2° SCATTO: ...OLTRE ALLE GAMBE C'E' DI PIU', (scadenza: sabato 28 marzo 2009)

« Older   Newer »
  Share  
doremi8900
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/3/2009, 14:42




Ed ecco che ritorna l'appuntamento con scatti creativi.
:foto:


Lo scorso mese non siete state numerose, ma ci rendiamo conto che magari a molte di voi la macchina fotografica faccia "paura"
Ma vi ricordiamo che questa non è una gara per professionisti, ma un modo per divertirci scatenando la nostra fantasia... fotografica :2:

Non importa la macchina fotografica utilizzata... compatta, reflex, fotocamerina del cellulare che sia, l'importante è mettere in moto la nostra creatività :6:

E allora, non siete curiose di sapere il significato del titolo del nuovo tema del mese?

Domani è la festa delle donne e noi di atelier abbiamo preso spunto da una vecchia e famosa canzone...


Oltre alle gambe c'è di più...



image



Dimostriamolo!
:12:



Siete pronte? Avete le pile cariche?
Bene, avete tempo fino alle 00:00 del 28 Marzo

Mi raccomando di caricare delle foto non troppo piccole (ma neanche troppo grandi :11: ) in un post all'interno sempre di questa discussione in cui scriverete: "nome, partecipa con questa questa foto"

Le foto potranno essere modificate a vostro piacere e in ogni post si potrà scrivere anche un commento che accompagni il tutto.
Come sempre alla vincitrice verrà inviato un piccolo premio (inerente o meno al tema) con posta prioritaria.

Pronte ragazze? Viaaaaaa :foto: :foto:

Ecco il premio per la vincitrice (per vere donne XD)



image




FOTO IN GARA



CREATIVELAB PARTECIPA CON QUESTA FOTO:

La donna è complicata, è un universo in continua evoluzione.. e quando una donna è sovrappensiero..quello è il momento di preoccuparsi.. potrebbe scatenarsi una tempesta o spuntare una bellissima giornata di sole..
image

CICCIAPUCCIA PARTECIPA CON QUESTA FOTO:



ALIXIA PARTECIPA CON QUESTA FOTO:



MASSIMONDO PARTECIPA CON QUESTA FOTO:

image

Edited by doremi8900 - 28/3/2009, 10:14
 
Top
creativity
view post Posted on 7/3/2009, 15:04




bellissimo titolo tesorinaaa

forzaaaaaaaaaaa ragazzeeee e ragazziiiii foto foto fotoooo!!
 
Top
massimondo
view post Posted on 8/3/2009, 16:29




ahaha che bel titolo! proviamoci :)
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 8/3/2009, 17:29




Ma è bellissimo!
Spremo le meningi per trovareil soggetto adatto qst volta saremo + brave nell'attenerci alle istruzioni, promesso!
:welcome2:
 
Top
marziafata
view post Posted on 8/3/2009, 18:15




Che bel tema!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 9/3/2009, 21:23




Ma solo io nn capisco un cavolo? ho capito che è per le donne..ma cosa in particolare? che dobbiamo dimostrare??
 
Top
creativity
view post Posted on 9/3/2009, 21:52




ragazze l'interpretazione è libera...noi vi lanciamo l'input poi tocca a voi fare il resto!
pensate alle donne e troverete l'ispirazione ;)

Edited by creativity - 9/3/2009, 22:39
 
Top
Alixia
view post Posted on 9/3/2009, 22:30




ioooooooooooooo io io io io xD devo solo trovare una modella che sia disposta a mostrare le gambe :)
 
Top
Sarita13
view post Posted on 11/3/2009, 18:36




Che temino ganzo!!! XD
 
Top
creativity
view post Posted on 22/3/2009, 11:55




ragaazzeeeeeeeeeee e ragazziiiiii vi siete dimenticati di questo contest?
il tempo passa, nessuno ha inserito ancora il suo elaborato!

forza forza..impugnate il vosto gioiello e mostrateci i vostri capolavori!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 23/3/2009, 13:03




Io ci ho pensato! ho anche un monte di idee, ma non ho modelle a disposizione XD
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 23/3/2009, 13:49






La donna è complicata, è un universo in continua evoluzione.. e quando una donna è sovrappensiero..quello è il momento di preoccuparsi.. potrebbe scatenarsi una tempesta o spuntare una bellissima giornata di sole..

image

Foto rubata :) la modella è la mia migliore amica..

Ovviamente sono in gara con questa :)
 
Top
creativity
view post Posted on 23/3/2009, 15:08




perfetto Giuly ..bella modella ihihih ^-^
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 23/3/2009, 21:20




:foto: Allora, ammetto ke la questione è un attimo ermetica(e anke un po' sarcastica perchè il soggetto della foto, la mia amica sulla sinistra di cui si scorge solo un pezzo di profilo)odia le sue cosciotte...

...ma a parte ke è una bellissima persona e una bellissima donna, sono proprio le sue forme a renderla tale nonostante si veda grassa...il suo sorriso racchiude sì il momento di divertimento(i balli di gruppo!)ma anke un'espressione di gioia pura...
Image and video hosting by TinyPic

quello ke sembra 1 ok è solo la mano del festeggiato anke lui tutto intento a ballare, però la cosa può anke assumere un significato ironico!!E l'altra mia amica dietro, un'altra bella donna mediterranea, ha un'altra smorfia che è tutta un programma!
Perchè noi donne ne abbiamo tantissime, versatili come non mai, contente e spensierate come nn sanno essere gli uomini...come si fa senza di noi???


-CiCCiaPuCCia- gareggia con questa!! :11:

 
Top
Alixia
view post Posted on 23/3/2009, 22:50




tadaaaaaa arriva anche la mia

ALIXIA PARTECIPA CON QUESTA FOTO:
nella foto siamo ritratte io ed alcune amiche...oltre le gambe c'è di più????certo c'è l'amicizia,la solidarietà tra donne,la complicità ,la voglia di capirsi di condividere e gioire insieme :)
ho aggiunto una frase sull'amicizia che mi piaceva molto :)

 
Top
24 replies since 7/3/2009, 14:42   582 views
  Share