Fiera COMICON 2009, Salone del Fumetto

« Older   Newer »
  Share  
Audreychan
icon8  view post Posted on 26/3/2009, 15:25




:welcome2:
Ragazze volevo farvi sapere che partecierò al Comicon fiera del fumetto di Napoli dal 24 al 26 Aprile.
Dividerò lo stand con altre tre ragazze.spero davvero di riuscire a farcela. si può dire che sono praticamente ancora a zero con le creazioni da portare,ne ho davvero pochissime. con questo fatto della mia mammina ho davvero pochissimo tempo.,ma devo farcela! :aaaa:
mi sono portata dietro tutti i materiali fornetto compreso ma fin'ora non sono riuscita nemmeno a toccarlo.
comunque..... chi d voi verrà a trovarmi? so già che Nem ci sarà :2:
venite a fravi una bella gita dai! così facciamo un bel raduno :uuuu: tanto le date comprendono il ponte del 25. :ihih:
vi aspetto bimbeeeeee!!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 26/3/2009, 15:55




vaiii Adry che belloo..in bocca al lupo! *-*
 
Top
nencia85
view post Posted on 26/3/2009, 17:28




In bocca al lupo! Poi magari speriamo di vedere qualche fotina delle tue creazioni esposte nello stand. Nem se vai magari falle anche tu. Sono troppo curiosa di vedere com'è! mi piacerebbe venire ma non posso proprio:(
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/3/2009, 20:57




eh eh eh...io lo sapevo già!!!! :9: :9: :9: :9:

complimentisssimi tesora...forza forza...io ti sosterrò tt i giorni prima dell'"evento" e anche i giorni della fiera...col pensiero xkè nn potrò essere lì!!! :14: :14: :14:

magari l'anno prossimo vengo anke io ad esporre al comicon!!!!

bacissimisssimi!!! :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 27/3/2009, 16:14




grazie ragazze quanto siete carine! mi impegnerò al massimo! certo farò tante fotine ^__^ CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi il lupacciooooooooooooooo!!!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 28/3/2009, 10:19




Che bello Adryyyy... Come vorrei venire :(
Va bene, contiamo in tante foto per sentirci li con te ^_^
:foto: :foto: :foto:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 22/4/2009, 22:07




oggi sono arrivata a napoli. domani vado ad allestire.spero di divertirmi. vi terrò aggiornate. bacini a tutte. speriamo bene *___*
 
Top
Audreychan
view post Posted on 14/5/2009, 10:04




Ciao ragazze! scusate se vi faccio il resoconto così in ritardo,ma il tempo mi scarseggia sempre di più ç__ç
volevo farvi vedere una fotina dello stand.questo era il secondo giorno quindi è già un po cadente! scusate! la gente si trascina davvero di tutto! XD
cmq era un confettone rosaaaaaa! a me piaceva da morire. era tutto ricoperto di raso rosa,con decorazioni di fiori e farfalline(anche se non si vedono molto bene ç__ç
e poi hai lati aveva delle tendine in tuttle rosa e pois fuxsia *____*
secondo me era davvero bello e ci siamo divertite tantissimo a decorarlo XD
ho messo dei pallini sui visi delle mie colleghe perchè non so se a loro possa dar fastidio.magari chiedo e poi modifico la foto ^___^
cmq nel complesso la fiera è andata davvero benissimo...con mio immenso stupore! *___* io credevo di non riesntrare nemmeno nelle spese e invece quelle le ho recuperate e più sin dal primo giorno.
sono strafelice infatti l'anno prossimo ripeteremo e ho intenzione di portare moooolta più roba! credo prenderemo anche lo stand più grande eravamo un po strettine. >___<
io avevo pokissimo materiale altrimenti avrei vendto molto di più. pazienza ...ma coi problemi ch eho avuto quel periodo non ce l'ho proprio fatta ç__ç
poi è passata nem a trovarmi! nem devi darmi la fotooooooooooooo *o*
cosa dire...w il comicon! eheheheheheh

image
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 14/5/2009, 14:00




*_* Che bello sto confettone *_*

Complimenti!! :) siamo per lo stand sia per i guadagni :) è bello quando le fatiche vengono ricompensate..spero anch'io di fare un post simile il 15 giugno!!! :D nn hai altre foto del comicon e del tuo stand?? :)

Baci e ancora complimenti!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 14/5/2009, 17:10




che bello ADry *-* ahahahahha confettone
 
Top
doremi8900
view post Posted on 14/5/2009, 17:18




sembra bellissimo *_*
però non riesco a vederlo :( Adry non è che metteresti una fotina più grande?
 
Top
Audreychan
view post Posted on 15/5/2009, 10:35




grazie ^____^
questa è gigante >___<

image

image

nelle altre che ho cmq non mi vedo ç___ç
la mia postazione per bene non si vede da nesusna parte.
 
Top
11 replies since 26/3/2009, 15:25   173 views
  Share