Ordine Collettivo
Poll choicesVotesStatistics
9 [100.00%]
No0 [0.00%]
Non ora (specificate quando)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Ordine Collettivo

« Older   Newer »
  Share  
Nemrak
view post Posted on 13/3/2009, 20:41




Allora ragazzuole...stavamo decidendo di organizzare un ordine cumulativo in qualche negozietto all'estero ancora da decidere...per ammortizzare le spese di spedizioni...

Come funziona un'ordine collettivo???
1- decidiamo tutte insieme in quale negozio fare un bell'ordine...io opterei per un negozietto di materiali creativi che abbia una grande vastità di prodotti, in modo da accontentare i gusti di ognuno.
2- decidiamo quando farlo...qualcuna di noi può avere problemi di soldini e insieme possiamo decidere di farlo ad es tra un mese, in modo da poter raccimolare più soldini...
3- Una volta deciso il dove e il quando si procede con i vostri singoli ordini.
Qualcuna di noi si occuperà degli ordini , io mi offro per i conti (sono ragioniera XD). Quando tutti gli ordini saranno decisi, l'ammontare del vostro ordine sarà calcolato in questo modo:
Importo ordine + spese di spedizioni con raccomandta (quelle che vi faranno giungere i vostri prodotti a casa)+ la ripartizione delle spese di spedizioni internazionali (più ne siamo e meno saranno).
4- Una volta deciso cosa comprare il pagamento avverrà tramite ricarica postpay
5- dopo le avvenute ricariche si procederà all'ordine effettivo.

Sommariamente un ordine collettivo funziona così...ma come avete visto ho aperto un sondaggio per vedere quante di voi siete interessata...se siamo in poche il gioco non vale la candela...
Perciò ditemi cosa ne pensate? vi va di farlo? avete idee su un possibile negozio dove acquistare???

:bye:

Edited by Nemrak - 13/3/2009, 20:58
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 13/3/2009, 21:19




Io ho votato sì, ho voglia di materiali nuovi e spesso sn proprio le spese di spedizione a fermarci... ::.(: xò nn ho la + pallida idea di qualche sito di materiali in particolari, credo ke in qlc post l'avevate segnalato voi stesse, magari mi metto a cercare 1 po'... :25:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 13/3/2009, 21:30




io sono daccordooooo!!! *___*
io ho sempre voluto comprare dall'estero ci sonod elle cose così belle! *__*
ma prima di tutto mi fermava la lingua straniera.con l'inglese ho sempre paura di fare qualche guaio. poi per la spedizone ma essendo divisa va benissimo *O*
però io spero che si faccia tra un paio di mesi....fatemi sapere. altrimenti partecipo al prossimo ordine. resto in contatto. non si sa mai!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 13/3/2009, 21:36




yahooooooooo....più ne siamo meglio èèè :)
Audrey comunque prima di un mese non riusciremo a farlo...il tempo ke troviamo un ottimo shop, che ci mettiamo d'accordo e utto..passerà un pò di tempo :P
 
Top
Audreychan
view post Posted on 13/3/2009, 21:38




bene bene meglio ancoraaa *_____*
 
Top
nencia85
view post Posted on 13/3/2009, 22:00




sono d'accordo anche io se lo facciam tra un mese , così metto da parte i soldini e mi faccio un'iea su cosa prendere. Sarebbe perfetto se il negozietto avesse oltre a cose creative, altre kawaii per altro uso, visto che in italia non è semplice trovarle.
Ma mi rendo conto che non è semplice trovarlo ;)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 13/3/2009, 22:43




Io ci sono :) ho già ordinato dall'estero, devo dire che le cosine ci mettono un pò ad arrivare e bisogna essere molto fortunati con la dogana.. però per il resto arriva tutto perfetto :) io comprai su ebay america.. per l'inglese nn ho problemi se volete posso occuparmene io :) mi segnalate i materiali che vorreste e io faccio un paio di ricerche..magari chi ha più confidenza con etsy potrebbe vedere li :)

Ovviamente io sono più orientata su charms Hk e company perchè perline ecc ecc come vedete nella sezione vendi ne ho una marea dall'ultimo ordine in cina :)

Cmq io ci sarei..dipende solo dai materiali :) :welcome2:
 
Top
nencia85
view post Posted on 13/3/2009, 22:59




CITAZIONE (CreativeLab @ 13/3/2009, 22:43)
Ovviamente io sono più orientata su charms Hk e company perchè perline ecc ecc come vedete nella sezione vendi ne ho una marea dall'ultimo ordine in cina :)

Cmq io ci sarei..dipende solo dai materiali :) :welcome2:

Idem ;)
 
Top
-OrChiDea-
view post Posted on 14/3/2009, 02:46




scusate se mi intrometto, su swappando stiamo organizzando un mega ordine collettivo da un ingrosso professional in cina, non è che vi va di aggregarvi? più siamo e meno paghiamo di spdizione!!! ^__^
 
Top
doremi8900
view post Posted on 14/3/2009, 09:01




Io ci sono! Dipende sempre dai materiali comuqnue...
Se c' è uno shop che oltre ai materiali vende cianfrusaglie, meglio ancora, così è sicuro che acquisto ihihihih ^^
 
Top
marziafata
view post Posted on 14/3/2009, 09:19




io pure ci starei, ma nn ho capito una cosa: la spedizione avviene tutta ad un unico indirizzo, quindi poi qualcuno deve rispedire le varie cose alle altre che pagheranno la seconda spedizione.... oppure ho capito male? :24:
 
Top
nencia85
view post Posted on 14/3/2009, 12:55




CITAZIONE (-OrChiDea- @ 14/3/2009, 02:46)
scusate se mi intrometto, su swappando stiamo organizzando un mega ordine collettivo da un ingrosso professional in cina, non è che vi va di aggregarvi? più siamo e meno paghiamo di spdizione!!! ^__^

Io non so, onestamente preferirei organizzare qui sul forum con persone che conosco di più e fidate.

Per Marzia: si giusto ;)
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 14/3/2009, 13:05




yattaaaaaaaaaa!!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:

io ho votato ovviamente si!!!
del resto lo avevo già detto a nem su messenger... :6: :6: :6:
dobbiam iniziare a cercare qlek negozietto...
 
Top
Nemrak
view post Posted on 14/3/2009, 14:12




Concordo con Nencia... su swappando io non conosco nessuno per questo prefeirei farlo qui con persone che conosco... non per essere paranoica eh!!
Marzia ma più ne siamo più le s.s verso l'estero saranno minime quindi conviene moltissimo!
Proponete qualche shop dove avete già comprato o che vi piace, in modo che possiamo vederlo tutte e controllare se ci sono cose che ci interessano ^__^
 
Top
creativity
view post Posted on 14/3/2009, 16:00




proprio ieri CARMEM mi stava parlando di questa idea, che aveva avuto già dall'inizio.

per quanto riguarda il discorso di swappando naturalmente chi vuole si aggiunge a quell'ordine, ma noi preferiremmo rendere gli ordini collettivi un appuntamento fisso, da fare anche ogni mese, o ogni 2..naturalmente a seconda dell'esito, anche se mi sembra positivo, ci regoleremo, e troveremo i vari responsabili, qualcuno si era già offerto ihihihi

per i pacchi...verranno spediti ad una persona di fiducissimaaaa che poi spedirà a tutte coloro che hanno fatto l'ordine.

i vantaggi: molte non sono esperte, non conoscono l'inglese, hanno poca fiducia, si risparmia .le spere estere piu siamo e piu vengono a costare moltooo meno e con quelle italiane, non si verrà presi in giro, molto spesso i negozianti tendono ad abbandonare con le spese!

potremmo creare una lista di cose che cercate, fare un pos per segnalare shop, insomma ci organizzeremo per bene
 
Top
24 replies since 13/3/2009, 20:41   306 views
  Share