PREMIAZIONE I° SCATTO: M'AMA... NON M'AMA

« Older   Newer »
  Share  
creativity
TOPIC_ICON10  view post Posted on 17/2/2009, 10:52




ECCOCI ALLA PRIMA PREMIAZIONE PER IL PROGETTO
SCATTI CREATIVI
DOPO UN LUNGO CONFRONTO CON LO STAFF SIAMO ARRIVATI AD UN ESITO


SINCERAMENTE CI ASPETTAVAMO PIU' PARTECIPAZIONE E ANCHE UN IMPEGNO MAGGIORE

UNA NOTA CHE FORSE NON E' STATA BEN SPIEGATA RIGUARDA LO SCATTO..CHE VI RICORDIAMO DEVE ESSERE FATTO DAL PARTECIPANTE E NON DA QUALCUNO ESTERNO..ALTRIMENTI I MERITI A CHI VANNO ATTRIBUITI :11:

QUI VI ESPORREMO LIBERAMENTE I NOSTRI GIUDIZI..CHE POTETE CONTESTARE..COMMENTARE...INSOMMA COME SEMPRE LIBERTA' DI PENSIERO E OPINIONE

IL PRIMO SCATTO CREATIVO DAL TEMA ..M'AMA..NON M'AMA
E' STATO VINTO A PARI MERITO DA MARTY E CICCIAPUCCIA


ABBIAMO SCELTO DUE VINCITRICI PERCHE' L'UNA HA QUALCOSA CHE MANCA ALL'ALTRA

image

CICCIAPUCCIA SECONDO NOI HA CENTRATO MEGLIO DI TUTTE IL TEMA..CHE SI BASAVA SUL DUBBIO DELL'AMORE RICAMBIATO...PERO' LA QUALITA' DELLA FOTO ( NON SIAMO ESPERTE..CI MANCHEREBBE) CI E' APPARSA ..POCO VISIBILE


image
MARTY SICURAMENTE HA PRESTATO MOLTA ATTENZIONE NELLA REALIZZAZIONE E NELLA DECORAZIONE DELLA FOTO..DAVVERO CARINA, PERO', SEMPRE SECONDO IL PARERE DELLO STAFF, IL TEMA SEMBRAVA PIU' INCENTRATO SULL'AMORE.

CONGRATULAZIONI AD ENTRAMBE
I REGALI VERRANNO DIVISI IN MODO EQUO!

image

CI AUGURIAMO DI VEDERVI PIU' NUMEROSE...MA SOPRATTUTTO CI PIACEREBBE NOTARE UN IMPEGNO MAGGIORE
 
Top
Nemrak
view post Posted on 17/2/2009, 11:26




auguri a marty e ciccia.....siete state bravissimeeeeeeeeeeeeeee......le vostre fotine sono così tenere *__*
 
Top
nencia85
view post Posted on 17/2/2009, 11:38




Non potrei essere più felice! Cmq anche la mia è incentrata sull'amore, il mio scopo era far notare il fatto che questo non riguarda solo noi essere umani ma ha tantissime forme, non siamo solo noi capaci di amare (in generale a volte veramente non lo siamo). E vi assicuro per esperienza che l'amore tra animali e uno dei più belli e "sinceri".

Grazie mille! Sono contenta di dividere il premio con Ciccia..la mia prima compagnetta di sorpresine :1:
 
Top
Audreychan
view post Posted on 17/2/2009, 12:42




brave ragazze! ^__^/
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 17/2/2009, 14:00




COMPLIMENTI RAGASSUOLE!!! :21: :21: :21:

a me è spiaciuto tanto nn partecipare...ma nn ho trovato il soggetto adatto e nn volevo usare qlc che già avevo!!! sarà per la prossima!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 17/2/2009, 17:12




Io sn contentissima di aver vinto a parimerito con Martina,sisi,la mia compagnuccia,per quanto riguarda la qualità della foto purtroppo era perfetta prima della risoluzione, cioè, usando slide per aggiungere il fumetto che alla fine era il senso della foto a parte la nostra espressione(una posa voluta)che poteva far trasparire questo"dubbio"
Per il resto io nn so le altre,ma assolutamente nn avevo capito ke lo scatto doveva essere fatto da noi obbligatoriamente!poi, certo, il merito va a chi scatta ma per come la vedo se è il soggetto della foto a scegliere una determinata posizione, sotto una determinata luce(intendo ad esempio il fatto ke avessimo scelto di farci scattare questa foto in color seppia)beh gioca un ruolo fondamentale nello scatto, alla fine non si può sapere,nel mio caso chi ci ha immortalati ha avuto solo "il merito"di premere sul pulsantino e centrare l'obiettivo!(fra l'altro è una mia amica un po' imbranata in materia!)

Cmq, certo, è la prima volta, sono certa ke faremo meglio e centreremo meglio,anke io mi sarei aspettata + partecipazione,posso solo assicurarvi ke ci sarò ad ogni tema xkè la fotografia è una delle mie grandi passioni!

GRAZIE CARE!e w l'amore, fra uomini, donne o animaletti ke sia!^^
:welcome2:
 
Top
creativity
view post Posted on 18/2/2009, 18:22




CITAZIONE
Per il resto io nn so le altre,ma assolutamente nn avevo capito ke lo scatto doveva essere fatto da noi obbligatoriamente!poi, certo, il merito va a chi scatta ma per come la vedo se è il soggetto della foto a scegliere una determinata posizione, sotto una determinata luce(intendo ad esempio il fatto ke avessimo scelto di farci scattare questa foto in color seppia)beh gioca un ruolo fondamentale nello scatto, alla fine non si può sapere,nel mio caso chi ci ha immortalati ha avuto solo "il merito"di premere sul pulsantino e centrare l'obiettivo!(fra l'altro è una mia amica un po' imbranata in materia!)

^-^ il nostro obiettivo è quello di farvi "divertire" scattando..oltre a sviluppare la creatività nella fase di ideazione e decorazione (se ne necessita) ecco perchè è importante che siate voi a scattare !
 
Top
6 replies since 17/2/2009, 10:52   240 views
  Share