Help capelli, ...consigli...pareri...

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 25/2/2009, 20:58




maty ma nn devi per forza fare un taglio drastico,no??? giusto un po per rafforzare!!!
cmq ti capisco...io son troppo possessiva coi miei capelli...nn li taglierei mai! :7: :7: :7:

dai ragazze...facciamo un raduno dell'atelier a milano e vi conduco per tuttttttteeee le h&m che conosco!!! :2: :2: :2:

intanto questi son i miei acquistini di oggi...

image



me adora soprattutto i cerchietti!!! :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:

image


 
Top
creativity
view post Posted on 25/2/2009, 21:21




Ely stai davvero bene *-* poi cmq secondo me staresti bene con qualsiasi taglio ihihihi kiss kiss

neanche qui c'è quel negozio grrr!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 25/2/2009, 22:07




Eli quanti accessori cariniii!! :*_*:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 25/2/2009, 22:24




CITAZIONE
creativity Inviato il: 25/2/2009, 21:21
Ely stai davvero bene *-* poi cmq secondo me staresti bene con qualsiasi taglio ihihihi kiss kiss

assssie!!!!! :1: :1: :1:

nencia vero che son adorabili???
ve l'ho detto io che se volete vi mando qlcsina...troppo belli!!!! :2: :2: :2:
 
Top
marziafata
view post Posted on 25/2/2009, 22:31




che belli anche io mi sono presentata dal parrucchiere con delle foto molto simili un po' di tempo fa e mi fece un bel taglio ma non sono mai riuscita a farmi venire quei boccoli fantastici!!! nemmeno col ferro! pure io li ho nè mossi nè lisci e all'epoca li avevo lunghifin sotto il reggiseno!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 26/2/2009, 09:01




Eh lo so Ely, però credimi, occorebbe un bel taglio a caschetto... c'ho pure la radice in condizioni pessime XD
::.(: ::.(:

Che begli acquisti Ely *__* :1: :1:
Io ste cosine per capelli, nonostante li straadori, non ne uso molti... sarà che co sti ricci non si vede un cippola poi... però la cosa strana che io mi riempo i cassetti di cerchietti e fermagli, ma poi non li metto O___o

Edited by doremi8900 - 26/2/2009, 09:48
 
Top
marziafata
view post Posted on 26/2/2009, 09:26




Che belli gli accessori
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/2/2009, 09:56




per marzia: nemmeno col ferro riesci a far quei boccoli??? rayancrazy dice che son fatto con spazzola! mah vedremo!
io me li son fatti fare lisci perchè cmq mi piacciono così! cavolo a me piacerebbe avere i capelli una settimana lisci e una settimana mossi! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
io proverò a frli coi bogodini grandi...poi ti faccio sapere!! :2: :2: :2:

per dore: caschetto? cavolo che coraggio! io nn riuscirei! :7: :7: :7:
anke io avevo milioni di molette e cerchietti e nn li usavo...ora invece...li userò tantisssimo!!! yeah! :12: :12:
oggi ho su il cerchietto fuccssssia! :1:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 26/2/2009, 10:09




no no Ely, per carità... il caschetto ci vorrebbe, li ho trooooppo rovinati, ma mai e poi mai!!!!!!!

uhhhh hai messo il mio cerchietto preferito dei tuoi nuovi acquisti insieme a quello rosa e quello a pois :*_*:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/2/2009, 10:15




eh eh eh...nn dirlo a nessuno ma quelli li ho presi nel reparto bambina!! :ye: :ye: :ye:
3 cerchietti insieme per soli 2.50 euro...nn potevi lasciarmeli scappare! :6:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 26/2/2009, 10:20




ahhhhhh sci sci sarò muta XD

La mia amica acquista spesso nel reparto bambina...
Recentemente ha preso una gonna bellissima e una borsa (che poi ha comprato pure per me XD) davvero carina.. che di bambina non aveva nulla XD
C'è da tenere d'occhio anche quel reparto, si si

CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 26/2/2009, 10:15)
3 cerchietti insieme per soli 2.50 euro...nn potevi lasciarmeli scappare! :6:

O___O hai fatto stra bene!!!!
Perchè qui non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :7: :7: :7: :7: :20: :20: :20: :20:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/2/2009, 10:24




anke io ho preso una borsa di recente...com'è la tua??? magari è la stessa!!! :2: :2: :2:

si si reparto bambina è stupendo! anke xkè la taglia più grande è 170 cm...e molte cose mi vanno bene!!!
(eh...avere le tette piccole serva a qlc almeno!! :up: :up: :up: )

poi c'è il reparto bambini piccoli piccoli che ha delle cose meravigliose!!!
sto pregando che qualche mia parente o amica partorisca almeno posso regalare quelle cose meravigliose!!!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 26/2/2009, 10:58




elyyy ma stai benisshimoooooooo...e poi sicuramente con un taglio così puoi divertirti a metterci tutte le mollette possibili XD

PS: le mollettine con le rose nere le ho anche io ahahahahh
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/2/2009, 11:23




grassie tesora!!! :1: :1: :1:

belle le mollette fiorellose eh? le ho provate e stan davvero carine!!!
xò ne metto solo una da una parte perchè se no mi sento troppo figlia dei fiori! :11: :11: :11:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 26/2/2009, 11:46




che belliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
scusate ma poi gli accessori delle bimbe vi entrano? tipo i cerchietti? forse solo io ho il testone ç___ç
 
Top
54 replies since 23/2/2009, 12:54   270 views
  Share