Help capelli, ...consigli...pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 12:54




ciao ragazze!! domani approfittando che son a casa in ferie per una visita medica...vado a tagliarmi i capelli!!!

cioè nn voglio tagliarmi molto...voglio sistemarli e far qlc di nuovo!!!
il fatto è che io ho tantissssssimi capelli...una marea...e il mio parrucchiere come unico taglio da anni...me ne propone uno tutto scalato!
nn si vede molto bene ma come in questa foto... :foto: :foto: :foto:

image

non è che nn mi piaccia,ma mi son stancata!!! poi nn posso farmi una treccia xkè ho tutti i capelli che sparano fuori a diverse altezze....e anke se li raccolgo vien un mezzo schifo con capelli che mi spuntano ovunque...insomma...mi son rotta!
lui dice che così pesano di meno...è vero...ma ora che nn gioco + a pallavolo... :20: :20: :20: nn ho + bisogno di averli leggeri (quando giocavo facevo la coda alta alta e...cavoli se pesavano!!!)

concludendo...cambierò parrucchiere...deciso!!!
vorrei portare una foto d'esempio...e son indeciso tra queste!!!
voi che ne dite??? quale secondo voi è + chiara???

li voglio far crescere luuuunghi! :21: :21:

foto 1 => image

foto 2 =>image

foto 3 =>image

foto 4 =>image

foto 5 =>image

aiutatemi please...domani si avvicina! :7: :7: :7:



 
Top
nencia85
view post Posted on 23/2/2009, 13:12




Ma.. a me piace molto la 3
 
Top
Audreychan
view post Posted on 23/2/2009, 13:24




oddeo che meraviglia! ma perchè i giapponesi hanno quei capelli fantastici! >__<
io opto per il primo taglia...è strabelloooooo!! *___*
ultimamente mi è venuta la fissa della frangetta.
Ely ma i tuoi sono ricci o lisci?
anche io vorrei cambiare taglio ma avenfdoli ricci si può fare davvero ben poco ç__ç
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 13:38




i miei...sono una schifosa via di mezzo...nè lisci nè ricci :7: :7: :7: :7: :7: :7:

x questo son stanca dei capelli scalati...xkè si gonfiano se nn sto lì a tirarli ben benino...
io adoro quei capelli boccolosi...voglio provare a farmeli col ferro...

poi coi caplli lunghi si possono fare un sacco di acconciature...avete mica qualke tutorial???
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 23/2/2009, 14:19




nuuuuuuuuuuuuuu vedo che il sito jappo ha fatto altre vittime!!
la mia parru non ne può + di me che ogni volta entro con la foto jappo in mano :11:
allora, quelli non sono boccoli fatti con il ferro ma con la spazzola, con il ferro rimangono troppo... "boccoli greci" non so come spiegare... troppo rigidi insomma (ho chiesto conferma quando li ho tagliati :lol:).
la prima forse l'avevo portata anche io alla parru, o era un taglio simile :1:
cmq se li vuoi + pieni devi aspettare che crescano quelli scalati sopra, altrimenti sei sempre allo stesso punto...
se i tuoi capelli non sono nè ricci nè lisci puoi provare a rendere un mosso simile mettendo una schiuma forte e asciugandoli stropicciando tra le mani le lunghezze, funziona! :) se hai un po' + di manualità, bigodini grossi :)
qualche tutorial:

http://dieta-e-bellezza.myblog.it/archive/...colto-sexy.html

http://woman.doki.it/beauty/capelli/tutori...lli-pettinatura (questo va bene x le lunghezze diverse)

http://www.pinkblog.it/post/553/video-tuto...non-sofisticato (serio)



 
Top
ciambellotta
view post Posted on 23/2/2009, 14:21




CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 23/2/2009, 13:38)
i miei...sono una schifosa via di mezzo...nè lisci nè ricci :7: :7: :7: :7: :7: :7:

x questo son stanca dei capelli scalati...xkè si gonfiano se nn sto lì a tirarli ben benino...
io adoro quei capelli boccolosi...voglio provare a farmeli col ferro...

poi coi caplli lunghi si possono fare un sacco di acconciature...avete mica qualke tutorial???

Eli! tu hai il mio stesso problema :aaaa: anch'io sono una mossa dai capelli sconvolti (hai presente catwoman in batman il ritorno -quello di tim burton-?). Per un anno li ho tagliati corti cortissimi, ma oltre a sembrare più vecchia di dieci anni erano uno schifo quando ricrescevano (però molto pratici :8: )
Adesso ho adottato il taglio medio corto, sfoltito (non scalato, che poi si gonfiano e io già ne ho tanti) con un tantino di frangetta, e che posso tenere lisci o mossi e stanno sempre bene e, se voglio, con l'aiuto di qualche molletta, mi posso fare delle belle code tirate.
Se ho ben capito però, tu li vuoi lunghi (che poi, mossi, danno quella bella aria da boccoli stile vittoriana :1: ) e allora... non ti posso tanto aiutare perchè essendo che sono nana (sono alta 1.50) tanto lunghi non posso portarli o rischio di assomigliare al cugino It degli Addams...Però, a vedere le foto... forse il taglio n°2 è meno scalato, e dovrebbe scendere più pesante (e far gonfiare meno i capelli :21: )

kisses :welcome2:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 14:50




Raynacrazy ma quante ne sai!!! :1: :1: :1:

CITAZIONE
Raynacrazy Inviato il: 23/2/2009, 14:19
nuuuuuuuuuuuuuu vedo che il sito jappo ha fatto altre vittime!!

si si lo avevo preso da una conversazione di nemrak tempo fa...bellisssimo cavolo!!!

mi sa che mi porterò la prima foto...e vediam che esce!!! l'importante è che nn me li scali molto in alto...se no mi pare di aver un caschetto con sotto dei capelli + lunghi!!! :up: :up: :up:
nn so se rendo l'idea di cosa mi ha stancato!!! :7: :7: :7:


CITAZIONE
Eli! tu hai il mio stesso problema :aaaa: anch'io sono una mossa dai capelli sconvolti (hai presente catwoman in batman il ritorno -quello di tim burton-?).

...tanto lunghi non posso portarli o rischio di assomigliare al cugino It degli Addams...

ah ah ah...ciambellotta mi fai morire dal ridere!!! :9: :9: :9:
cavoli si abbiam lo stesso problema...ma io corti nn li voglio!!! a me piacciono quei tagli luuuunghi e boccolosi (le mie colleghe mi prendono x il culo xkè dicono che vorrei esser un manga!!! :14: :14: :14: ) che ci posso fare...a me piacciono!!! :13:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 23/2/2009, 15:14




io voto per la 3 foto!!!
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 23/2/2009, 15:35




CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 23/2/2009, 14:50)
CITAZIONE
Raynacrazy Inviato il: 23/2/2009, 14:19
nuuuuuuuuuuuuuu vedo che il sito jappo ha fatto altre vittime!!

si si lo avevo preso da una conversazione di nemrak tempo fa...bellisssimo cavolo!!!

si si l'avevo postato io il sito jappo quando Nem cercava un taglio!! è una droga quel sito, io passo le ore a sfogliare le centinaia di pagine che lo compongono :D sono riuscita a farmi il taglio jappo pure io, xò li ho fatti scalare molto, cioè il contrario di quello che vuoi tu :21:
e cmq capisco la voglia di cambiare!! e condivido! :1:
 
Top
Chiarotta!
view post Posted on 23/2/2009, 18:31




Amoraaaa come sei bella!!!
I tagli mi piacciono tutti!i miei capelli sono un'pochino piu' corti,ma piu' o meno sono mossi cosi'..naturali!!
Presto li tagliro',voglio farmi il caschetto come quello della Pausini,della Blasi..abbastanza lungo e moooltoooo comodo!!se sarò bene posto le foto!!!!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 19:32




ma come...li hai così mossi naturali...e li tagli??????

nuuuuoooooo!!!

facciam cambio dai! :2: :2: :2:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 23/2/2009, 21:42




a me piace molto il taglio num 1...in settimana anche io sono andata dal parrucchiere...ho tagliato tutto...ho i capelli che mi arrivano al collo XD
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/2/2009, 21:45




l'uno vince su tutti! andrò con quello...decisooooo!!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

come tsgliato tutto nem???? mammina che coraggio!!! :up: :up: :up:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 23/2/2009, 21:48




nessun coraggio io sono sempre stata pazzerella sui capelli...l'anno scorso ho fatto la permanente (come nella foto che vedete in home page XD) quindi i miei capelli erano molto secchi e sifibrati...poi volevo un taglio comodo e pratico...così ho scalato tantissimo i capelli...dietro ci sono tutte le punte alzate e ho la frangia tutta irregolare...il nuovo parrucchiere mi ha stupito con un taglio meraviglioso...e ora ha una nuova cliente XD
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 24/2/2009, 17:18




ed ecco i miei capelli!!!!!

aiuto! mi sa che devo prenderci l'okkio a vedermi cn frangia!!! :11: :11: :11:
xò ho giò sperimentato che posso sbizzarrirmi con cerchietti e mollettine...mi sta meglio di prima!!! :1: :1: :1:
li ho fatti lisci però...la piega mossa cn spazzola nn mi dura un cavolo!!!

SPOILER (click to view)
ovviamente nelle foto ho la faccia da scema...ma vabbè...ormai ci rinuncio a venire bene!!! :up: :up:

image

questa provo con occhiali...ammazzate se sembro seria! :10:
image


grazie per avermi sopportato in questa scelta di taglio!!! :6: :6: :6:

:welcome2: :welcome2: :welcome2:
 
Top
54 replies since 23/2/2009, 12:54   270 views
  Share