Consigli per gli acquisti..., ..online!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 20:59




allora...visto che io acquisto praticamente tutto il materiale online per mancanza di tempo...
faccio una piccola lista dei miei negozi preferiti nel caso vogliate acquistare da loro!!!

- OPITEC Hobbyfix link negozio
da qui compro il pannolenci e ho preso qulche libro di fai da te in sconto! son molto veloci nella consegna! vi spediscono un bollettino e pagate in posto dopo aver ricevuto la merce!

- Fabric Studio Negozio ebay
da qui prendo stoffine kawaii!!! ne ha davvero di carine! i pezzi di stoffa che manda son all'incirca dei quarati 50cm x 50 cm...velocissima nello spedire! dal Regno Unito

-Maddies Craft Negozio ebay
stoffine anche qui...ho acquistato una sola volta,ma mi son trovata bene! Anche questo negozio spedisce dal regno unito!

- Your Craft Shop Negozio ebay
da qui ho comprato le hama beads e i telai! ma vende altri oggetti utili per creative. Regno Unito e spedizioni veloci!

- Helen's Little Gems Negozio ebay
acquisto minuteria e perline a prezzi ottimi!!! anche questa spedisce dal Regno Unito!

Aggiornerò con altri negozi se ne trovo!!!
:welcome2: :welcome2: :welcome2:



 
Top
nencia85
view post Posted on 23/2/2009, 21:28




Eli come hai pagato? Perchè non so se con la postepay si può in negozi stranieri.
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 21:31




dai negozietti ebay io uso paypal a cui ho associato la mia carta postepay!!!
e funziona alla grande!!!! :1: :1: :1:

se hai una postepay ti conviene fare paypal..è di una comodità allucinante!!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 23/2/2009, 21:51




Ok perfetto! Quante cose carine :amur:
 
Top
creativity
view post Posted on 23/2/2009, 22:25




cmq ecco non so su ebay..pero con postepay si può acquistare dal regno unito ^-^ io ho provato

Ely..su opitec c'è un ordine minimo da fare?

ah un'altra domandina up :P

di solito con cosa riempi..o riempite le cosine cucite, tipo pupazzetti..e le comprate on line da qualche sito? ^-^
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 22:54




opitec...nn so se sista un ordine minimo...mmm...io ho sempre preso parecchia roba di botto (son la solita :2: )
quindi son sempre stata sui 40 euro!!!
però guarda...prova a contattarli...io scirvo spesso xkè perdo sempre il codice cliente e mi rispondono in frettissssima!!!

sul materiale per riempire...
io uso i pezzettini di scarto tagliati sottili sottili...oppure l'ovatta!!!
xò so che c'è l'imbottitura apposta...che sarebbe meglio (tipo se bagni l'oggetto rimpito cn ovatta...vien uno schifo :up: )
purtroppo non ho ancora trovato dove prenderla!!!
in merceria l'avevo vista,ma costava davvero un sacco!
 
Top
Follynails
view post Posted on 8/8/2009, 00:16




uffi ma tutti con ebay!!! lo odioooooooo
 
Top
6 replies since 23/2/2009, 20:59   310 views
  Share