Comics & Games, 12, 13 e 14 giugno 2009 a PALERMO!

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 31/3/2009, 09:18




E' UFFICIALE il gemellaggio tra Cosplay City e Palermo in Cosplay!!

Questo gemellaggio vuole essere una sorta di ponte che lega Milano e Palermo attraversando tutta la penisola, unendo tutti i Cosplayers!

In oltre siamo qui per pubblicizzare e annunciare la prima fiera a livello nazionale proprio a Palermo nelle date 12, 13 e 14 giugno di quest’anno.

image

La fiera sarà accanto al mare e vicino il centro storico.
Con questa occasione sarà possibile riscoprire una delle più belle città d’Italia!
Ci saranno tantissimi ospiti tra cui: Cristina D’Avena in concerto, Giorgia Vecchini e Le Canne di Sampei e tanti altro ancora.
Tantissimi premi vi aspettano per la gara Cosplay, e per la prima volta il miglior costume riceverà in premio di 3mila € in denaro.

Molte sorprese vi attendono !! Sul sito www.cospladya.it potrete trovare tutte le info.

Cospladya prende il nome dal romanzo scritto da Laura Taibi che ringraziamo di cuore.

Prima di concludere ringraziamo Fiera Milano Tech, Cartoomics che ci ha concesso qualche minuto per presentare ciò che avete appena letto, ed infine ringraziamo Cosplay City con cui abbiamo stretto un patto d’amicizia forte ed importante. Vi aspettiamo in Sicilia!!!!


SITO UFFICIALE: http://www.cospladya.it/
 
Top
nencia85
view post Posted on 31/3/2009, 10:04




Wow!!!! Era ora facessero qualcosa di simile!!! Allora mi viene subio in mente una domanda: ci saranno stand?? Se si eventualmente è possibile partecipare con un proprio stand???



Siii ho appena letto che si può prendere uno stand per esporre!!! Il sito è in costruzione ma lo terrò d'occhio per vedere come fare!!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 31/3/2009, 10:40




marty ti conviene metterti d'accordo con qualcun'altro per lo stand...di solito sono molto cari... così potete dividere le spese...io per il comicon non ho trovato nessuno..anche io volevo prenderlo ç___ç
 
Top
nencia85
view post Posted on 31/3/2009, 10:53




Si infatti l'idea è quella ;) Vediamo se Giuly vuole partecipare. Neanche a farlo apposta ieri parlavamo di fare un mercatino insieme e risparmiare un po' le spese dividendo lo stand. Poi se troviamo anche una terza persona ancora meglio. Questa sarebbe un'occasione unica, qui da noi è difficilissimo che facciano ste cose!
Speriamo speriamo! Ancora il sito è in costruzione, ma a giorni dovrebbero mettere le info su come partecipare e acquistare uno stand!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 31/3/2009, 11:00




Certamente!!! I prezzi sono diversi, abbiamo stand e fanzine per tutte le tasche!! A breve le info sul sito, restate sintonizzati... massimo una settimana e avrete le info che chiedete.
 
Top
nencia85
view post Posted on 31/3/2009, 11:01




Fantastico!!!!! Si poi credo che a noi uno piccolo basti ;)
Attendo allora con ansia :)
 
Top
nencia85
view post Posted on 2/4/2009, 16:36




Ragazze ho spostato la discussione da Spam a Tieniti Aggiornato che è la sezione adatta ;)
 
Top
marziafata
view post Posted on 3/4/2009, 08:55




nencia se ci informiamo io ci sto per lo stand


tra l'altro adoro il cosplay!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 3/4/2009, 09:40




Quindi verresti a Palermo? :)
Ancora non si sa niente, aspettiamo notizie sulla disponibilità degli stand e sui prezzi così decidiamo il da farsi. Io e Giuly lo prendiamo sicure. Certo se dovessimo essere in tre potremmo prenderne uno più grandetto con maggiore visibilità alla fiera sicuramente.
 
Top
marziafata
view post Posted on 4/4/2009, 13:36




Si verrei a palermo, dovrei solo trovare un modo per dormire...
ma mi piacerebbe venire in trasferta.

:)


parliamone
 
Top
creativity
view post Posted on 4/4/2009, 14:05




la notizia ci fa davvero piacere...PERO' RAGAZZE ricordatevi di presentarvi prima di postare..non ci fate essere "pallose" ^-^
 
Top
nencia85
view post Posted on 4/4/2009, 14:45




Si si sonia la ragazza che ha messo il messaggio lo aveva messo in Spam, l'ho messo io qui quindi è colpa mia ;)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 12/4/2009, 12:35




News??? Io aspetto notizie certe per cominciare a produrre!!! >_<

Più che altro perchè dovendo produrre apposta per.. mi dovrò concentrare su un unico stile..quindi temporeggio..però vorrei sapere di più..cosi da cominciare a muovermi sia con le creazioni che con gli abbellimenti per lo stand..!! :1:
 
Top
nencia85
view post Posted on 14/4/2009, 17:23




Ciauuu ma fino a sabato nessuna news. Ho mandato un mp ad un'organizzatrice, credo mi abbia risposto ;) Ti faccio sapere!
Si anche io ancora temporeggio :P
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 15/4/2009, 09:28




Il sito è stato aggiornato con tutte le informazioni da voi richieste :)
 
Top
24 replies since 31/3/2009, 09:18   754 views
  Share