Help capelli, ...consigli...pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/2/2009, 11:53




eh si...questi son larghi uguali a quelli che vendono da donna!!!
le fasce son un po + strette...ma basta che tiri e vedi se son elastiche allora ti van lo stesso! :2:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 2/3/2009, 09:24




CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 26/2/2009, 10:24)
anke io ho preso una borsa di recente...com'è la tua??? magari è la stessa!!! :2: :2: :2:

Sorry ho letto solo adesso...
La borsa è grigia a pois con un fiochhettino.... :1: :1:
La straadorooo... Ci fosse qui H&M io andrei in fallimento credo XD
La tua com'è Ely???

SPOILER (click to view)
credo che siamo andati moooolto OT XD
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 2/3/2009, 10:19




si leggermente OT...ma suvvia... :2: :2: :2:

la mia borsa è stesso modello tuo,ma blu a righine con una parte fantasia a fiori troppo bellina!!!
io per fortuna mia e sfortuna del mio portafolgi lavoro vicino a ben 2 H&M...una tragedia!!! :20: :20: :20:
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 11/3/2009, 10:40




CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 26/2/2009, 09:56)
per marzia: nemmeno col ferro riesci a far quei boccoli??? rayancrazy dice che son fatto con spazzola! mah vedremo!
io me li son fatti fare lisci perchè cmq mi piacciono così! cavolo a me piacerebbe avere i capelli una settimana lisci e una settimana mossi! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
io proverò a frli coi bogodini grandi...poi ti faccio sapere!! :2: :2: :2:

cavolo l'ho visto solo adesso!!
quando ho portato un po' di foto miste del sito jappo alla parrucchiera, mi aveva spiegato che le pieghe mosse erano tutte fatte a spazzola, poi me la sono fatta fare sulla mia testa :D ed era esattamente come quella della foto :)
certo farsela da sola è impossibile, xò forse con i bogodini viene... mettendoci una bella palata di schiuma eh, lo styling è importante :)
il taglio cmq ti sta benissimo!!
e h&m reparto bambina è uno spettacolo, i cerchietti a me vanno anche meglio di quelli da adulta xchè sono + corti, gli altri mi fanno sempre un po' male :/
e cmq anche da accessorize (in saldo) mi faccio sempre un giro nella zona "angels" :)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 11/3/2009, 12:17




Io pure da H&M compro gli accessori per capelli (quando viaggio ovviamente, a palermo nn c'è) e mi piacciono da morire..

Cmq per le care amichette che avessero zara nella loro città...anche li il reparto bimbi nn è da sottovalutare..io ho comprato un sacco di cose.. tra cui due maglie e un coprispalle..e io ho le tettone.. :) quindi!!!!

Sarà che al contrario che dai noi in italia, in queste catene straniere vanno per altezza.. da zara arrivano fino a 1,65 e io sono alta (o bassa) 1,60 quindi le cose mi vanno perfette :D

Bacini

ps: H&M aprirà a palermo a settembreeeeeeeeeee yuuuuuuuuu
 
Top
marziafata
view post Posted on 11/3/2009, 17:16




CITAZIONE (Raynacrazy @ 11/3/2009, 10:40)
CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 26/2/2009, 09:56)
per marzia: nemmeno col ferro riesci a far quei boccoli??? rayancrazy dice che son fatto con spazzola! mah vedremo!
io me li son fatti fare lisci perchè cmq mi piacciono così! cavolo a me piacerebbe avere i capelli una settimana lisci e una settimana mossi! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
io proverò a frli coi bogodini grandi...poi ti faccio sapere!! :2: :2: :2:

cavolo l'ho visto solo adesso!!
quando ho portato un po' di foto miste del sito jappo alla parrucchiera, mi aveva spiegato che le pieghe mosse erano tutte fatte a spazzola, poi me la sono fatta fare sulla mia testa :D ed era esattamente come quella della foto :)
certo farsela da sola è impossibile, xò forse con i bogodini viene... mettendoci una bella palata di schiuma eh, lo styling è importante :)
il taglio cmq ti sta benissimo!!
e h&m reparto bambina è uno spettacolo, i cerchietti a me vanno anche meglio di quelli da adulta xchè sono + corti, gli altri mi fanno sempre un po' male :/
e cmq anche da accessorize (in saldo) mi faccio sempre un giro nella zona "angels" :)

ho letto ora grazie ad entrambe,. proverò
quando li riavrò luuuunghiii
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 11/3/2009, 17:22




CITAZIONE
Cmq per le care amichette che avessero zara nella loro città...anche li il reparto bimbi nn è da sottovalutare..io ho comprato un sacco di cose.. tra cui due maglie e un coprispalle..e io ho le tettone.. :) quindi!!!!

Sarà che al contrario che dai noi in italia, in queste catene straniere vanno per altezza.. da zara arrivano fino a 1,65 e io sono alta (o bassa) 1,60 quindi le cose mi vanno perfette :D

mmm...zara bimba nn l'ho mai provato...
da vedere...
anche se...io son sul 1,72...infatti da h&m van bene xkè la taglia + grande arriva a 1,70!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:

xò se mi dici che te hai le tettone e ti van bene...io che ho le tettine nn dovrei aver problemi!!! :11: :11: :11:

farò un girettooooooooooo!!!! :2:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 21/9/2009, 16:35




ragazzeeee ho appena appreso, ascoltando RDS, che le bionde e i biondi hanno più capelli, sarà vero??? Ely, tu che dici? ihihih

Apparte questo il mio dubbio era un altro.
Ma anche a voi cadono capelli a gò gò in questo periodo?? (a me dura già da circa 4 mesi) O_o
Cavolo, io fra poco avrò bisogno di una parrucca :(
 
Top
nencia85
view post Posted on 21/9/2009, 17:20




Siiii maty, non parlarmene :(
Ora che comincio pure la palestra, e quindi shampoo ogni giorno, sto pensado di tagliarli corti...ma ho una paura!!! Da piccola me li facevano portare sempre così e io li odiavo perchè mi sentivo un maschio. Ora, dopo taaaanto tempo, sono tentata sia per praticità, sia per ridargli vitalità sperando ricrescano più forti e sia perchè avrei voglia di cambiare look...ma ho una paura assurda che poi mi possano stare male e di non sentirmi a mio agio.
Vorrei almeno trovare qualche taglio carino e sbarazzino da far vedere al parrucchiere (che poi non me li fa mai uguali a come li voglio..ma perchè devono fare di testa loro????)

Mi aiutate a trovare qualche immagine con tagli corti carini??
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 21/9/2009, 20:04




wowww....davvero han detto che i biondi han + capelli??? finalmente un dato certo...si Maty...ne ho una valanga!!!! :7: :7: :7:
infatti dovrei andare + spesso dal parrucchier eper domarli...ma non sapete come mi pesa...quasi quanto andare dal dentista!!! :11: :11: :11:
ogni volta poi il parrucchiere mi dice "ehi ma quanti capelli" come se fosse una cosa positiva....se mi faccio la coda alta mi vien mal di testa dal tanto che pesano!!! :2: :2:
...quando giocavo a pallavolo era un incubo!!! :up: :up:
mi dovevo far la coda alta ma poi prender dentro di nuovo i capelli tipo a cipolla...nn so se mi spiego...cmq mi chiamavano "l'ananas" capite voi come ero messa!!! :11: :11: :11:

marty cavoli...tagliarli...pensaci bene!!! :9: :9:
che dici di porvar a guardar nel solito sito di tagli giapponesi??? ci son anche i tagli corti!!! :12:

http://www.rasysa.com/pkg/style/
 
Top
54 replies since 23/2/2009, 12:54   270 views
  Share