Additivi tossici negli alimenti. Facciamo attenzione!, IMPORTANTE!

« Older   Newer »
  Share  
nencia85
icon4  view post Posted on 30/3/2009, 14:18





Mi è stato mandato da un'amica, l'ho fatto vedere a mio padre che lavora nel campo e mi ha detto che è attendibile. Il Centro di Aviano inoltre è un noto centro per la lotta ai tumori. Facciamo attenzione!

image

 
Top
Nemrak
view post Posted on 30/3/2009, 15:52




allucinante O___O
Per fortuna le uniche cose ke consumo tra quelle in lista sono solo i Bitter come aperitivo...ma ne avrò bevuti una decina in tutta la mia vita....
 
Top
nencia85
view post Posted on 30/3/2009, 15:57




Già anche io! A volte mi capita di comprare anche quelli sotto marca, devo controllare quindi se ci sono anche i questi.
Ma non ho capito però se quando parla di Perugina si riferisce anche ai baci (uffi a me piacciono).

Certo non è facile ricordarseli, della serie che oltre la lista della spesa uno si deve portare sta lista? Uffi...maledetti chi produce utilizzando queste sostanze pericolose!!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 30/3/2009, 19:01





ora vedo questa lista
o.O wow quante cose che uso...i buondìì ..oddeo

sicuro che è attendibile e che questa notizia è vera? non vorrei fosse una delle solite bufale, che riescono a spaventare
 
Top
nencia85
view post Posted on 30/3/2009, 19:05




Bhè io suppongo di si, anche perchè viene da un centro antitumori importante.
A parte che chissà quante altre cose sono tossiche e noi nn lo sappiamo. Siamo circondati ormai, le industrie pu di far soldi se ne fregano della salute della popolazione.
 
Top
Vetruska
view post Posted on 30/3/2009, 19:52




incredibile!! Per fortuna che non faccio uso di questi alimenti...tranne il lievito bertolini ...lo uso ogni tanto
 
Top
Nemrak
view post Posted on 31/3/2009, 10:37




CITAZIONE (nencia85 @ 30/3/2009, 19:05)
Bhè io suppongo di si, anche perchè viene da un centro antitumori importante.
A parte che chissà quante altre cose sono tossiche e noi nn lo sappiamo. Siamo circondati ormai, le industrie pu di far soldi se ne fregano della salute della popolazione.

parlando di questo problema...stamattina sono venuta a sapere, da fonti attendibilissime, che le aziende che producono cioccolata, panettoni ecc... producono tutto + di 6 mesi prima che vengano messe in vendita...ad esempio...le uova di pasqua vengono prodotte a settembre...i panettoni di natale...addirittura prima dell'estate... e dato che devono stare così tanto tempo ci credo io che aggiungono additivi tossici per conservarli...dovremmo fare i contadini e coltivarci tutto da sole... provate ad immaginare in campania (e anche in altre regioni) quante verdure e frutta abbiamo mangiato con la diossina...non oso immaginare...e poi si lamentano che ci sono parecchi casi di tumori!!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 31/3/2009, 10:45




Mamma mia Nem davvero! :(
E ma anche qui da noi la situazione non è migliore, soltanto che non è ancora scoppiata la bomba come a napoli, ma secondo me è questione di tempo. Qui non esiste la raccolta differenziata e anche se la fai va a finire tutto nello stesso posto. Che schifo!!! :angry: Tant'è vero che anche qui c'è un'alta percentuale di casi di tumore.
 
Top
7 replies since 30/3/2009, 14:18   1105 views
  Share